Ciao! :) Vorrei prenotare una visita con il dottor Costantino a Trieste per una Mastoplastica additiva e vorrei conoscere esperienze e opinioni perché su internet non sono riuscita a trovare molto su di lui.
Ciao Anonimo_92 e benvenuta!
Il dottor Costantino è presente nel portale, entra nel suo profilo e confrontati con le ragazze che hanno lasciato una raccomandazione, puoi anche vedere le foto prima/dopo e potrai contattarei l chirurgo per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
https://www.guidaestetica.it/centri/dott-costantino-davide
Dai uno sguardo anche alle esperienze delle utenti della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/un-sogno-che-si-avvera-finalmente-riesco-a-guardarmi-allo-specchio-12809
Da che taglia parti?
Io invece ho sofferto tantissimo 😭 ma poi comunque passa 😊 Hai già il contenitivo o sei ancora fasciata?
Babi pensavo molto peggio. Dolori sopportabili ho.preso solo tachipirina mille i primi giorni. Non vedo l'ora di vederle senza garze... che emozione !!
Ora la sinistra è un po' più gonfia e ha un piccolo ematoma ma gia mi piacciono 😍
Anonimo anche io dicevo così 🤣 ora dopo quasi due mesi le vedo piccole e vorrei aver osato di più 🤦♀️ L’importante è che il tuo “non vorrei esagerare” sia per te e non per la “paura” del giudizio degli altri... perché poi quasi tutte vogliono di più 😁
Martina fresca fresca 😄 come stai? Hai avuto dolori?
Io parto da una prima scarsa e vorrei arrivare ad una seconda abbondante/terza (sono minuta e non vorrei esagerare). Punto ad un risultato il più naturale possibile
Io mi sono operata lunedì, devo ancora togliere punti ma per ora mi sembrano già bellissime. Appena tolgo tutto vi mando foto. Lui è un po' un orso però è bravo. Ho fatto mastopessi con protesi tonde 360
Io ho scelto il Dott Biagi. È di Lucca ma opera anche in Veneto. Il risultato mi piace quindi posso dirmi soddisfatta ma tornando indietro mi opererei nella mia città.
Il Prof Parodi anche è molto conosciuto, opera a trieste alle zudecche e a Fagagna in una clinica privata nuova nuova. Io volevo le Motiva, Parodi usa le Nagor ...o almeno questo ha proposto a una mia amica che si opera fra una ventina di gg
Martina tu sei contenta? Cosa hai messo?
Anonimo tu che risultato vorresti?
Io il professor Parodi. Lavora sia a Udine che a Trieste
Martina tu alla fine chi hai scelto? :)
Babi alla fine chi hai scelto? Anch'io ho fatto la visita con Costantino perché operò una mia amica che ha un bel seno. Lui gentilissimo, anch'io poi ho scelto un altro medico.
Ciao Babi_S, sì ho fatto una visita con il dottor Tambuscio, mi ha fatto una buona impressione però prima di prendere una decisione vorrei vedere un altro dottore.
Tu con chi hai fatto l'operazione?
Ciao Anonimo_92, io ho fatto la visita con il Dott Costantino. Mi ha fatto un’ottima impressione, un professionista molto attento, mi ha messo subito a mio agio. In città è molto conosciuto. Opera alla Salus che è una clinica privata che somiglia molto ad una struttura ospedaliera. Io alla fine ho scelto di operarmi con un altro dott ma sinceramente se tornassi indietro sceglierei lui. Usa le protesi Motiva che, ad oggi, sono le più innovative
Hai già visto qualche altro chirurgo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.