Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ma i drenaggi fanno male?

Anonimo
Luisina
Massa · Creazione: 23 giu 2016 · Ultima risposta 17 nov 2022

mi opero al seno tra una settimana ma mi fanno impresisone i drenaggi ...fanno male? a metterli non credo di sentire niente...te li metotno durante l'anestesia no? peró a toglierli???

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    17 nov 2022

    Non tu fare influenzare da una cartomante Viviana, ricordati che il nostro pensiero è creatore quindi se ti fai influenzare da qualcuno negativamente creerai negatività e ti autosaboterai, vai e fatti queste belle tette 😜

  • Anonimo
    Vivianaaglietti
    15 nov 2022

    Io ho l ansia che mi succede qualcosa di brutto ho sentito la cartomante mi ha detto che avrò dei problemi ho paura prima mi ha detto così poi mi ha detto che deve approfondire la mia consulenza su questa cosa non so cosa fare veramente

  • Anonimo
    Bia80
    7 apr 2017

    Ciao dolceangleo è passato un po di tempo dal tuo post, contenta del risultato? ho troppa paura di non piacermi dopo l'operazione

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    7 set 2016

    Uh da quello che ricordo io i drenaggi non mi avevano dato particolarmente fastidio... prima dell'intervento a tutto pensavo tranne che ai drenaggi :P

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    27 ago 2016

    Ricorda che è sempre un intervento

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    27 ago 2016

    Ciao Martina , grazie
    Trilli , si hai ragione adesso sono due giorni che vado in bagno regolarmente

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Dolce Angelo normale avere difficoltà ad andare di corpo,io ci ero andato dopo 1 settimana grazie al movicol quindi ti è andata bene,nemmeno io avevo drenaggi all'addome ma solo al seno..avere dolori doloretti è normale ti sei operata da pochissimo

  • Anonimo
    Martina_Estetica
    26 ago 2016

    Ciao Dolceangelo! Come stai? Sto leggendo i tuoi post, direi che é andata molto bene :) Sono contenta!
    Abbiamo eliminato un tuo post solo perché doppio...i tuoi messaggi sono tutti on line :)))
    A presto e un bacione!

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Ciao trilli , bene davvero , oggi sono riuscita anche ad andare in bagno dopo 4 giorni . Alcune volte mi brucia un punto , e non ho capito bene il perché ma tutto sommato nessun dolore !

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Martina perché mi è arrivata l email del l'eliminazione del mio ultimo messaggio?

  • Anonimo
    Luisina
    26 ago 2016

    Ah benissimo! Dolceagelo! Potrebbe essere perché hai fatto la mini?

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Ottimo come stai?

  • Anonimo
    Dolceangelo
    Beauty Influencer
    26 ago 2016

    Io sono stata operata lunedì di mini addominoplastica , e non ho avuto i drenaggi! Nelle visite la dottoressa mi aveva detto che li avrebbe messi , ma durante l operazione mi ha detto che non ci sarebbe stato bisogno , ho chiesto com mai , e mi ha detto Xke non ho perso sangue , nessun sanguinamento, e quindi non erano necessari !

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    24 ago 2016

    No Sunny, anche io so che non li mettono sempre...

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    22 ago 2016

    Ciao sunny io i drenagi gli ho avuti in 2 su 3 degli interventi che ho subito. Non fanno male,al massimo fastidio. Da ciò che ho capito va a discrezione del chirurgo, e da ciò che ho capito servono ad evitare la formazione di ematomi

  • Anonimo
    Sunny80
    22 ago 2016

    Ciao ragazze, io devo fare visita tra poco per la masto+...devo chiedere qualcosa sui drenaggi o sará im chirurgo a decidere cmq in ogni caso e sul momenot se metterli o meno, oppure si mettono sempre?

  • Anonimo
    Vittoria777
    Beauty Influencer
    2 ago 2016

    Bene!!! Si, dai racconta, anche io sono curiosa!

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    2 ago 2016

    Evviva che bello,sono contenta!!! Quando hai fatto intervento? Cosa ti ha messo?

  • Anonimo
    Luisina
    2 ago 2016
    Miglior commento

    Ciaoooo ragazze! Eccomi! Intervento fatto e andato tutto bene! I temutissimi drenaggi mi hanno dato un po'di fastidio come dicevate voi ma sopportabile e in effetti nel marasma dell'anestesia, degli antidolorifici, del riposo/dormite e dell'emozione per il seno nuovo non é stato un grande problema!
    Sono molto contenta! Grazie di cuore a tutte voi!

  • Anonimo
    UnpocoGipsy
    Beauty Influencer
    8 lug 2016

    Guarda, credo che di tutto quello che affronterai sará quello che meno ricorderai dell'intervento... a me quando me li avevano tolti avevo sentito solo un po' di fastidio! Hai giá fatto l'intervento? Com'e' andato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio