Intervento mommy makeover fissato!

Anonimo
Soleeluna89
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 1 apr 2019 · Ultima risposta 17 mag 2021

Buongiorno a tutte, finalmente ho fissato l’intervento, qualche giorno prima di Pasqua (per scaramanzia non vi dico il giorno). Farò addominoplastica completa con cucitura addominali, togliere ernia ombelicale e togliere pelle e ciccia e riposizionare ombelico. Poi mastopessi con protesi. Sto cercando di organizzarmi per i bimbi (marito in ferie, nonni ecc) e la casa (cucinare scorte, spesa, pulizie). Ora devo pensare anche a me. Mi date qualche consiglio per il post operatorio? Cosa mi porto in clinica? Pigiama aperto davanti? Altro? Per la pancia mi daranno loro la guaina il reggiseno invece bisogna capire che taglia avrò. Per il resto ho un po’ di timori per recuperare prima possibile ma nel migliore dei modi. Ho comprato su Amazon un deambulatore, vassoio da letto, buste ghiaccio, fermenti per intestino, multicotaminico, sostitutivi pasto come shake (pare si faccia fatica a mangiare tra nausea e compressione). Mi sto organizzando pedicure, depilazione (serve anche quella intima per la cicatrice?) tinta..

Avete altri consigli?

Per quanto tempo pensate Dovrò starmene a letto immobile? Riuscirò a stare almeno sul divano a guardare la tv con i bimbi? Quando posso fare le scale? Dormire nel mio letto (mio figlio dorme con noi temo calci)? Guidare? Prendere in braccio i bambini (11 e 15 kg)?

Un caro saluto a tutte

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sara2430
    17 mag 2021

Posso sapere quanto hai speso per tutto?

• Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    4 apr 2019
    Miglior commento

in bocca al lupo sole!
    sono due operazioni impegnative, io ho fatto la mastopessi con protesi e ho un bimbo piccolo che all'epoca aveva due anni e mezzo.... devo dire che lui è stato molto dolce, ha capito che non potevo prenderlo in braccio e non me lo ha mai chiesto, anzi mi diceva di stare attenta!!
    comunque secondo me un mesetto ti ci vuole per riprenderti del tutto.... comincia a preparare i bimbi mentalmente!! i bambini capiscono tutto basta spiegargli le cose.....

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

Ah allora no XD Non essendo ancora mamma forse i miei consigli non sono i migliori effettivamente, scusa 🙁

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Sole , con chi ti operi!? :)

• Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Assolutamente no, i nonni sono già in pensione e non reggono a due bimbi scatenati tutto quel tempo, in più specie il grande già ci va malvolentieri perché è dovuto rimanere una notte quando ho partorito e non ha parlato con mia mamma per mesi è un tipo molto abitudinario e iper sensibile, già si offenderà con me che me ne vado 😫

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Altrimenti puoi anche mandarli in vacanza dai nonni per un mesetto 😅 so che è brutto ma secondo me ti semplifica notevolmente la vita (se vivono vicino a te, ovviamente)

• Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Si, mio marito prende ferie quasi 3 settimane, farò venire una signora per le pulizie almeno un mese e ho già avvisato i nonni che dovranno aiutarci con i piccoli speriamo basti e che io abbia un post operatorio senza intoppi

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Hai ragione... magari prendi un aiuto per un mese buono

• Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Infatti..più che per il costo è per il post operatorio..avendo due bimbi piccoli preferisco patire una volta sola

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Sì hai ragione, poi spendi anche di meno no se fai tutto insieme giusto? Perché paghi la sala una volta sola almeno

• Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Grazie vengo subito! Si effettivamente è pesante ma in realtà è partito tutto dall’ernia e chiusura addominali, già che c’ero ho approfittato per fare tutto insieme!

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

Fine aprile come me quindi! 👏 Vieni nel gruppo che ci sono anche le ragazze già operate che sicuramente ti consigliano https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-marzo-aprile-2019-mastoplastica-mastopessi-5757
    Che intervento impegnativo però il tuo! Io faccio solo mastoplastica. Hai trovato qualcuna con un'esperienza simile?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio