Ciao a tutte! Apro questo forum perché i giorni che seguono, ma anche che precedono la mastoplastica sono davvero pieni di dubbi e paure. Io ho fatto l'intervento con un seno problematico, pieno di cisti, in parte asportate. Ancora i due seni sono diversi, sto facendo delle manipolazioni particolari per aiutare il processo di guarigione e assestamento. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
Ciao ragazze! Non avevo più risposto in questo topic, ci siete ancora? Teresa hai più fatto poi l'intervento? 🙂
Tendenzialmente le differenze di partenza restano ....io per esempio ne ho una più piena e una meno ..ho allattato più con la destra e si era svuotata di più ...quindi e’ più piccola ora ..continua a manipolare ma prima di sei mesi non abbiamo io seno definitivo , così mi e’ stato detto 😉
Complimenti bellissimo seno! Io sono nella tua stessa situazione, seno inesistente pieno di cisti..ho il terrore...e molto duro il post??😨
Assolutamente Jebu!! Beh allora hai avuto il normale decorso 😜 ho patito per un mese!!! Sono perfettamente d'accordo con te sull'affidarsi al chirurgo, almeno finché questo continua a meritarsi la nostra fiducia!
Fortunatamente il mio seno non ha avuto nessuna complicazione e l'intervento è andato benissimo ,il panico verrà a tutte voi come noi che ci siamo gia passate la prima settimana dopo l'intervento io in particolare le prime notti ,avvertivo dei dolori al busto e alle costole non riuscivo proprio a muovermi infatti il dottore mi diede la doratol Santa Doratol ,penso che quello è stato il periodo piu difficile ,ma poi fortunatamente quando il dolore inizia a svanire e vedi il tuo meraviglioso seno dite ma siiii ne è valsa proprio la pena dimenticando tutti i dolori passati ....quindi ragazze andate e non abbiate paura affidatevi ad un buon chirurgo dategli fiducia seguite sempre i suoi consigli senza fare troppo di testa vostra sopratutto l'inizio che è un periodo molto delicato , perchè come per qualsiasi tipo d'intervento ci impieghiamo anni per deciderci , si spendono tanti soldi ,e sta a noi con i sonsigli giusti e tanta buona volontà garantirci un buon risultato "salvo diverse complicazioni ovviamente "
Fantastico!!!! Bravissima, è proprio il ruolo che noi dovremmo ricoprire 😉 hai avuto qualche complicazione inizialmente?
Gia Laurea ... Il peggio è passato ora solo cose belle ... adesso regalo la positività a tutte le neo girls
Scusa ho visto ora il tuo profilo!! Già operata e sistemata! Anche tu Polytech 😊 mi sembra un ottimo risultato anche il tuo anche se non si vede bene dalle foto ..
Grazie Jebu! Ti tu sei già operata?
complimenti Laura ottimo risultato eccellente direi <3
Ho messo anche foto più "recenti" così si vede la differenza col passare del tempo 😊
Ciliegia grazie!
Tu facendo sottoghiandola in realtà non hai bisogno né di mettere fascia né di fare grandi manipolazioni. Il seno in un mese sarà già perfetto. Io i massaggi li ho fatti sempre dall'esterno all'interno. Praticamente mi "abbracciavo" prendendo i seno con le mani opposte e poi li spingevo verso il centro. Questo per dare più mobilità al seno. Li ho trovati in effetti molto utili 😊 non fate invece quelle cose che trovate su YouTube!! Ci sono dei massaggi davvero troppo invasivi. Chiedete sempre prima il parere del chirurgo che è l'unico che può darvi l'ok per i massaggi. 😊
Ciao ragazze!!
Scusate vedo ora alcuni messaggi anche di un po' di tempo fa 😅
Carlin ho messo protesi anatomiche Polytech extra proiezione da 330 cc partendo da completamente piatta, come si nota dalle foto 😅.
Ho messo la protesi sottomuscolo parziale quindi con la parte superiore coperta dal gran pettorale e la parte inferiore scoperta.
Ciao Laura! Innanzitutto complimenti per il seno, bellissimo! Volevi chiederti: che tipo di manipolazioni hai fatto? Io ho una sottoghiandola con motiva 335 tonde quindi non ho bisogno di fascia ma per ora un seno è leggermente più alto nel polo superiore...so che è presto visto che mi sono operata il 18 ottobre ed il seno è già molto morbido però sarei curiosa di sapere i massaggi che hai fatto!
Scusami Laura , vorrei sapere che protesi hai messo , misura e se sotto muscolo
Complimenti Laura hai un seno bellissimo e molto naturale 😊
Ci sto pensando... :)
Vai allora! In Lombardia hai l'imbarazzo della scelta per i chirurghi :)
Io a settembre appena torno in lombardia mi metto alla ricerca del chirurgo. Avendo sempre avuto un bel seno questa estate odio sentirmi dire da tutte: "ma le tue tette sono scomparse!", e devo mettere che hanno ragione... io voglio tornare ad essere come prima! Ho mille difetto e non mi interessa cambiare il naso o altro anche se imperfetti, ma il seno mi fa stare male cosi floscio
Grazie! Beh.. Non ho fatto niente io... Se non averne gran cura :) tu hai deciso? Fine anno?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.