Malattia o ferie????

Anonimo
vero81
Beauty Influencer
Firenze (Città) · Creazione: 1 feb 2019 · Ultima risposta 21 ago 2019

Ragazze mi pare di aver capito che l'Inps non paga la malattia se si tratta di operazione estetica, voi vi siete informate?

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    21 ago 2019

A distanza di sei mesi confermo che non si accorto nessuno che mi sono rifatta il seno

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

Vero, ma sono due bombe😯😯 strano che nn si accorgano 😂😂

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

Stesso discorso mio 😂 Nessuno si accorge con vestiti accollati

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    10 apr 2019
    Miglior commento

Prima e dopo è nessuno si è accorto di nulla!!! Ovvio uso reggiseni morbidi sportivi

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

Avevo una prima ho inserito 460 cc, portavo dei super reggiseni imbottiti😂😂🤣😂😂😂🤣

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

😅😅ma dai!!ma che partenza avevi? E ora che misura hai?

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

Ti assicuro nulla...Ho detto ai colleghi che mi sono operata di ernia

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

Ma e al lavoro non hanno notato nulla?😬

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

A lavoro ho detto che dovevo operarmi, ma non ho detto a cosa....

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

Ho mentito alla dottoressa ho detto che stavo malissimo avevo diarrea e vomito e non riuscivo ad andare da lei...menomale abito lontana e non è venuta a controllare

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

Vero, alla come hai preso malattia?

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

Non lavoravo, Nise! Comunque sì, davvero! Da vestita non si nota mica, non sono diventata la Cipriani haha

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Davvero Arianna? Ma al lavoro tu non hai detto nulla? Quanti giorni ti sei presa

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

La mia famiglia lo sapeva, ma in ogni caso non se ne sarebbero accorti. Davvero da vestita la differenza non si nota perché ero molto, troppo imbottita prima!

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Ciao Arianna, neanche da me nessuno si è accorto di niente, nemmeno in famiglia. Potevo capire in ufficio che magari qualcuno su accorgesse della differenza è per discrezione meritasse di venire a dirmi "ma Ale, ti sono mica cresciute le tette?" Ma in famiglia, dove quell'imbarazzo non c'è? Chissà, probabilmente penserebbero prima ad uno stato interessante...

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Ma solo a me è successo che non si è accorto nessuno nelle situazioni studio/lavoro? Alla fine vado sempre accollata, e prima indossavo pushup. Chiaro che se mi vedono le mie amiche di sembre in bikini si nota eccome, ma anche in discoteca, ma nella vita di tutti i giorni non ho riscontrato grandi stupori. E guardate che comunque da nuda il mio è comunque un cambiamento bello evidente.

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

Vero81 non è facile, anche xke puoi anche inventare che devi togliere delle cisti al seno..o un fibroadenoma, ma poi ti vedono con le tette..che si inventa? 🙄🙄 tu quanti gg di malattia devi prendere. .?che lavoro fai

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

In teoria non sei obbligata a dire per cosa, alcune volte è necessario operarsi in punti "imbarazzanti" ed è anche indiscreto chiedere, dunque puoi dire che devi subire un'operazione e se qualcuno chiede di più puoi liquidarli dicendo che è molto personale. Io avevo inventato un'operazione dell'intestino in risposta ad una collega indiscreta perché pur consapevole del fatto che non fossero affari suoi non mi sentivo né di non risponderle né di mentire. Il medico che certificato ti farà?

• Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

Ciao Baby, si prenderò malattia, vorrei avvertire la mia azienda dicendo che faccio un intervento, ma non dirgli per cosa! Ancora non l ho fatto , sono giorni che penso a cosa inventarmi....operazione a cosa??????

• Anonimo
    babi18
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

si lo so, devi riuscire a programmare con ampio anticipo.. tu prenderai la malattia mi sembra di capire, non ti hanno dato le ferie? puoi avere problemi solo se ti viene la visita a casa, ma non è detto che venga

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio