Insoddisfatta post masto 6 mesi

Anonimo
Sofia_Sofia
Milano (Città) · Creazione: 6 nov 2018 · Ultima risposta 1 dic 2018

Ciao a tutte. Mesi fa avevo fatto un post in cui scrivevo di essere insoddisfatta della mia post mastoplastica in quanto me le vedevo piccole. mi avevate detto di aspettare ecc fino al sesto mese, perché ero solamente al primo mese e che sarebbero cambiate. Purtroppo sono al sesto mese post Masto e i miei seni sono rimasti di grandezza uguale a prima, 5 mesi fa portavo la 2 coppa B, e a distanza di 6 mesi porto ancora la 2 coppa B. Prima erano solamente più trattenute ed adesso si sono smollate. Ma per il resto non è cambiato nulla, anzi, di male in peggio, in quanto soprattutto uno dei due seni, sembra a palla, e in determinate posizioni e luci mi si vedono tutte le pieghette del rippling. Ho messo 330 cc alto profilo tonde NAgor sottoghiandola. Partivo da una coppa AAA, cioè zero. Tutt’ora sono costretta a mettere reggiseni imbottiti/push up, perché altrimenti non mi sento a mio agio/soddisfatta. Non mi piacciono soprattutto di profilo, le vedo piccole. Di fronte le avrei voluto più grandi, che superassero la larghezza del mio torace, ho visto molte foto qui di ragazze che hanno fatto la post Masto in cui le protesi erano chiaramente più grosse del torace stesso e sporgevano lateralmente ed erano comunque bellissime, era l’effetto che volevo io, ma che invece non ho ottenuto, soprattutto perché al chirurgo non piaceva l’effetto.

127 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    mili37
    Beauty Influencer
    1 dic 2018

Sofia le scelte di questo medico sono tutte molto discutibili, non operarti più con lui è il minimo che puoi fare... prenditi il tempo che ti serve per capire come muoverti. purtroppo per risollevarti moralmente non puoi fare molto.
    non so se ti può aiutare ma ho visto la storia (molto diversa dalla tua) di una ragazza nel forum sulla mastopessi https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/disastro-dopo-mastopessimastoplastica-riduttiva-qualche-esperienza-10759

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Ma era una clinica o un ambulatorio? Per ambulatorio intendi il suo.studio..? Perché fosse stata una clinica te ne saresti accorta..insomma cambia un po'

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Ok capito sofia :) nel frattempo non c'è nulla che il tuo chirurgo ti ha consigliato per migliorare la situazione? Non so massaggi, creme.. :)

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    30 nov 2018

No non ho ancora fatto nessuna visita, sto un po’ aspettando perché purtroppo anche le prime visite costano... comunque si mi ha operata in un ambulatorio chirurgico e non in clinica siccome era sottoghiandola. Se l’avessi fatto sottomuscolo mi avrebbe operata in clinica

• Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Sono d’accordo con te Sofia.. aspetta e piano piano cerca di accumulare i soldi necessari per un altro intervento.. poi scappa da un altro chirurgo

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Ti ha operata in ambulatorio sofia? No anche io non credo mi fiderei a tornare da lui con queste premesse..ma ora ti stai già muovendo per vedere altri chirurghi? :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Essendo i miei commenti, come appunto ci ricordi giustamente tu, qui sotto ti invito a leggerli bene :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Ehm scusami laclory sicuramente vinceva lo hai detto tu, io se guardi sotto ho sempre detto che è un processi lungo, costoso e difficile perché l'onere della prova è della paziente :) se uno lo fa di lavoro è più probabile ottenere un risarcimento ma assolutamente non sicuro..non lo ho proprio detto anche perché rientrando un po' in quello di cui mi occupo nella vita e avendone avuta un'esperienza diretta non lo direi mai :) credo che tu abbia letto un po' superficialmente quello che ho scritto :)

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Ma scusa Luna... Ma se tu fino a l'altro giorno dicevi che sicuramente vinceva! I tuoi commenti sono qui sotto, non capisco!

Sofia ma come non ti ha operato in una sala operatoria? Oh madonna, ma chi è questo dottore? Io sono perplessa! Devi assolutamente tutelarti, non farti toccare nuovamente da lui!

