Intervento mese di aprile

Anonimo
Chiara8940
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 17 mar 2025 · Ultima risposta 21 mar 2025

Ciao a tutte ragazze. Apro questo topic per chi come me farà la mastoplastica additiva ad aprile. Possiamo scambiarci opinioni ed esperienze. Io personalmente farò una mastoplastica additiva il 16 aprile. Ciao a tutte.

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Chiara8940
    Beauty Influencer
    21 mar 2025

Un quarta bella piena

• Anonimo
    Titti09
    20 mar 2025

Ciaoo, io la farò il 9 maggio!! 🍀🍀 anche io retroghiandolare.

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    20 mar 2025

Ciao Chiara , io partivo da uasi zero. Tu probabilmente hai già un seno più prosperoso . Che taglia vorresti raggiungere ?

• Anonimo
    Chiara8940
    Beauty Influencer
    20 mar 2025

Alla prima visita il chirurgo mi ha consigliato le protesi anatomiche con approccio periareolare piano retroghiandolare.

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    20 mar 2025

Per i dolori è sempre tutto molto soggettivo , io ho una soglia davvero bassa e vado in ansia facilmente . Cmq abbastanza sopportabili principalmente la prima settimana . Attualmente ho 450cc tonde in dual Plan. Tu cosa ti aspetti ?

• Anonimo
    Chiara8940
    Beauty Influencer
    19 mar 2025

Martedì ho la visita finale ! Tu cosa hai messo ?
    Com’è stato dopo l’intervento? Dolori difficoltà?

• Anonimo
    Giu376
    Beauty Influencer
    19 mar 2025

Ciao Chiara , io forse ad aprile mi riopero per la seconda volta sempre per mastoplastica a distanza di tre mesi dal primo intervento . Tu cosa metterai ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio