Mamme operate a rapporto

Anonimo
_Erica_
Beauty Influencer
Pordenone (Città) · Creazione: 4 giu 2018 · Ultima risposta 11 gen 2019

ciao a tutte...è la prima volta che scrivo sul forum ma ho già letto molte esperienze, ma tra tutte nessuna simile a ciò che vorrei fare io. Ho 40 anni e due figli, l'ultimo partorito novembre 2017. Ho allattato entrambi e sto ancora dando un pò di latte al secondo. Il mio seno no è mai stato un seno diciamo, a parte dopo il parto con la montata lattea dove mi sono ritrovata sempre con due meloni assurdi, uri, gonfi e doloranti da paura. Ora, ho il seno svuotato e brutto.....vorrei operarmi. Ora.....dovrei avere un colloquio con un chirurgo della mia zona il 18 giugno....in quell'occasione lo tempesterò di domande, ma vorrei sapere da voi mamme operate le vostre esperienze. Il mio cruccio più grande è....ma con un bimbo piccino, per quanto tempo non potrò prenderlo in braccio? Dove aspettare un annetto e aspettare che cresca un pochino? Meglio?

Grazie e tutte

39 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marylee
    Beauty Influencer
    11 gen 2019

il mio più grande ne ha 5, ma non posso dirgli la verità, non capirebbe e non voglio che lo va a dire a scuola quindi non so come fare....

Antonella diceva che ha rifatto il naso, non ha sbagliato Arianna!

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    11 gen 2019

Arianna cred tu abbia sbagliato discussione...

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    11 gen 2019

Capito Antonella! Pensa che ho visto qui sul forum che tante ragazze fanno masto+rino tutto insieme... penso si risparmi qualcosa

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

La mia grande ha 9annie le ho detto la verità, il piccolo non poteva capire.

• Anonimo
    Marylee
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Ciao a tutte! Anche io sono una mamma e ho lo stesso problema! I miei figli sono sempre appiccicati a me.. come farò a fargli capire che devono stare a distanza? voi cosa gli avete detto? non vorrei creare loro un trauma

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Tienimi aggiornata e racconta....con chi ti opererai se già lo sai?

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Antonella grazie per aver ripescato la mia discussione e prima di tutto.

È andata per fortuna, il mio piccolo aveva 10 mesi e senza i miei genitori non avrei mai potuto. Sono stata da loro 20 giorni perché il mio compagno oltre ai week end non poteva assentarsi dal lavoro.

Io non l'ho mai preso in braccio per 20 giorni.

Ma i tuoi saranno più grandi e vedrai che non avrai nessun problema

• Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Infatti quest'anno ho rifatto il naso!!!

• Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Arianna perchè l'azienda dove lavoro è chiusa e ho più tempo per stare a casa tranquilla a riprendermi

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

Ciao Antonella ma perché proprio a Natale??? Manca un sacco di tempo!!

• Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    9 gen 2019
    Miglior commento

Ciao Erica, allora com'è andata questa esperienza con due bimbi? Io vorrei fare questo passo il prossimo Natale ma ho un bimbo di 3 anni e una di 5 e mezzo e per quanto aiuto io possa ricevere non potrò essere operativa al 100% e la cosa mi terrorizza...

• Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    4 set 2018

Ci credo che nessuno pensa siano rifatti, siamo su guidaestetica e anche io pensavo fossero naturali!!! Complimenti!

• Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    3 set 2018

le protesi sono Nagor Impleo...morbidissime è dire poco!!!!

• Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    3 set 2018

Ciao MartineS ...scusa la latitanza me ero in ferie!!! io ho inserito sottoghiandola protesi tonde ergonomiche...che simulano effetto goccia in piedi da 270cc...ho raggiunto una seconda abbondante...e sono contentissima!!! quando mi è capitato di dire che ho rifatto il seno non ci credevano!!! adesso sono a quasi tre mesi dall'operazione...e direi che sto benissimo...il seno dx è sempre un pochino indietro del sx ma migliora!

• Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

M_U .. a parte che ... complimenti :-)))) Anch'io sono mamma ma operanda ...spero ...presto......... voglio proprio farmi questo regalo ... per rimettere un po' a posto il corpo ... adoro i miei bambini .... ma , beh, proprio come prima della maternità non sono più tornata. Seno: sono una prima scarsa (mi ritrovo in te), quando parli di aumenti non eccessivi che cosa intendi? Sei una seconda piena? Quanto cc hai dovuto mettere? Thank you :-)

• Anonimo
    SemmY
    21 lug 2018

Che belle M_U ... che protesi hai messo? P.S. il reggiseno è molto bello :-)

• Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

Ciao Erica140, la mia dott. per la mia situazione ed essendo giovane e attiva nei casi in cui è possibile farlo, (abbastanza ghiandola per coprire le protesi, aumenti non eccessivi ecc) preferisce proporre il sottoghiandolare che con i pro e contro che ogni tipo di posizionamento ha, garantisce essere un'ottima soluzione.
    Ti metto qualche foto e visita pure la mia esperienza...;)

• Anonimo
    Ciccy
    19 lug 2018

Erica ... per dual intendi sotto muscolo?

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    16 lug 2018

m_u grazie mille per la tua risposta.
    Come mai sottoghiandola? Tutte mi consigliano in dual....anche se il dottore che ho visto poco tempo fa mi ha detto che per la mia situazione è viste le protesi massimo 310..potrei metterle sottoghiandola.
    Hai qualche foto?

• Anonimo
    m_u
    Beauty Influencer
    16 lug 2018

Ciao Crazysue...a dire il vero non ci ho messo moltissimo perchè era talmente svuotato che non potevo pensare a 34 quasi 35 anni di rimanere cosi a vita!! quindi in un paio di mesetti mi sono informata scelto il chirurgo che mi è stato suggerito da un'amica con già alle spalle un sacco di esperienza di altre persone e sono partita!!! ho messo nagor impleo 270cc sottoghiandola! sono stupende...morbidissime!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio