Ciao mi chiamo Daniela. Vi scrivo perché voglio sfogarmi mantenendo il mio anonimato. Sono une delle tante ragazze che si rifanno il seno ma che poi non rimangono soddisfatte del risultato. Sarò breve: le avrei volute molto più grandi! Io capisco tutti i discorsi di salute, armonia del corpo, ecc. però penso anche che una donna adulta dovrebbe poter scegliere liberamente che misura raggiungere. Il chiru ha il dovere di informarti, vero. Ma vi giuro che il pensiero di aver speso tanti soldi e di ritrovarmi con delle tette che secondo me non sono grandi abbastanza mi fa imbestialire! Avrei dovuto mettere almeno 500cc, questa è la verità. Ragazze che ancora dovete operarvi, se siete indecise sulla taglia... scegliete quella più grande! Il mondo è pieno di pentite come me!
Ciao Daniela, mi chiamo Anna. Apprezzo il tuo consiglio. Quanto tempo fa hai fatto l'intervento? che consigli daresti per la scelta del tipo di intervento e di protesi? Ho una terza e anche se potrei accontentarmi sogno di avere una quinta...
No problem, figurati! Non volevo risultare brusca, semplicemente non avevo capito.
Scusami non avevo letto e volevo tranquillizzarti
Solange ma dici a me? Un anno fa.
Scusami ma quando ti sei operata? Ci vogliono mesi per vedere il risultato definitivo
Dani dipende da come ha eseguito l’intervento, se sottoghiandola sottomuscolo ecc... per esempio nel mio caso che ho fatto sottoghiandola il chirurgo mi ha dato via libera a qualunque reggiseno
Anonimo
Giusy tu sei andata al controllo? Che novità?
Daniela i miei non sono complimenti è un dato oggettivo che hai un bel corpo e ti renderai conto che facendo sport questo seno è perfetto per te! Comunque parla con il tuo Chirurgo, chiedi e comprendi se le sue motivazioni sulla scelta delle protesi siano oggettive.
Anonimo
Isalu complimenti, bellissimo risultato! Dal 2° giorno dopo l'intervento ad oggi il tuo seno non si è assestato….è raddoppiato!!! :-)))) Hai fatto dei massaggi??
Anonimo
Allora Dany, io ho ottenuto quello che volevo, non volevo un seno grosso, volevo un seno normale, volevo una terza e una terza ho ottenuto!
Il tuo risultato è molto bello, ma se tu lo volevi più grande, lo puoi fare tra qualche mese!
Uffi __Daniela. Mi dispiace..purtroppo ti capisco..io seppur avendo una c Non sono soddisfatta e capisco te che se anche tutte noi diciamo che comunque hai un bel seno armonioso col tuo corpo , se tu ti aspettavi altro noi no possiamo farti "cambiare idea"..
Giusy purtroppo è una b confermata! Con una coppa C magari mi sarei sentita più soddisfatta!
Isalu ciao! Ho messo una foto qui sotto! Tu hai ottenuto un buon risultato?
Anonimo
Ciao Daniela!!
Io so e ho visto altre esperienze, che tutto dipende dalla tua partenza.
Se ti piace un seno grosso, ma parti da molto piatta, lo dovrai fare in due volte, per lasciare che la pelle di adatti e ceda piano piano e avere così meno complicazioni!!!
Puoi mettere delle foto del prima e del dopo?
Già Dani71 scusa..ho letto veloce e mi sembravano simili!sorry..eheheh
Mercoledì chiedo anche riguardo la grandezza ..bah..purtroppo non si può tornare indietro..uffi
Anonimo
Giusi comunque, personalmente ne parlerei con il tuo Chirurgo e chiederei quali sono state le sue motivazioni. Se le anatomiche avrebbero potuto ridurre la distanza.
In merito alle misure la differenza tra giroseno e sottoseno a te è 18cm per cui hai una coppa C. Mentre Daniela ha una differenza di 14cm per cui ha una coppa B. Facendo riferimento alle tabelle che posto.
Chiaramente conta il torace, il fisico, la forma del seno per una valutazione estetica e non….matematica!!!!!
Grazie ragazze, siete dolci! Ma non sono convinta... Ripeto... è un bel seno, non critico assolutamente quello. Ma le dimensioni sì, soprattutto da vestita (e qui rispondo a Giusy... con un maglione sono uguale a prima). Ma soprattutto avevo una falsa aspettativa, penso sia più quello a rodermi! E per ora ho sempre comprato coppa B, ma non so se dipenda dalla marca! Dani esagerata! ahaha Magra sì perché faccio sport, ma indossatrice non direi proprio!
Ah __Daniela tu sei coppa c credo perché ho letto ora le tue misure.. io sono 74 e 92..e sono coppa c..tu sei quasi come me
Dani71 il mio chirurgo usa solo protesi tonde..io non intendendomene mi sono fidata ciecamente.. uff..
__Daniela io ho una seconda coppa C ..il tuo seno con questo top è meraviglioso!!!!mi piace un sacco!!il mio boh..io penso sempre alle magliette che non rendono giustizia e non mi vedo il seno..tu invece?con le.magliette come fai?le noti? A me sembra di non notarle..
Anonimo
Concordo assolutamente con Robig!! Hai un fisico esile da indossatrice, il seno è bello, alto, pieno e proporzionato. Ti consente di praticare qualunque sport e soprattutto di non essere volgare. Gli sguardi degli uomini te lo confermeranno……:-))))
Ciao Daniela
essendo tu moltoooo magra... mi sembra che il tuo seno, oltre a essere bello sodo, sia proprio proporzionato al tuo fisico... guarda che stai benissimo è ...... di più, io non te lo vedo.. poi ognuno!
Complimenti eh!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.