Insoddisfatta del mio intervento di Mastoplastica Additiva. Mi aiutate?

Anonimo
MuccaCarolina
Roma (Città) · Creazione: 1 feb 2018 · Ultima risposta 6 set 2019

Ciao a tutte :-)

Mi sono operata quasi 3 anni fa. Avevo una 2°A.

Ho inserito protesi anatomiche polytech in dual plane. 445ml che corrispondono a 13,3cm di base e 5,7cm di proiezione.

Ho ottenuto misure equivalenti a:

girotorace 72cm

giroseno 90cm

Devo quindi prendere reggiseni di taglia 2°D che sono difficilissimi da trovare e quindi prendo la 3°C.

Ora il problema è che non mi piacciono, le vedo troppo grandi.

Inoltre, ho il torace concavo e lo sterno largo, quindi le protesi sono proiettate maggiormente verso l'esterno risultando ancora più grandi, sono distanti tra di loro, i capezzoli sono alti e la protesi è quasi totalmente sotto l'ascella. L'effetto che ho con delle magliette scollate è quello di tavola da surf sopra e al centro, poiché le protesi sono basse e laterali, ed è anche quello di tettona con delle bocce che spuntano verso l'esterno in basso...

io avrei invece preferito avere un seno che non sporgesse tanto lateralmente, ma che mi permettere di avere un bel décolleté con una canotta.

Vorrei quindi rioperarmi per ridurre la dimensione delle protesi... e non so se optare per una protesi tonda, più piccola e posizionata più centralmente e in alto rispetto ai capezzoli...

Con una seconda operazione per ridurre il volume, c'è bisogno di fare una mastopessi? il dolore della posizione sottomuscolo è forte come il primo intervento? che protesi mi consigliate per ottenere l'effetto desiderato?

Aiuti, consigli? Grazie mille a tutte e spero di aver scritto a sufficienza per dare un'idea... :-)

Allego foto di come le ho io e di come le avrei volute / le vorrei appena possibile...

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sonia931
    Beauty Influencer
    6 set 2019

Ciao Carolina, avevi cambiato protesi alla fine??

• Anonimo
    Bellona
    6 lug 2018

Non sono come la foto ... ma sono molto belle, davvero ... perché non ti piacciono e come vorresti cambiarle?

• Anonimo

Anonimo

4 mar 2018

Ciao Carolina, hai trovato su questo sito qualche Chirurgo con cui fare una prima visita ed avere una sua opinione??

• Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    4 mar 2018

A me sembra un bel seno, che ha bisogno di cicatrizzare dove hai avuto i punti, ma se tu non sei soddisfatta fai bene a rioperarti. Anche io opterei per delle protesi tonde

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

Ciao Carolina!!!Hai deciso cosa fare? :)

• Anonimo

Anonimo

2 feb 2018

Carolina perchè hai escluso che ti possa rioperare lo stesso chirurgo raggiungendo il giusto risultato che tu vuoi ottenere? Personalmente concordo con te sulla forma che penalizza troppo la parte superiore. Conosco Chirurghi che operano a Roma non su L'Aquila e Pescara.

• Anonimo

Anonimo

2 feb 2018

Ciao Carolina anche io non sono soddisfatta del risultato....in questo periodo sto riflettendo sulla riduzione anche io ..sono a Milano

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

Ecco te le ho caricate! Da più angolazioni con e senza reggiseno. Anche le mie senza reggiseno sono un po staccate perchè comunque la mia protesi è piccolina di diametro essendo extra proiettata e anch'io ho lo sterno largo ed anche un torace di 77,5 cm. Però si sono ammorbidite e hanno una buona mobilità e con un push up si uniscono. Non so se hai visto la mia esperienza, comunque a seguito di un incidente ad ottobre ho dovuto fare ad inizio anno un piccolo interventino che ha risollevato il solco destro che era sceso di 1 cm.

• Anonimo
    MuccaCarolina
    2 feb 2018

Aspetto le foto allora :-)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 feb 2018
    Miglior commento

Certo te le carico, col reggiseno si si avvicinano. Io sono 1.80 sottoseno 77,5 seno 92.

• Anonimo
    MuccaCarolina
    1 feb 2018

Laura posso vedere una foto delle tue prima e dopo? E si avvicinano con il reggiseno?

