Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Insoddisfatta dimensioni seno post mastoplastica

Anonimo
LindaPi
Milano (Città) · Creazione: 6 mag 2022 · Ultima risposta 4 ott 2022

Ciao! Mi sono operata quasi due mesi fa ed il chirurgo mi ha fatto arrivare - suo dire - ad una terza small. Nei fatti una seconda. Dice che poi di così non poteva inserire e che se le avesse messe più grandi si sarebbe visto lo scalino. Partendo dal presupposto che ho visto molte donne più magre di me di torace avere seni enormi .. mi sto chiedendo se c’è qualcuna che ha avuto la mia stessa esperienza e .. se si è accontentata di una protesi piccola o ha spinto per una più grande ( anche a costo di sentire questo famoso scalino). Il mio dott mi ha detto che se aspetto 1 anno le tasche si allagheranno e potrò inserire protesi più grandi ( passare da 275 a 360/380) per avere una terza piena come avrei voluto.. però dovrei sottopormi di nuovo ad un operazione !! Vorrei avere vostre esperienze ps: posto una mia foto

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DAG
    4 ott 2022

    ma stai da Dio sono super proporzionate per il tuo Fisico😍

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    29 set 2022

    Ciao linda, taglia a parte, il risultato ti piace?

  • Anonimo
    stefy53
    14 giu 2022

    Ciao, anche io ho fatto l’intervento e raggiunto una seconda abbondante ma pur sempre una seconda, con protesi scelte completamente dal chirurgo. Io però sono contenta perché sono molto proporzionate a me come vedo anche le tue. Più o meno come dimensioni sono come quando mettevo i super push up solo che stavolta è tutto mio! Non sarò diventata una tettona ma non sono neanche la tavola da surf che ero prima

  • Anonimo
    Alexis2
    8 mag 2022

    Dalla foto non sembrano così piccole se può consolarti!! Qui in Italia i chirurghi impiantano solo protesi minuscole mentre in America riescono ad ottenere risultati esteticamente soddisfacenti con protesi molto grandi su pazienti molto magre, infatti io sto facendo una fatica incredibile a trovarne uno. Ho visto tante esperienze di ragazze che come te sono rimaste insoddisfatte del loro intervento perché il chirurgo ha detto loro che più di così non si poteva mettere poi cambiando chirurgo sono riuscite, con una masto secondaria, ad ottenere il risultato che cercavano. 275 cc è una protesi oggettivamente piccola e devi mettere in conto che ogni 200 cc aumenti di una sola taglia quindi se parti da una prima e vuoi ottenere una terza,quindi due taglie in più, devi aggiungere più di 200cc secondo me. Forse dovresti cercare un altro chirurgo che non si fa problemi ad abbondare con i cc e magari cercare la protesi che ti interessa su internet per vedere le esperienze di chi le ha inserite e di chi le ha operate, magari trovi qualche caso simile al tuo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio