Una settimana fa ho effettuato una mastoplastica additiva partendo da zero con protesi NAgor 330cc alto profilo sottoghiandolare. Ma sono insoddisfatta dell’intervento in quanto il chirurgo mi aveva assicurato che avrei raggiunto una terza piena. Mentre provando i reggiseni a stento riempio una seconda coppa B. E tutto ciò è molto frustrante per il dolore e soldi che ho speso ma soprattutto vedendo che c’ Gente piatta come me che ha messo più cc. Gliene ho parlato e mi ha detto che il seno deve ancora ammorbidirsi in quanto la protesi è ancora schiacciata dalla pelle tesa e che non ha ancora una forma e che una volta ammorbidito risulterà più grande. Ma non mi sembra molto veritiera come cosa in quanto leggendo nei forum e nei vari siti la maggior parte della gente perde volume e non la acquisisce. Sto già pensando ad un nuovo intervento in quanto mi vedo piatta soprattuto da vestita
ciao! posso chiederti a distanza di tempo come si sono modificati i seni?
Ciao Sofia come stai adesso? Anche io non sono soddisfatta del risultato. Non so cosa potrei fare
Non sarebbe male vedere altre foto..... se te la senti Soffiass :-)
Hai novità sofiass? Come procede e domanda: che cosa è successo al capezzolo?
ragazze, niente panico
è presto per parlare di una seconda mastoplastica
10 giorni non è nulla
aspettate e vediamo come procede, no?
Grace, 395cc non son pochi
Ciao Sofia,
Ti capisco , anche io ho le tue stesse paure. Mi sono operata 10 giorni fa e me le vedo piccole ! Partivo anche io da quasi piatta ... ho inserito il massimo mettibile sul mio torace , 395 cc polytech anatomiche e... me le vedo piccole!
Se non arrivo almeno a una coppa C bella piena anche io ho deciso che farò una mastoplastica tra due anni.
Sofiass devi avere pazienza ... no puoi giudicare ora. Attendi un assestamento ... le protesi scenderanno. Ci fai sapere?
Anonimo
Dalla foto si vede che le protesi sono ancora molto attaccate al torace, scenderanno e saranno più sporgenti anche se sono sottoghiandola, anzi forse di più di un sotto muscolare! questo non è assolutamente vicino al risultato finale che vedrai tra qualche
mese
Chichii il punto è che io appunto le ho messe sottoghiandola e quindi non c’e Il muscolo che le trattiene e devono scendere ecc inoltre tu sei partita con un seno leggermente più grande del mio
Anonimo
Ciao Sofia, una settimana è davvero pochissima il seno ci mette mesi per scendere ed assestarsi completamente! Dalla foto si nota che sei molto gonfia a causa dell’edema, quando questo si riassorbirà cominceranno ad essere più definite e il muscolo comincerà a rilasciare la protesi che acquisterà tutto il suo volume e proiezione! Ti consiglio di misurati il giroseni e confrontare le misure tra qualche settimana vedrai che cambiamento :)
Per tranquillizzarti ti mostro una mia foto una settimana dopo l’intervento è una dopo tre mesi! ho messo una protesi da 255 gr quindi più piccola della tua :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.