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

L'anatomica è comunque più dura, di qualsiasi marca tu la scelga. Io ho le Polytech anatomiche 330 extra proiettate e sono più dure rispetto alle mie amiche che hanno le tonde. Quindi già mettendo una tonda nel tuo caso potresti migliorare il risultato oltre ad andare più incontro al tuo gusto estetico. Secondo me una 380 tonda sarebbe giusta per te,ma è un mio gusto personale! Avresti praticamente una 2 coppa C, già più semplice da vestire. Se puoi le vuoi più piccine scendi :) Delle Allergan non ho messo foto ma solo le caratteristiche tecniche di una 385 gr che è larga 12,5 e 5,1 di proiezione :)

• Anonimo
    MuccaCarolina
    1 feb 2018

Dani, metto altre foto così da poter far vedere come sono allungate rispetto all'effetto che avrei voluto...
    cmq stavo pensando di operarmi o a L'Aquila o a Pescara.
    Conoscete qualche bravo chirurgo da queste parti?

Laura, so che le polytech che già ho sono tra le più morbide (lo sono abbastanza, anche se quando metto il reggiseno sono rigide) ... le Allergan sono realmente morbide?

• Anonimo
    MuccaCarolina
    1 feb 2018

Grazie Laura, ma purtroppo non vedo la foto delle allegra che mi hai messo

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

Sopra ti ho messo un esempio con le Allergan per darti un'idea :)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

Mettendo una 380 avresti una 2 coppa C, secondo me è un buon compromesso! :) Se vai a Roma a me piace tantissimo il dott. Macrino, secondo me lavora davvero molto molto bene, anche con le pessi eventualmente.

• Anonimo

Anonimo

1 feb 2018

Ciao Carolina, dalle foto ti posso assicurare che lo vedo un bellissimo seno!! Ti sei operata a Roma? Da quale chirurgo? C'è un'evidente difficoltà di cicatrizzazione per cui lui avrebbe dovuto darti un gel specifico per cicatrizzare mantenendo allineati i tessuti cutanei.Se nel secondo intervento si opera sempre nella zona periareolare, mi raccomando di usare subito un prodotto specifico!
    Ritengo, personalmente che una protesi tonda rispetti maggiormente le tue esigenze e ti dia la forma che vuoi!! Hai già scelto il chirurgo? Quando?? In bocca al lupo!!

• Anonimo
    MuccaCarolina
    1 feb 2018

Non penso che tornerei dallo stesso chirurgo, visto che non è stato capace di ascoltarmi, nonostante gli avessi fatto vedere le foto dei seni a cui mi ispiravo...

io stavo pensando di mettere una protesi più piccola di 400... poiché quella che ho attualmente è 445ml e mi crea difficoltà nel comprare reggiseni e costumi...
    400 non è sempre ancora grande come protesi? considerando che misuro 72cm di girotorace..

che dici?

l'esempio della ragazza in foto è un seno rifatto di dimensioni più contenute rispetto al mio e con una bella forma anche con un costume senza push up

Grazie per il tuo supporto :-)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

Così a spanne vedendo il risultato che vorresti raggiungere ti direi protesi tonda ( ho guardato le Allergan Natrelle Full perchè so che sono molto morbide) 385 gr Diametro 12,5 Proiezione 5,1. Sborderebbero meno dai lati, avresti un po' meno proiezione e un seno più pieno sul décolleté. Prendi tutto con le pinze eh, è giusto per confrontarsi e farsi una chiacchierata. Una valutazione la può fare solo il chirurgo :)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

Eccoti qua :) Ok, ora capisco perfettamente cosa intendi. Lasciando stare che nelle foto che hai messo hanno tutte e due il push up ;) ma comunque hai reso l'idea del seno che vorresti.
    Il mio consiglio è di optare per una protesi tonda o una protesi ergonomica. Entrambe sono molto più morbide della protesi anatomica e questa morbidezza potrebbe aiutarti nell'averle un po' più vicine quando metti un reggiseno. Inoltre entrambe riempono maggiormente il polo superiore evitando di proiettare troppo la parte più bassa che su di te crea quell'effetto che non ti piace. Potresti pensare ad una protesi sui 400, per pessi o non pessi deve valutare il chirurgo! Ritorneresti dal tuo chirurgo o cambieresti? Sei abbastanza vicina a Roma... hai un po' l'imbarazzo della scelta :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio