info.kir antonio savanelli mastoplastica additiva

Anonimo
IlariaIaccarino
Beauty Influencer
Angri · Creazione: 9 ago 2017 · Ultima risposta 6 nov 2020

salve a tutte volevo informazioni al riguardo del dott antonio savanelli..dopo 8 anni di complessi sia fisici che mentali ho deciso finalmente di riavere il mio seno di una volta purtroppo dopo l allattamento si é svuotato e sceso

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    6 nov 2020

Dolore gestito con i medicinali stai tranquilla non sentirai nulla

• Anonimo
    FrancyF
    6 nov 2020

Il dolore post operatorio è gestibile facilmente con medicine? È quello che mi preoccupa piu di tutto! Ahah

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    26 ott 2020

Ciao cara mi sono trovata benissimo ora è quasi un anno che mi sono operata lui è molto professionale umile...i suoi lavori sono tutti molto belli e naturali

• Anonimo
    FrancyF
    26 ott 2020

Ciao Ilaria! Ho letto del dott. Savanelli!
    Come ti sei trovata con lui?

• Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

Ciao Anna, con chi hai le visite? Sono di zona, ho visto taantissimiii kir tra roma e napoli....poi sono dovuta trasferirmi a Milano e quindi spero, a settembre di operarmi qui ( a milano)

• Anonimo
    Ciak81
    25 mag 2018

@Ni83 per chi hai cambiato? Hai fatto l'intervento ad oggi com'è andata? Scusa le domande....ma mi sono finalmente decisa anch'io a fare l'operazione e nei prossimi giorni ho due visite... Grazie

• Anonimo
    Stacy
    14 mag 2018

Quando farai l'intervento Ilaria?

• Anonimo
    Ni83
    5 apr 2018

Si vero concordo.. aggiornaci appena farai l intervento.. in bocca al lupo!

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    5 apr 2018

non ho ancora fatto l'intervento..però ho scelto lui e non lo cambio per niente poiché ho visto di persona lavori bellissimi..molto naturali..e devo dire che mi è piaciuto da subito come persona..diciamo che è una questione di fiducia :-))

• Anonimo
    Ni83
    5 apr 2018

Perché l operazione l ho fatta insieme ad una mia amica e lei nn é mai stata convinta di lui.. cmq a me piaceva... e dalle foto che vedo anche i sultato.. anche se con una mia parente ha toppato... tu ti sei operata da lui alla fine?

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    5 apr 2018

ni83 come mai hai cambiato ?

• Anonimo
    Ni83
    5 apr 2018

Anche io ho fatto una visita da lui.. avevo anche programmato l intervento... poi ho cambiato..

• Anonimo
    SemmY
    17 ott 2017

adry dovrebbero fare quelle di routine per sapere com'è la tua salute in generale

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    11 ott 2017

ciao adry non so di preciso quali analisi dovrò fare perché li farò in una sola giornata in clinica..non posso aiutarti su questo magari chiedi al tuo kir un abbraccio

• Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    11 ott 2017

Ilaria che tipo di analisi ti fanno fare?

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

ciao lidia non so di preciso la seconda visita il prezzo dipende dalle protesi..si aggira ai 5000 tutto compreso clinica..analisi..reggiseno le protesi che metterò sono le mentor tonde spero presto

• Anonimo
    Lidia00
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

ciao ilaria, quando la prossima visita? ti ha detto il prezzo dell'operazione? tipo di protesi?

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    1 ott 2017

annn grazie mille è andato tutto come volevo...mi ha tranquillizzata...rassicurata..insomma ho scelto lui ora aspetto per la prossima visita e finalmente avrò un seno decente

• Anonimo
    annn
    Beauty Influencer
    1 ott 2017

Ciao Ilaria
    Alla fine Savanelli???
    Mi fa piacere sia andata bene la visita.
    Ti auguro il meglio!!!
    Un abbraccio!!!

• Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    29 set 2017

ciao nuria nella prima visita il kir mi ha consigliato una mastoplastica additiva.. 400 cc protesi tonda mentor sottoghiandola..poi definiremo il tutto..io sono di angri provincia di Salerno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio