Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Insoddisfatta della mia mastoplastica

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 6 mar 2024 · Ultima risposta 27 mar 2024

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica 16 giorni fa, l'ho desiderato tantissimo ma purtroppo ad oggi non sono per niente soddisfatta. Avendo un'asimmetria mammaria il chirurgo che mi ha operata ha deciso di mettermi 305cc e 280cc, io una volta vista la simulazione ho chiesto di aumentare leggermente il volume ma lui non è stato d'accordo ed io purtroppo (sbagliando) non ho insistito. Inoltre io avrei preferito mettere la protesi sotto muscolo e lui non ha voluto, sostenendo che nel mio caso non ne valesse la pena, io volevo una protesi a goccia e lui ha deciso di metterla tonda. Insomma ha fatto tutto di testa sua. Ad oggi dopo 16 giorni il mio seno si sta notevolmente sgonfiando, l'asimmetria purtroppo è ancora visibile ma soprattutto non sono soddisfatta della grandezza, mi bastava avere poco di più come desideravo io. Quanto altro si sgonfierà ancora? E poi dopo quanto posso richiedere una modifica (ovviamente gratuita) data la mia insoddisfazione?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alice6886
    27 mar 2024

    Il mio chirurgo è il mio ragazzo insistono che sia bellissimo ma a me non piace...adoro i seni abbondanti ma non così finti....

  • Anonimo
    Alice6886
    27 mar 2024
    Miglior commento

    Ciao, mi dispiace tanto della tua situazione, anche io purtroppo insoddisfatta, mi sono operata poco tempo fa, il mio seno era leggermente cadente e avevo una quarta molto abbondante, con il mio fidanzato ho deciso di rifarlo, inserendo delle protesi proiezione alta e tonda....quando mi sono svegliata dall operazione mi sono toccata il seno e l ho sentito troppo duro. Avevo espresso il desiderio di averlo sodo, ma anche molto naturale e ora me lo ritrovo troppo finto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio