Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Insensibilità sotto seno

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 12 dic 2016 · Ultima risposta 15 mar 2017

Ciao ragazze e da ottobre che ho aumentato il seno, e da allora sento una assoluta insensibilità sotto il seno, quasi come se fosse anestetizzata quella parte e anche grattando leggermente non sento nulla. A gennaio avrò la visita e lo esporrò al chirurgo, ma nel frattempo mi dite se a qualcun di voi e capitato? Grazie.

Inoltre da qualche giorno come provo ad alzare il seno sinistro sento un leggero senso viscido dentro, come se la protesi si muovè, o almeno credo. Ho pensato che può essere da come dormo di lato ma comunque nel seno destro non sento tale sensazione. A chi è capitato? Vi capita di sentire le protesi muovendo con massaggi il seno?

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Murena
    15 mar 2017

    Quanto tempo occorre mediamente per non sentire più fastidi?

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    16 gen 2017

    Desiree: di che zona è questo dottore? Ti ha detto quanto tempo ci vuole per il recupero totale? Grazie

  • Anonimo
    DesireeCappello
    11 gen 2017

    Io dal dottor Cristiano Biagi, mi sono trovata molto bene

  • Anonimo
    Eri20
    Beauty Influencer
    7 gen 2017

    Posso sapere da che chirurgo vi siete rivolte?

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Quindi sono sensazioni momentaneee giusto?

  • Anonimo
    DesireeCappello
    28 dic 2016

    Ciao Pink, i capezzoli inizialmente un pó, ma ora basta!mi è stato fatto l'inserimento della protesi dal solco mammario, non dal capezzolo

  • Anonimo
    Pinkpepper
    27 dic 2016

    Ciao Desire, anche tu senti insensibilitá ai capezzoli?

  • Anonimo
    DesireeCappello
    27 dic 2016

    Sentivo come se ci fosse acqua dentro, il dottore mi ha spiegato che questa sensazione era dovuta alla formazione della capsula che ricopre la protesi.
    Ora infatti non ho più alcun fastidio.
    La sensibilità deve ancora tornarci, ma mi é stato spiegato che ci vorrà del tempo...

  • Anonimo

    Anonimo

    22 dic 2016

    Ciao desiree, quindi anche tu non senti sensibilità ? E ti capita di sentirle muoversi le porti il seno con la mano verso su o comunque quando fai piccoli sforzi o ti inchini ?

  • Anonimo
    DesireeCappello
    22 dic 2016

    Ciao! L'insensibiltá credo che sia una cosa comune, pure io operata ad ottobre!

  • Anonimo
    Pinkpepper
    21 dic 2016

    Rosina io sento i capezzoli insensibili da quando ho fatto la masto... una brutta sensazione!! Nella zona sotto il seno no, ma capisco cosa vuol dire.

  • Anonimo
    Giudy_
    Beauty Influencer
    15 dic 2016

    cara io ho fatto la ricostruzione mammaria, cosa abbastanza diversa dalla situazione in cui ti trovi tu. Però qualsiasi piccolo dubbiolo facevo presente a chi mi aveva operata. Anche semplicemente con una telefonata, e la cosa mi faceva sentire più tranquilla e rilassata. Non ho mai aspettato e pensa che, essendo una ricostruzione, non l'ho pagata ma il dottore è sempre stato moooolto disponibile.

  • Anonimo

    Anonimo

    14 dic 2016

    Ciao Eugenia, non ho sentito il chirurgo perché tanto i primi ho l'appuntamento. Aparte massaggio il seno, la protesi non la sento muoversi o far male, quindi cerco di non massaggiare e aspetto l'appuntamento per togliermi il dubbio. Cerco di non farmi ossessionare dal dubbio nel frattempo, anche perché pensandoci bene, un minimo devono pur muoversi per seguire i movimenti del corpo altrimenti sarebbero due meloni li ferme

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    14 dic 2016

    elyy come va? Hai provato a parlare con il chirurgo in modo da dissipare tutti i tuoi dubbi? Senti le protesi che si muovono?

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    13 dic 2016

    Ciao Pinkpepper hai provato a chiedere al tuo chirurgo per avere informazioni? Tu dici che l'insensibilità è all'attaccamento al torace giusto?

  • Anonimo
    Pinkpepper
    13 dic 2016

    6 mesi??? Uff, allora mi devo mentalizzare... chiederó bene al mio chirurgo durante la prox visita...

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    13 dic 2016

    Ciao .. anche io avevo totale insensibilità sotto il seno .. adesso un po' meno . il mio chirurgo mi aveva detto che era normale . Ora va un po' meglio anche se non ho ripreso totale sensibilità . Mi ha detto cmq che tutto si risolve entro i 6 mesi . Per il senso di spostamento quello no .. mai provato

  • Anonimo

    Anonimo

    12 dic 2016

    Pinkpepper grazie per la risp. Se per te non è passato ancora un mese sicuramente saranno due siluri rigidi ancora, un pò come per tutti. Le mie sono molto più morbide e rilassate ora, insensibilità a parte! Speriamo vada via

  • Anonimo
    Pinkpepper
    12 dic 2016
    Miglior commento

    Ciao Ely io mi sono operata da poco e sento i capezzoli insensibili... il mio chirurgo dice che puó capitare e che passerá... per le protesi che si muovono quello no...non me le sento muoversi..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio