A due settimane esatte dall'intervento la mia bilancia segna + 4 kg !!!
Aiutoooooo
Cause probabili : inattività improvvisa , una settimana di cortisone e due protesi 360+ 390 cc quanto diavolo peseranno mai??? Sono disperata mi guardò allo specchio prima le tette e poi quests pancia mia avuta prima !!
mi sa che rebecca è sparita
Rebecca come stai adesso?
Gonfia intendi??? Si tantissimo .... a parte k dopo L operazione tra anestesia medicine mang star fermi e ferie ho preso 5kg....k ora sto buttando giù...comunque si normale pancia TNT gonfia
qualche altra che ha avuto la stessa esperienza? Irene anche tu ti sentivi così?
Anonimo
Ciao Rebecca con chi ti sei operata? Sei felice del risultato? ??
Rebecca come va? Ti sei sgonfiata?
A me sono la pancia..immensa!!
Ti gonfia tt in realtà ma la pancia di più...
Ma a voi si è gonfiata solo la pancia o il corpo in generale?
È L anestesia.... se nn passa è il mangiare
In clinica mi hanno detto che il gonfiore della pancia è normalissimo e passa tutto dopo 15 giorni da quando si gonfia la pancia
Ciao Rebecca come va?
il resto tutto tette!!! ❤️❤️
Io credo una decina di gg...infatti da circa tre gg sto iniziando a sgonfiare io...e dei miei tre kg presi uno e mezzo L ho perso...
Ciao Irene, quanto ci vuole per sgonfiarsi dall'anestesia?
Io mi sono operata da 10gg e ho 3kg in più..L anestesia gonfia TNT ragazze...prendi i fermenti e dei drenanti ti aiuteranno
Ma 4kg non sono un po' troppi dopo una mastoplastica??
si Irene ha ragione, come va adesso?
Rebecca intanto il peso delle protesi corrisponde ai cc...quindi quei 750etti li avrai in più fissi...il resto è gonfiore di medicine k passerà e poi calcola k stai ferma ank nn hai modo di smaltire ...
Ciao Rebecca come va? la tua bilancia cosa dice? ヽ(ヅ)ノ
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.