il seno non risulta svuotato ai poli superiori? c'è davvero un gran rischio di rotazione?
Ciao Daniela, leggo che sei abbastnza esperta :) sono alta 1,67 e molto magra, secondo te 400 cc sono troppi per me?
Anonimo
Grazie ragazze :) anke io sn una fifona...ma la paura è passata quando ho trovato il kir che mi ha ispirato fiducia. Il mio consiglio è di fare più visite fino a quando nn avete più dubbi su ki sarà il vostro kir e affronterete tutto in maniera serena :)
Bellissima la tua esperienza Daniela, complimenti!! E auguri per il tuo nuovo seno! Ci vuole coraggio...:) io sono una fifona!
Ciao Daniela...ho letto la tua esperienza e penso tu sia una delle referenti di questo protale! E di supporto e ispirazione per tutte! PS: Che piacere dev'essere stato finalmente toglierti quell'armatura! ehehhehe
Anonimo
Ciao desiree, sto molto bene sono davvero felice :) adesso dormo senza regg finalmente!!
Che bello leggere queste cose!!! ✌ ✌ ✌
Grande Daniela! come stai?
Anonimo
Si sì se lo vuoi fallo! Io rimpiango di averci messo troppo tempo...ma purtroppo avevo mille dubbi e paure che sono passati solo grazie a questo forum!
Che bello Daniela! Complimenti...quindi consigli l'operazione? Io son ocosí indecisa...
Anonimo
Ti ringrazio bridget ;)
Alema hai già la data?
Ciao Daniela ho visto le foto della tua esperienza. Davvero un bel risultato, complimenti!
Anonimo
Ragazze io ho messo le mentor tonde da 400 cc è passata solo una settimana...ma già le amo :)
Mi sono operata a ottobre e il dott. Biagi mi ha consigliato le protesi ergonomiche Motiva, le adorooooo! Sono super contenta! Nonostante siano passati solo tre mesi, sono morbidissime, mi disse che le anatomiche, al contrario, tendono ad essere sempre più dure rispetto a tutte le altre protesi!
Anonimo
Ciao Romina, per il momento bene...il lavoro mi tiene impegnata e nn penso ;) ki è il tuo kir? E quando ti operi? A me metterà 400 cc alto profilo tu?
Ciao Daniela! Come va? Quando ti operi? Io sono riuscita a trovare un chirurgo alla fineeee Anche io metterò ronde e dual plane quanti cc avete scelto alla fine?
Anonimo
Confermo Coraline, infatti io le metterò tonde...tanto cn la tecnica dual plane l'effetto palloncino nn è così evidente come un sottoghiandola
Ho letto di diverse tecniche e delle protesi tonde che sembrano essere quelle più "comode" in quanto se si spostano non vanno ad intaccare di tanto l'estetica del seno... le altre pottrebbero muoversi e far prendere aspetti strani... però parlo per sentito dire.
Anonimo
a febbraio.. perché purtroppo lavoro in contabilità e abbiamo la chiusura annuale non posso fare ne vacanza ne assenza per dicembre e gennaio..
Quando ti operi Alema?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.