Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Le 5 cose che vi faranno adorare il vostro seno rifatto!

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 8 ago 2018 · Ultima risposta 30 ott 2018

Numero 1

✔️ Andare in spiaggia! Sentirvi finalmente sicure delle vostre curve vi permetterà di godervi appieno la vostra magica estate. Sono certa ricordiate tutte la prima volta in bikini dopo la mastoplastica e la felicità di quel momento. :P

Numero 2

✔️ Fare shopping! Per troppo tempo avete rinunciato a abiti e top a lungo desiderati. Ma ora no, potrete indossare tutto ciò che volete perché le vostre curve sinuose finalmente ve lo permettono. Non c'è nulla di più divertente che vestire la vostra nuova silhouette.

Numero 3

✔️ Apprezzare le proporzioni perfette! Curvy o snellissime, tutte desideriamo proporzioni impeccabili, una figura sensuale e, soprattutto, armoniosa di cui andare fiere al 100%. Ora sarà più facile apprezzare il vostro corpo nella sua totalità, perché splendidamente equilibrato.

Numero 4

✔️ Temere meno il giudizio altrui! La mastoplastica è una scelta, e prendendola scegliete di fregarvene del giudizio altrui. È tempo di fare qualcosa soltanto per voi stesse, e psicologicamente potrete notarne i risultati.

Numero 5

✔️ Una vita sessuale felice! Un seno rifatto non vi rende obbligatoriamente più attraenti, ma vi rende sicuramente più sicure di voi stesse e anche spensierate. Per molte ragazze il seno piccolo è un freno che non permette di godere appieno della sfera sessuale. Essere fiere del proprio corpo vi rende più felici e audaci anche sotto questo aspetto. ;)


Cosa ne pensate?

Siete d'accordo? Vi ci rispecchiate?

Aggiungereste altri punti?

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

    si può aggiungere far invidia alle altre? ahahahah

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    Darma sono pienamente d'accordo con quello che dici. la mastoplastica è una cura e il suo desiderio un'esigenza

  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Ci penso da tutta l'estate ... e per rispondere al quiz, direi per "autoguarirsi" internamente partendo dall'esterno ... che equivale anche a ciò che molte ragazze esprimono qui: recuperare un'autostima persa (o mai avuta) che, ovviamente, non ha soltanto a che vedere con il guscio esterno ... e ora per smorzare ...ehehehe, scusate il pippone :-) Baci girls, sono stata in vacanza e mi siete mancate molto :-)

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 ago 2018
    Miglior commento

    hahahah COMING SOON, ariel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-P

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    19 ago 2018

    Grazie ragazze!! :) Sono super contenta del mio seno! Dall'intervento sono cambiate tante cose di me, mi sento più sicura e più a mio agio in mezzo alla gente.. in spiaggia non mi devo più nascondere finalmente :)

  • Anonimo

    Anonimo

    18 ago 2018

    Ariel………..ci siamo innamorate!!!!!!!! :-)))))))) Sei stupenda. complimenti!!!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    18 ago 2018

    Grazie!! :) L'effetto che vedi in foto è a distanza di 7 settimane dall'intervento :)

  • Anonimo
    Sofibis
    17 ago 2018

    E che belle!!!!! Con il reggiseno sei uno spettacolo :-))))))))))))) Allora, questo effetto quando si ottiene? Dopo quanto tempo dall'operazione .....ciaoooo bellissimaaaa!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    ahahahah grazie Vale!!
    Dai magari anche tu farai il grande passo e avrai il seno dei tuoi sogni! :)

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    17 ago 2018

    MA CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :-(
    però ecco..... io almeno non sparlo mentre sei in camerino!!!!!!!! ahahhahahahahahhahahaha

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Dani queste foto le ho fatte settimana scorsa, la destra era ancora un po' più altina della sinistra..
    Rispetto a un mese fa riempio molto meglio il reggiseno perchè sono belle morbide e con una maglietta scollata è tutta un'altra cosa!
    Comunque non dico di averle rifatte.. ma non perchè mi vergogni di dire che ho fatto un intervento ma perchè è un po' un modo per "dimenticare" come ero prima. Mi piacciono talmente tanto che è come se fossero state sempre così :)

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Per la libertà ... la libertà di disporre del nostro corpo ... anche se sembra un po' contraddittorio.... però è implicito in tutti i punti, mi sembra :-)

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    16 ago 2018

    Ha messo delle foto sul forum, non ricordo dove. Risultato davvero perfetto, ci credo che ti fanno i complimenti!

  • Anonimo

    Anonimo

    14 ago 2018

    e allora Ariel inviaci una foto…..!!! Ci innamoreremo anche noi!!!
    Ma tu lo dici che non è il tuo seno o no???

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Ragazze ieri sono andata a comprare un altro costume e mi è capitata una commessa innamorata del mio seno.. forse troppo??! ahahah ma sempre meglio delle acide dell'altra volta ;)

    Dani no non l'ho ancora aperta l'esperienza.. lo farò a settembre quando tornerò dalle ferie :) La prossima visita è a fine ottobre! L'assestamento va benissimo, ormai credo che questo sia il risultato quasi definitivo

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Io infatti attendo la numero 1 da tutta la vita!!!!!!!! Quanti problemi.... quante paranoie!!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    14 ago 2018

    Ciao cara Ariel ma non hai ancora aperto una tua esperienza?? Come va l'assestamento?? Quando hai il prossimo controllo?

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    ske, a te che è successo? Che grande senso dell'amicizia però, se bastano due tette...

  • Anonimo
    Sofibis
    13 ago 2018

    N. 1 per me ......non mi piace che non si accorgono di me quando sono in spiaggia o in strada .................non vedo l'ora di avere una bella quarta da sfoggiare :-)))))))))))))))))

  • Anonimo
    ske
    Beauty Influencer
    13 ago 2018

    D accordissimo su tutto!!! É la prima estate che metto un costume e mi sento serena!! Per me scegliere un costume era un incubo ogni volta!
    Ariel non ho parole!! Ti capisco! A me sono capitate scene di invidia anche da chi credevo grandi amiche!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio