Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Masto/liposuzione/lipofilling/etc : posso consigliarvi il chirurgo?

Anonimo
Tin90
Beauty Influencer
Prato (Città) · Creazione: 6 giu 2018 · Ultima risposta 27 ago 2018

Ciao a tutti/e, ho deciso di aprire questo forum per provare ad aiutare chi, come me, ha un inestetismo odioso che vorrebbe eliminare. Io per fortuna ci sono riuscita!!!o meglio...è il mio chirurgo che c'è riuscito!!! Dopo mesi e mesi di ricerche su internet, portali e forum vari, finalmente ho trovato l'unico chirurgo del quale mi sono fidata, l'unico che è riuscito a trasmettermi serietà e professionalità...il Dott.de Giovanni!!! È il professionista n°1...un chirurgo nel vero senso della parola!!! Mi sono sottoposta a mastoplastica e liposuzione fianchi un anno fa...e a liposuzione cosce pochi giorni fa...i risultati sono eccezionali!!! Talmente mi sono trovata bene con lui che adesso lavoriamo anche insieme...e io sono qui su GuidaEstetica per aiutare tutti coloro che, come facevo io mesi fa, cercano una persona di fiducia che li possa aiutare. Per qualsiasi informazione e dettaglio,...sono a vostra disposizione! In bocca al lupo a tutti :-)

Ps.opera in Toscana e Puglia

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Tin90 come ti senti adesso? È passato qualche mese, dovresti essere a buon punto. :)
    Baci!

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    26 ago 2018

    Ciao Martemaggio!! Il link è quello che ti ha scritto Alba, mi ha preceduta nella risposta :-) hai già contattato il dottore? Vuoi che gli accenni qualcosa da parte tua? :-) sono sicura che se ti rivolgi a lui sarai veramente soddisfatta del risultato!! :-)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ciao Martemaggio. Puoi contattare il dottore a questo link: https://www.guidaestetica.it/centri/dott-manuel-de-giovanni-medicina-e-chirurgia-estetica

  • Anonimo
    Martemaggio
    23 ago 2018

    Come posso contattarlo io vorrei fare una lipoaddominoplastica e le braccia cadenti

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

    Grazie Tin, informazioni utili e interessanti :-)

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Ciao Paola!
    Per quanto riguarda la lipo solo i primi 3-4 giorni un po di dolorino, ma è normale, e con un oki passava tutto! :-) già dopo 3 giorni guidavo, nessuno strascico e nessun fastidio! :-)

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Ho ridato un'occhiata alla tua esperienza Tiny ... devo dire che sono rimasta "molto" piacevolmente stupita dei risultati ... sia del seno che della lipo ... la lipo, soprattutto, per quanto mi riguarda, ... Hai avuto qualche fastidio? Il post intervento (lipo) ti ha lasciato qualche strascico? Saluti e a presto!

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Ciao Koky!
    Qui purtroppo non posso lasciare numeri di telefono perché il portale lo vieta, comunque scrivi su internet Dott. De Giovanni e troverai il recapito diretto del suo studio! Quando lo contatti o lo incontri alla visita, digli che hai parlato con Martina...la visita è gratuita ;-)
    La lipo l'ho fatta anche io, i risultati sono davvero notevoli!!

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    culotte fianchi, principalmente

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    ciao tin90 come funziona per una visita per la lipo?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Koky! Piacere di conoscerti :-)
    Per che regione saresti interessata? Almeno intanto do qualche informazione di te al Dottore :-) la lipo in che zona ti interessa?

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Tin90 io sono interessata alla lipo

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    6 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Barbara!!!
    chiedo scusa per aver menzionato un dato personale, non sapevo non si potesse, ma soprattutto ti ringrazio tantissimo per il tuo messaggio di benvenuto e per ciò che mi hai scritto!!! Sei gentilissima :-)
    Ti auguro una buona giornata :-)
    Tin90

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    6 giu 2018

    Ciao Martina, benvenuta :-) la tua iniziativa mi sembra fantastica. Ci sono qui tante ragazze e donne che si sono operate con il Dottor De Giovanni e con successo :-) quindi il tuo tramite è benvenuto, sopratutto perché sei stata trasparente nel presentarti per quella che sei, un ex paziente contenta e oggi una collaboratrice. Lo apprezziamo molto tutte e tutti.
    Personalmente indirizzerò verso questo post le pazienti che dovessero averne bisogno. Ti chiedo cortesemente di non condividere i tuoi dati personali (e-mail, Facebook o blog) è proibito in questa Comunità.
    Per il resto ti auguro buona permanenza e ricorda che se hai bisogno di contattarmi in privato puoi scrivermi a barbara@guidaestetica.it
    ciao!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio