Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

LA MIA NUOVA '500'cc

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 17 ago 2017 · Ultima risposta 30 mag 2018

STORIA DELLA MIA MASTOPLASTICA ADDITIVA

794 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Vera, posso farti qualche domanda? Vorrei anche io inserire una protesi grande..

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Vera come stai?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 mag 2018

    Ciao, scusate il disturbo! A chi non l'avesse ancora fatto ricordo di partecipare con il proprio contributo al tema di foro "Confrontiamo i risultati" ---- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 postando una foto del pre e del post e una sintesi della vs scheda tecnica (es:
    Operata il ......
    Dott. .....,
    Protesi: es. tonde Nagor 330cc, dual plane, incisione periareolare, anestesia generale"
    Muchas gracias!

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Comunque ragazze per me, personale opinione, questo chirurgo qualcosa la sbaglia. Su 3 ragazze su questo forum attive al momento tutte e tre hanno avuto qualche problemino che puó capitare, ma non deve essere la regola. Poi che a ele72 non dispiaccia il risultato è un altro conto, io per carattere sarei molto più simile a vera o anna, ma perché io non mi potrei permettere ne economicamente e ne per tempistiche un altro intervento, ma è una reazione personale. Comunque in genere secondo me il dottore dovrebbe farsi due domande ed è anche giusto che chi non ha avuto un bel seno lo dica tranquillamente, in questo guida estetica si differenzia dagli altri siti, come è giusto che ele dica la sua e riceva le risposte e l’appoggio che desidera

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018

    Ciao a TUTTE belle donne!!!Ele il tuo commento è benvenuto anche se un po' "discordante" (passami il termine gentilmente ) ci tenevo a ringraziarti per le tue preziose precisazioni: è importante comunicare tra noi, siamo qui per questo!!e ricordo che non c'è bisogno di inutili ed improbabili scontri verbali ma di dialogo e sostegno!!!tutte noi soddisfatte e non siamo unite come un gruppo di amiche virtuali che confrontano le proprie esperienze di chirurgia plastica, un abbraccio a ciascuna di voi:)

  • Anonimo
    Anna1802
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Grazie mille Dani:-)

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018

    Anna so che sei distante dal chirurgo, ma cerca di vederlo quanto prima ti sia possibile. Ogni complicazione è meglio risolverla subito. A volte può essere sufficiente portare la fascia su un seno o iniziare a fere dei massaggi....non so! Io ti auguro solo....di essere felice della tua immagine allo specchio!!!!!

  • Anonimo
    Anna1802
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Laura io vado discretamente,Grazie cara

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018

    Grazie Laura per le tue precisazioni. :-)))

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018

    Ciao Ele, scusa non ricordo e non trovo la tua esperienza...ma su che cosa cercavi sostegno ed appoggio? Mi sembra strano che tu non lo abbia trovato, perchè su questo Sito lo vedi anche tu quanta complicità si crea tra di noi e supporto ci sia vivendo tutte noi lo stesso percorso.
    Mi dispiace e ti auguro che il controllo vada benissimo!

  • Anonimo
    Anna1802
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Allora facciamo tutti insieme una bella risatina!!!!Non ho trattato verbalmente male nessuno,compreso te Ele.Ho solo espresso u mie dubbi,comunque sono contenta che vai bene e che andrai alla visita il 7 giugno.Spero che non succede come altra volta che non vieni...Così...per caso..

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Sono contenta Ele vada tutto bene!! Scusami ma avevo capito ci fossero dei problemi con il post operatorio, meglio così!!!! Anna anch'io sinceramente non ho mai avuto l'impressione che Ele non fosse sincera.. anzi, ha avuto il coraggio di mettere le sue foto in un momento difficile del post operatorio. Comunque sia, mi auguro che tutti i vostri seni stiano alla perfezione, anche se per qualcuna ci vorrà un po' più di tempo... Anna tu come stai invece??Spero meglio!

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    vera ti posso chiedere come mai vuoi sapere l’ora?

  • Anonimo
    Ele72
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Ecco spiegato il motivo x il quale non scrivo più.
    Comunque la persona non vera ha la visita di controllo da Biagi il 7 giugno..sicuramente Anna ci sarai anche tu x quella data x il controllo..visto che sei di milano anche tu..magari ci incontriamo e mi tocchi e mi vedi cosi ti rendi conto che esisto..che non lavoro x biagi e che ho fatto un intervento come tutti voi. Detto questo buon proseguimento. :-)

  • Anonimo
    Ele72
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Mi faccio una risata che è meglio va..una che scriveva x il dottore ahah
    E le foto del mio seno le ho rubate su internet..ma x favoreee

  • Anonimo
    Ele72
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    credo di essere io la ragazza che più che litigato oserei dire trattata verbalmente male da anna..per dovere di cronaca puntualizzo che i casi escludendomi appunto sono 3.
    Io sto benissimo,tutto procede bene e non ho mai detto di essere insoddisfatta di Biagi,anzi il contrario e x quello sono stata attaccata ingiustamente. Giusto x dovere di cronaca mi sembra giusto puntualizzare. Non scrivo più perché non ho ricevuto ne sostegno ne appoggio anzi il contrario.
    Continuo a seguire il sito solo x le domande e le risposte dei medici..li ho trovato risposte ai miei dubbi.
    P.S mi ricordo di te Laura,sei stata l unica che ha preso le mie parti..ti abbraccio forte.

  • Anonimo
    Anna1802
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Ciao Dani.Si si lo so che mi dai sostegno, grazie mille per questo.Il seno mi sembra sta andando bene,pero il seno destro lo vedo ancora duro è alto invece quello sinistro si ammorbidito tantissimo.Invece per il mento non vorrei entrare in merito per adesso.

    Laura quella Ele,era soddisfatta del risultato.Sbaglierò ma secondo me non è una persona “Vera” e una che scriveva per il dottore.Io sto discretamente se così si po dire.pero ragazze se tutto vero sul dottore,e una roba da matti:-(

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Ciao ragazze! I casi che ho visto sono 4. Vera, Anna, l'altra ragazza con la quale ha "litigato" Anna ( mi pare) e che non scrive più, e questa che ho trovato su un altro sito, e con la quale mi sono scritta in privato. Ne ho trovata anche un'altra che mi ha fatto capire che il suo chirurgo è sempre B. ma non vuole fare nomi ufficialmente per non creare problemi. Anche questa non qui su guidaestetica. Volevo confrontarmi con Vera perchè questo caso riguarda sempre la Mastopessi che anche lei andrà a fare.
    Anna come stai???

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mar 2018

    Anna ti ho sempre seguito!!!! Come stai ora? Non ho visto aggiornamenti sulla tua esperienza sia rispetto al seno, che al mento. Mi auguro che tutto si stia risolvendo e che tu sia felice!!! Le altre ragazze le conosci?, le hai sentite? Un grande abbraccio

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Prima di me c’è Berry la mattina presto, poi io penso che se ne parla dopo mezzogiorno perchè deve prendermi le misure e la mastopessi prende più tempo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio