Mastopessi/mastoplastica febbraio 2025

Anonimo
Venus082
Beauty Influencer
Fiumefreddo di Sicilia · Creazione: 14 feb 2025 · Ultima risposta 5 mar 2025

Ciao a tutte ragazze. Apro questo topic per chi come me farà mastoplastica o mastopessi a febbraio. Possiamo scambiarci opinioni e esperienze. Io personalmente farò una pessi con protesi, visto che il mio seno ha una media ptosi. Ciao a tutte.

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anuk
    5 mar 2025

Buongiorno ragazze, vi aggiorno… ieri ero un po’ giù di morale al mattino il chirurgo mi ha visto dicendo che l’Inter era andato alla grande, io non ho avuto il coraggio di guardarmi quando ha aperto il reggiseno. Ieri pomeriggio e sera avevo molto fastidio e pensavo di aver fatto una cavolata ma cercavo comunque di scacciare i pensieri negativi…. Stamattina avevo il compito di rimuovere i cerotti e disinfettare e avevo una paura di non piacermi…. E invece 🤩 ok il seno è una bomba durissimo e gonfio ma già mi piace!!! Ora sono molto più rilassata e credo che avere i pensieri positivi mi aiuti a recuperare prima! Una buona giornata a tutte voi!

• Anonimo
    Anuk
    4 mar 2025

Ciao! Io ho fatto solo mastoplastica, oggi ho sentito bruciore e molto fastidio, spero di riuscire a dormire stanotte…

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    4 mar 2025

Ciao a tutte ragazze 😁.
    Anuk mi fa piacere che ti sei tolta il pensiero, non ricordo se hai fatto masto semplice o mastopessi. Scusami.
    Io sto benino, il mio seno comincia a piacermi, sta prendendo una forma sempre più bella. Pian pianino.
    Se non fosse x la temperatura che la sera mi sale a 37,5 , il chir ieri mi ha vista dice che è tutto super ok.

• Anonimo
    Anuk
    4 mar 2025

Ciao a tutte! Ieri mi sono operata e stamattina ho fatto il primissimo controllo ed è tutto ok! Un po’ di dolori alle scapole e fastidio per la compressione di reggiseno e fascia ma non prendo nemmeno la Tachipirina
    Venus tu come stai?

• Anonimo
    Gemma933
    23 feb 2025

Buongiorno venus come va? Sì mi avevano accennato al mal di schiena probabilmente perché si deve dormire pancia in su. Spero tutto bene ♥️

• Anonimo
    Anuk
    22 feb 2025

Nooo mi spiace per il mal di schiena, ma lo avevi già prima dell’operazione?

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    22 feb 2025

Buongiorno a tutte. Anuk 😊, non ho dolori forti, considera che in sala op mi hanno fatto antidolorifico e poi a che ieri sera. Ma comunque oggi niente. Il mio problema maggiore è il grande mal di schiena e lo smaltimento dell anestesia che sta sembrando un eternità. Ovviamente ho una sensazione di forte oppressione al petto. Sono super fasciata 😄

• Anonimo
    Anuk
    22 feb 2025

Ciao Venus! Come ti senti oggi? Hai dolori? Se ti va condividi! Io avrò l’intervento tra 9 giorni 😬

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    21 feb 2025

Buonasera a tutte. Intervento fatto questa mattina. Tutto bene. Sono fasciata quindi non le vedo ovviamente . Ma x ora sono 2 bombe. Ancora devo smaltire l anestesia. Vi aggiornerò.

• Anonimo
    lis0
    19 feb 2025

Ciao a tutte :) Mi sono sottoposta ad una mastoplastica secondaria l'11 febbraio, il primo non era andato come previsto. Per il momento sembra andare tutto benissimo, le ho viste e le adoro :)

• Anonimo
    Gemma933
    17 feb 2025

Immagino l emozione e l ansia .. a me mancano 20 giorni e ho iniziato a non dormire già più 😂😂 poi fammi sapere 😘

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    17 feb 2025

Comunque x quello che ho capito, il profilo sarebbe la proiezione, ossia quanto quanto sporgono di profilo le protesi.

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    17 feb 2025

Idem, io mi sono completamente affidata a lui, gli ho detto come avrei voluto il seno e lui ha deciso sia misure che profilo, tecnica e quant altro. X me manca pochissimo. 4 giorni.

• Anonimo
    Gemma933
    16 feb 2025

Io anche protesi tonde profilo alto. Ecco questa è una cosa che non è che abbia capito molto 😂 ho lasciato fare tanto a lui, che è stato veramente esaustivo però dopo due ore avevo così tante informazioni che qualcuna l ho persa per strada. Non vedo l ora ♥️ in bocca al lupo anche a te 😘

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Ah dimenticavo... protesi tonde profilo medio.

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    16 feb 2025

Ciao gemma 😊
    Io farò una pessi con protesi 375cc dual plane con cicatrici T invertita (purtroppo!) . Il chir studiando il mio caso si è reso conto che se facessimo solo roundblock, dopo 1 anno sarei dinuovo in sala operatoria. Ho una ptosi media, 2 anni e mezzo di allattamento. Sono dimagrita un pochino rispetto all anno scorso. Parliamo di veramente pochi kg, ma lui se n è reso conto. Speriamo bene

Isterika. Grazie e crepi il lupo

• Anonimo
    Gemma933
    16 feb 2025

Ciao! Io inizio marzo, mastopessi con protesi rotonde, con tecnica round block. Ho avuto un forte dimagrimento e in più l allattamento mi ha dato la botta finale 😂😂 tu con che tecnica farai l intervento?

• Anonimo
    Isterika
    14 feb 2025
    Miglior commento

Ciao,
    Mi sono operata di mastoplastica secondaria 3 giorni fa, ho messo protesi tonde 365 cc.
    In bocca al lupo per il tuo intervento!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio