Mastolpastica, intervento effettuato su seno con mastopatia fibrocistica

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 5 ago 2017 · Ultima risposta 12 giu 2020

Ciao a tutte! Apro questo forum perché i giorni che seguono, ma anche che precedono la mastoplastica sono davvero pieni di dubbi e paure. Io ho fatto l'intervento con un seno problematico, pieno di cisti, in parte asportate. Ancora i due seni sono diversi, sto facendo delle manipolazioni particolari per aiutare il processo di guarigione e assestamento. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema?

49 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 giu 2020

    Ciao ragazze! Non avevo più risposto in questo topic, ci siete ancora? Teresa hai più fatto poi l'intervento? 🙂

  • Anonimo
    Carlin
    12 dic 2019

    Tendenzialmente le differenze di partenza restano ....io per esempio ne ho una più piena e una meno ..ho allattato più con la destra e si era svuotata di più ...quindi e’ più piccola ora ..continua a manipolare ma prima di sei mesi non abbiamo io seno definitivo , così mi e’ stato detto 😉

  • Anonimo
    Teresa641
    11 dic 2019

    Complimenti bellissimo seno! Io sono nella tua stessa situazione, seno inesistente pieno di cisti..ho il terrore...e molto duro il post??😨

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Assolutamente Jebu!! Beh allora hai avuto il normale decorso 😜 ho patito per un mese!!! Sono perfettamente d'accordo con te sull'affidarsi al chirurgo, almeno finché questo continua a meritarsi la nostra fiducia!

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Fortunatamente il mio seno non ha avuto nessuna complicazione e l'intervento è andato benissimo ,il panico verrà a tutte voi come noi che ci siamo gia passate la prima settimana dopo l'intervento io in particolare le prime notti ,avvertivo dei dolori al busto e alle costole non riuscivo proprio a muovermi infatti il dottore mi diede la doratol Santa Doratol ,penso che quello è stato il periodo piu difficile ,ma poi fortunatamente quando il dolore inizia a svanire e vedi il tuo meraviglioso seno dite ma siiii ne è valsa proprio la pena dimenticando tutti i dolori passati ....quindi ragazze andate e non abbiate paura affidatevi ad un buon chirurgo dategli fiducia seguite sempre i suoi consigli senza fare troppo di testa vostra sopratutto l'inizio che è un periodo molto delicato , perchè come per qualsiasi tipo d'intervento ci impieghiamo anni per deciderci , si spendono tanti soldi ,e sta a noi con i sonsigli giusti e tanta buona volontà garantirci un buon risultato "salvo diverse complicazioni ovviamente "

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Fantastico!!!! Bravissima, è proprio il ruolo che noi dovremmo ricoprire 😉 hai avuto qualche complicazione inizialmente?

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Gia Laurea ... Il peggio è passato ora solo cose belle ... adesso regalo la positività a tutte le neo girls

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Scusa ho visto ora il tuo profilo!! Già operata e sistemata! Anche tu Polytech 😊 mi sembra un ottimo risultato anche il tuo anche se non si vede bene dalle foto ..

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Grazie Jebu! Ti tu sei già operata?

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    complimenti Laura ottimo risultato eccellente direi <3

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

    Ho messo anche foto più "recenti" così si vede la differenza col passare del tempo 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

    Ciliegia grazie!
    Tu facendo sottoghiandola in realtà non hai bisogno né di mettere fascia né di fare grandi manipolazioni. Il seno in un mese sarà già perfetto. Io i massaggi li ho fatti sempre dall'esterno all'interno. Praticamente mi "abbracciavo" prendendo i seno con le mani opposte e poi li spingevo verso il centro. Questo per dare più mobilità al seno. Li ho trovati in effetti molto utili 😊 non fate invece quelle cose che trovate su YouTube!! Ci sono dei massaggi davvero troppo invasivi. Chiedete sempre prima il parere del chirurgo che è l'unico che può darvi l'ok per i massaggi. 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

    Ciao ragazze!!
    Scusate vedo ora alcuni messaggi anche di un po' di tempo fa 😅
    Carlin ho messo protesi anatomiche Polytech extra proiezione da 330 cc partendo da completamente piatta, come si nota dalle foto 😅.
    Ho messo la protesi sottomuscolo parziale quindi con la parte superiore coperta dal gran pettorale e la parte inferiore scoperta.

  • Anonimo
    Ciliegia
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

    Ciao Laura! Innanzitutto complimenti per il seno, bellissimo! Volevi chiederti: che tipo di manipolazioni hai fatto? Io ho una sottoghiandola con motiva 335 tonde quindi non ho bisogno di fascia ma per ora un seno è leggermente più alto nel polo superiore...so che è presto visto che mi sono operata il 18 ottobre ed il seno è già molto morbido però sarei curiosa di sapere i massaggi che hai fatto!

  • Anonimo
    Carlin
    24 set 2019

    Scusami Laura , vorrei sapere che protesi hai messo , misura e se sotto muscolo

  • Anonimo
    Rita658
    Beauty Influencer
    22 set 2019

    Complimenti Laura hai un seno bellissimo e molto naturale 😊

  • Anonimo
    Mariella443
    23 ago 2017

    Ci sto pensando... :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    23 ago 2017

    Vai allora! In Lombardia hai l'imbarazzo della scelta per i chirurghi :)

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    22 ago 2017

    Io a settembre appena torno in lombardia mi metto alla ricerca del chirurgo. Avendo sempre avuto un bel seno questa estate odio sentirmi dire da tutte: "ma le tue tette sono scomparse!", e devo mettere che hanno ragione... io voglio tornare ad essere come prima! Ho mille difetto e non mi interessa cambiare il naso o altro anche se imperfetti, ma il seno mi fa stare male cosi floscio

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    22 ago 2017

    Grazie! Beh.. Non ho fatto niente io... Se non averne gran cura :) tu hai deciso? Fine anno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio