Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Invidia delle mie tette?

Anonimo
MartiX
Lecce (Città) · Creazione: 15 lug 2016 · Ultima risposta 14 lug 2017

Ciao ragazze, vi racconto questa storia per sapere cosa ne pensate e e a qualcuna é successo.

Mi sono trasferita in un'altra cittá per amore :) Non do riferimenti che non si sa mai, poi capirete perché. Il mio fidanzato é originario di questo posto e ha una compagnia di amici con cui usciamo da tutto l'inverno, da quando sono arrivata. Ora ho notato che le ragazze non mi stanno invitando in spiaggia ne´di giorno né per aperitivi...etc Ne ho parlato con il mio fidanzato e dice hce potrebbero essere invidiose delle mie tette (operate) e per questo non mi vogliono in costume con loro. Secondo voi é possibile??? Vi é successo???

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gianna67
    14 lug 2017

    Erikana con chi ti sei operata?

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    14 lug 2017

    brutta cosa l'invidia!!

  • Anonimo
    Erikana50
    12 lug 2017

    Ha smesso di frequentarmi come amica, anche se veniva a casa mia anche due volte al giorno in passato. Comunque so che i sarebbe piaciuto avere anche lei il seno più grande, suo marito i buttava sempre in faccia che lei ha un seno piccolo ...

  • Anonimo
    Audry
    12 lug 2017

    Davvero Erika? Cosa è successo? ha fatto dei commenti?

  • Anonimo
    Erikana50
    8 lug 2017

    Non mi stupisco, anzi ti credo xche io ho perso una così detta amica dopo che ho rifatto il seno e naso e pure non è che andavo con il seno fuori a casa sua.

  • Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    Anche io!!! MA senza operarlo ahahaha!

  • Anonimo
    Alte
    29 mar 2017

    Anch'io vorrei essere invidiata per il mio seno!

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    16 mar 2017

    E giusto che invidiano i nostri bei seni perfetti ma lo facessero nel silenzio

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Ragazze..Non è che tutte stanno li a guardarci le tette. Scusatemi la franchezza..

  • Anonimo
    Suzi86
    15 mar 2017

    Scusa Marti ma devi esserti trasferita in una provincia piccolissima per conoscere persone di questo tipo!!! In città certe cose non succedono per fortuna...

  • Anonimo
    Wocchipazzi
    16 feb 2017

    ...io sinceramente sono proprio stanca, mi sono porprio rotta le scatole di questa gelosia tra noi donne! Non se ne puó piú ragazze, davvero. Quante situazioni del cavolo create per questo...bah...

  • Anonimo
    Dianayoyocas
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

    L occhio cade su un particolare bello.... se una ha poco seno, e vede una con una tetta ividiabile sfido io a non essere gelosa. Fa parte della donna... la prox volta rispondi loro che con 7000€ lo possono avere anche loro ?

  • Anonimo
    Paz
    6 feb 2017

    Allora ragazze...mi fate morire!!! Stupendo questo dibattito! Quello che posso dire per esperienza personale è che in generale siamo spietate e pure gelose! Invece di coalizzarci tra di noi (cosa che dovremmo fare di piú) andiamo una contro l'altra! Assurdo. Io mi sono fatta una masto + , sono di Bari. Un giorno viene una e mi dice che le mie tette sono finte, e me lo dice disprezzandomi proprio...dopo mezz'ora di discussione è finita a chiedermi ... dove me le ero rifatte!! AHAHHAHA! Da li ho capito che chi ti attacca è perchè una punta di invidia ce l'ha sempre...Non pensate?

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    4 feb 2017

    Noi donne siamo spietate sia al Nord che al Sud ;) scherzoooo.ooooooo ragazze prima che mi cancellate dal forum !!!!! ❤️✌❤️ ✌❤️ ✌

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    3 feb 2017
    Miglior commento

    Ciao Martix.....considerando che al Nord forse non c è il mare......chi ti doveva invidiare..... Poi non è che noi del Sud siamo diverse....bisogna anche vedere il comportamento di una rifatta, quanto lo evidenzia....Non credete? Bisogna sempre sentire 2 campane. Non c è Nord e Sud .....

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    Ciao Marti,
    abitare in una cittadina piccola non aiuta...
    anche io ci penso a volte che se mi opero al seno tutti ne parleranno....
    e sparleranno
    :(

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    ahahahaahhahahahahaha maddai esistono persone sulla faccia della terra che la pensano così?!?! fai na cosa organizzati per andare a prendere il sole o l'aperitivo con gli amici maschi, vedi poi come rosicano ancora di più

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    23 nov 2016

    !ahahaha per tutta questa gelosia vuil dire che le tue tette rifatte sono bellissime !!!

  • Anonimo
    Adrix
    8 ago 2016

    Sicuro che le donne sono invidiose delle altre donne...é una storia vecchia come il mondo! Poi sulle tette rifatte secondo me c'é proprio del fastidio!

  • Anonimo
    Penni
    5 ago 2016

    A me sembra purtroppo normalissimo...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio