Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione meglio con anestesia o senza?

Anonimo
Elly954
Bologna (Città) · Creazione: 2 ott 2023

Salve, sei mesi fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica con protesi Motiva. L'operazione è andata bene, ma il chirurgo, dopo una visita di controllo vorrebbe, forse da perfezionista, riempire con tecnica di lipofilling uno dei due seni che a parer suo risulterebbe leggermente asimmetrico, mi avrebbe proposto cioè, di prelevare dall'esterno coscia (culottes de cheval) un poco del mio grasso corporeo per rimpolpare questa irregolarità. Il chirurgo mi ha assicurato che si tratta di una operazione veloce che viene effettuata in anestesia locale. La mia domanda a chi si è già sottoposto a questo tipo di intervento in anestesia locale è se si sente qualcosa mentre l'equipe è al lavoro? Rumore di ferri chirurgici, sensazione di dolore o solo di percezione che stanno lavorando sul tuo corpo, perché ho timore di impressionarmi e considerando che ho la possibilità di decidere di utilizzare un'anestesia più forte e capace di stordirmi ma anche di lasciare maggiori postumi, vorrei capire cosa fare. Grazie in anticipo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio