Ciao a tutte ragazze. Apro questo topic per chi come me farà la mastoplastica additiva ad aprile. Possiamo scambiarci opinioni ed esperienze. Io personalmente farò una mastoplastica additiva il 16 aprile. Ciao a tutte.
Un quarta bella piena
Ciaoo, io la farò il 9 maggio!! 🍀🍀 anche io retroghiandolare.
Ciao Chiara , io partivo da uasi zero. Tu probabilmente hai già un seno più prosperoso . Che taglia vorresti raggiungere ?
Alla prima visita il chirurgo mi ha consigliato le protesi anatomiche con approccio periareolare piano retroghiandolare.
Per i dolori è sempre tutto molto soggettivo , io ho una soglia davvero bassa e vado in ansia facilmente . Cmq abbastanza sopportabili principalmente la prima settimana . Attualmente ho 450cc tonde in dual Plan. Tu cosa ti aspetti ?
Martedì ho la visita finale ! Tu cosa hai messo ?
Com’è stato dopo l’intervento? Dolori difficoltà?
Ciao Chiara , io forse ad aprile mi riopero per la seconda volta sempre per mastoplastica a distanza di tre mesi dal primo intervento . Tu cosa metterai ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.