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    30 nov 2018

Io vorrei farmi operare da un altro chirurgo. In quanto non mi sembra molto intelligente rifarmi operare dallo stesso chirurgo che ha commesso l’errore. A parte che intoRmsndomi in vari gruppi di mastoplastica con dentro una beauty planner famosa , mi hanno detto che il mio chirurgo mi ha detto tutte bugie riguardo all’intervento sottomuscolare, siccome sono molto magra avevo insistito per metterle sottomuscolo, ma lei ha voluto metterle sottoghiando dicendo che sono molto giovane e che vorrebbe evitarmi di tagliare il muscolo per lo sport e il mio futuro in quanto tagliando il muscolo perderei forza ecc.., e ho scoperto che invece non é assolutamente vero. E mi ha inoltre operata in un ambulatorio chirurgico e non in una clinica con sala operatoria vera e propria

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Anche secondo me hai ragione Sofia per via legali è sempre comunque lungo, costoso e non hai la certezza di vincere..mi sembra un ottimo consiglio quello di laura, almeno per fare un tentativo :) anche se appunto ti devi fidare poi a farti rioperare da lui..nel caso saresti disposta?

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 nov 2018

Sofia hai perfettamente ragione, partire per vie legali comporta dei costi senza avere poi la certezza di vincere la causa. Prima di arrivare a tanto potresti andare dal chirurgo e dirgli che hai chiesto una consulenza ad un avvocato. Ho un'amica che l'ha fatto e il chirurgo non ci ha pensato due volte, pur non ammettendo l'errore l'ha rioperata facendole pagare solo le protesi nuove e metà dell'importo della clinica, il resto ha fatto il chirurgo. Prima di fare ciò lei aveva fatto visite da altri 4 chirurghi per capire davvero quali fossero i problemi...

• Anonimo
    Eva2018
    29 nov 2018

Sofia è provare a proporgli che paghi solo il costo delle protesi e il resto lo coprono loro?.... Anche se io cambierei chirurgo...

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    29 nov 2018

Si ma lui non riconosce l’errore dicendo che è normale. E comunque passando per via legale sarebbe lunghissimo da fare e dovrei pagare anche le spese dell’avvocato, inoltre non sarei nemmeno sicura di poter vincere siccome questo fa il chirurgo plastico e quindi può sborsare migliaia di soldi per l’avbocato Più bravo... e nel contratto e contratti generali c’era scritto che non sarebbe stata una sua responsabilità nel caso non fossi soddisfatta dell’operazione

• Anonimo
    mili37
    Beauty Influencer
    29 nov 2018

Sofia coraggio! purtroppo questa cosa è capitata, ma sai che puoi risolverla con il nuovo intervento, insomma è un disagio solo temporaneo. hai pensato a come agire piuttosto?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 nov 2018

Oh cavoli Sofia davvero dovresti pensare a un risarcimento facendo anche un lavoro danneggiato dall'intervento..ma sei tornata dal tuo chirurgo?

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    29 nov 2018

Io sinceramente non sto benissimo a livello psicologico siccome le protesi si vedono, mi limitano anche a posare in intimo perché faccio la fotomodella, posso posare solo con reggiseni push up, perché col push up non si vedono tutte le pieghette. E oltre a questo mi blocca anche a livello sessuale, perché mi si sentono e vedono le pieghe, e L’areola è durissima perché si sente la protesi

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 nov 2018

Sofia tu come stai?
    Eh si mili potrebbe aiutare ma è molto complesso come dici anche tu..

• Anonimo
    mili37
    Beauty Influencer
    28 nov 2018

bisogna vedere proprio come si può dimostrare che c'è stato di fatto un errore di valutazione del chirurgo sull'intervento da fare. una perizia medico legale fatta da qualcuno che se ne intende potrebbe essere d'aiuto
    Sofia spero non ti dispiaccia se stiamo qui a disquisire sul tuo problema...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 nov 2018

Ha ragione nel non essere soffiddatta e pensare a un possibile risarcimento? :) si assolutamente e quello che ho scritto io è esattamente che il problema è provarlo perché l'onere delle prova sarebbe appunto di Sofia :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio