Ciao a tutte ragazze. Apro questo topic per chi come me farà la mastoplastica additiva ad aprile. Possiamo scambiarci opinioni ed esperienze. Io personalmente farò una mastoplastica additiva il 16 aprile. Ciao a tutte.
Io ho fatto l’intervento il 16 aprile
I miei seni sono uguali e perfetti
Porta ancora il reggiseno con la fascia dal primo giorno giorno e notte
Ciao ragazze, chi ha fatto l intervento da un mese ? Come li vede i seni , sono perfettamente uguali ? Qualcuno porta ancora la faccia stabilizzatrice ?
Aggiornamento!! Sono due notti che dormo sul lato e sono comodissima. Le sento anche molto più sgonfie. Voi come state?
Ciao a tutte!
Alla fine ogni chirurgo ha una propria idea sull’uso del reggiseno. Io questa notte ho dormito senza, ma ancora come un baccalà, non riesco a girarmi sul lato, ma penso sia esclusivamente una questione psicologica.
Comunque anche io quando mi alzo al mattino le sento durissime e dolenti, poi una mezz’ora e passa tutto. Il lipoelstic l’ho preso da Amazon 🤩 La cosa che mi dà più noia è la poca sensibilità che ho… ma sono passati solo 14 giorni …
Ciao Chiara, potrebbe essere il peso delle protesi . Io ho una sensazione strana solo quando tolgo il reggiseno per fare la doccia
Ciao Titti, dove hai acquistato LIPoELASTIC?
IO ANCORA PER UN mese devo indossare il post operatorio H24. 😔
Un informazione quando vi alzate dal letto sentite una sensazione stranissima non so spiegarla al seno?
Io non ho ancora tolto il reggiseno post da tenere giorno e notte fino al controllo il 3 giugno
Ciao Giu!!
Io ho tolto i punti oggi e finalmente ho fatto una mega doccia!!! Ho avuto il consenso del chirurgo per dormire senza reggiseno (ho un po’ ansia, vediamo come va)!! Devo tenerlo invece di giorno, fino a che vado a letto, per ancora un mese. Ne ho comprato uno meno invasivo, il lipoelastic PI Active, più comodo decisamente. Per il dopo non so ancora, non le sento ancora mie quindi non mi addentro nelle scelte per il futuro 🤣
* rimanendo ferma
Ciao ragazze, io a quasi un mese ho ancora la pancia un po' gonfia . Ma pensavo fosse un problema mio , che rimanendo stavo lievitando 🤣🤣🤣.
Vorrei porre la vostra attenzione su un altro tema futuro, cosa pensate di indossare come costumi e reggiseni normali. Io non sopporto più di vedermi con questo reggiseno post operatorio 😥
È molto soggettivo anche questo quindi!! Non vedo l’ora di togliere i cerotti e i punti, giovedì. La fascia del reggiseno mi stringe proprio sui cerotti dove ho le cicatrici! Voi come state?
Ciao Titti, io all’inizio zero gonfia, ora a quasi un mese ho una pancia che sembro incinta!!! Spero che passi presto davvero
Ciao a tutte. Ma il gonfiore addominale quanto vi è durato? Se lo avete avuto. Sembro una mongolfiera 🤣
Ciao ragazze!! Tutto bene, è andato alla grande, non ero per niente agitata. Sono ancora in clinica, mi dimettono in mattinata dopo il controllo del chirurgo. Ho solo la schiena a pezzi e non so ancora come muovermi, come tirarmi su dal letto 🤣🤣🤣
Vediamo cosa dice il chirurgo al controllo
In teoria sì
Ciao Titti💪🏻💪🏻💪🏻FORZA ! UN CARO Abbraccio!!!
Io avrò il controllo giorno 15 .
Chiara, grazie per il consiglio. Quindi dopo due mesi togli il reggiseno post operatorio ?
Ragazzeeee, domani 🍀 ansia!!
Il mio chirurgo a me ha consigliato il modello Lara Intimissimi da giugno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.