Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Masto e rino Brescia consigli

Anonimo
Alexab
Brescia (Città) · Creazione: 3 set 2017 · Ultima risposta 28 mag 2020

Ciao a tutte, ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da darmi riscontro.. premetto che dopo varie ricerche ho fatto alcune visite conoscitive da dottori come Garassino, Cella, Zangolini, Santoro.. in merito a quest'ultimo preferisco non pronunciarmi in quanto nonostante abbia fatto una visita a pagamento l'incontro non è stato per nulla esauriente..

In merito agli altri, ho avuto circa per tutti una buona impressione, e gli onorari discostano di poco...forse ad ora il piu onesto, Zangolini .. volevo chiedervi quindi se in particolare conoscevate o avete avuto esperienze dirette con zangolini del centro Italiano chirurgia plastica, Garassino o Cella.. notare che nel post ho messo solo mastoplastica ma in realtà farò anche una rinosettoplastica quindi l'intervento sarà combinato... desidererei sapere le vostre opinioni ed eventualmente anche esperienze vi ringrazio anticipatamente,fatemi sapere..

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 mag 2020

    Ciao Dimizza!
    Quando ti sei operata?

  • Anonimo
    Dimizza
    27 mag 2020

    Io ho fatto la mastoplastica additiva con Zangolini e mi sono trovata bene. Garassino e Cella non li conosco. Ho fatto la prima visita solo con lui, non sono andata dagli altri a chiedere altri pareri... anche perché me lo aveva consigliato una mia amica che ha fatto la lipo con lui, a me anche, durante la visita, ha dato una buona impressione, onesto, di tanta esperienza, prezzo ragionevole, allora l'ho fatta con lui e non me ne pento, anzi, io Zangolini lo consiglio

  • Anonimo
    Femmina
    11 lug 2018

    Alexab... che cosa hai deciso di fare i 2 interventi? Com'è andata? Salutiiiii

  • Anonimo

    Anonimo

    26 ott 2017

    Buonasera Alexab e a tutti voi non le consiglio di fare 2 interventi come la mastoplastica è la rinoplastica in contemporanea. La mastoplastica con protesi è l’intervebto Più pulito che esiste e si deve eseguire con la massima attenzione e sterilità mentre il naso out essendo chirurgia estetica nobile è un intervento sporco tra virgolette oltre il fatto che necessiterebbe di anestesia generale con intubazione mentre oggi se non vi sono controindicazioni si effettua tutto in anestesia locale con analgo sedazione
    Grazie per la vs attenzione

  • Anonimo
    Maffy
    20 set 2017

    quindi anestesia generale?

  • Anonimo
    Alexab
    19 set 2017

    Gia... l importante é solo k vada tt bene.. m perplime che m abbian propostp sedazione profonda...alla fine sn2 interventi complessi....

  • Anonimo
    Mya80
    14 set 2017
    Miglior commento

    Io ho visto nel forum ci sono diverse esperienze di due operazioni in una, devo dire positive. Certo il post non sarà proprio una passeggiata

  • Anonimo
    Alexab
    9 set 2017

    Si infatti vogliono vedere le analisi del sangue.. putroppo causa lavoro n ho alternative... perché dici k è troppo?hai sentito di qualcuno che ha fatto la combo?

  • Anonimo
    VivianaR
    Beauty Influencer
    8 set 2017

    Ma non sono troppi due interventi di questo tipo fatti in una sola volta?

  • Anonimo
    AnitaS
    8 set 2017

    Come già detto Santoro non lo conosco, però una ragazza che ha eseguito la masto lo scorso anno è molto insoddisfatta e un'altra che ha fatto rimuovere da lui un neo mi ha detto che le ha fatto un'incisione orrenda. Però chiaramente sono esperienze soggettive.
    Per la seconda domanda posso dirti, per mia esperienza, che dopo una settimana sono andata a lavorare tranquillamente (io avevo l'esenzione del chirurgo per la cintura di sicurezza). I veri "dolori" sono solo i primi 3/4 giorni, dopodichè anche il chirurgo mi spronava a sollevare le braccia e ti assicuro che passati quei giorni riacquisti la mobilità degli arti. Per lo sport ho preferito iniziare con delle camminate ma ad oggi (sono passati due mesi) sento di poter fare tutto, anche aerobica volendo.
    Certo, i dolorini ogni tanto li senti. E' normale. Io sento tirare la ferita e il muscolo quando cambia il tempo, per esempio se inizio ad avere freddo, perchè si contrae il muscolo, oppure sento un po bruciare nella parte alta. Tutti mi hanno detto che sono dolori normali comunque. :)

  • Anonimo
    Alexab
    7 set 2017

    Anita...santoro con me, terribile.. in tutto e per tutto..secondo voi dopo quanto si puo riprendere attivita fisica?ed il lavoro?

  • Anonimo
    Alexab
    7 set 2017

    Si carissima...

  • Anonimo
    Livia81
    6 set 2017

    alexab vuoi fare i due interventi in una sola operazione?

  • Anonimo
    AnitaS
    6 set 2017

    Io ho fatto una mastoplastica additiva e il costo è stato di € 7.500 circa. Lui ha lo studio a Brescia, però opera in una stuttura privata a Bergamo. Comunque ha un sito internet se ti può interessare.
    Io non avevo consultato altri chirurghi, ma per esperienze positive di mie amiche mi sono rivolta solo a lui. Però come ti accennavo Santoro me l'hanno sconsigliato in più persone (ho visto anche il risultato di una masto eseguita due anni fa e non mi è piaciuta).

  • Anonimo
    Alexab
    5 set 2017

    Anita, posso chiederti per cosa e costi, da Brunelli?grazie...

  • Anonimo
    Alexab
    5 set 2017

    Grazie mille per la risposta.. Brunelli non ho mai sentito ti ringrazio per il consiglio ora farò qualche ricerca ed eventualmente contatto :) ... per quanto riguarda i miei sì assolutamente le recensioni sono positive per tutti e tre ma non so in particolare come lavorano e non ho testimonianze dal vivo se non per Cella

  • Anonimo
    Iri40
    5 set 2017

    Ciao Alexab, hai visto se ci sono recensioni?

  • Anonimo
    AnitaS
    5 set 2017

    Ciao, io mi sono rivolta al Dott. Brunelli di Brescia. Molto bravo e professionale. Te lo consoglio. Su Santoro ho sentito molti pareri negativi nonostante sia tra i più rinomati al Civile, però non ho nemmeno fatto la visita con lui, quindi non saprei.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio