Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica 30 novembre

Anonimo
fuego20
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 8 nov 2023 · Ultima risposta 13 dic 2023

Devo effettuare a breve una mastoplastica in dual plane volevo sapere un po’ per quanto riguarda il post. Ho due bambine di 5 e 2 anni e volevo capire come fare per gestirle, se è molto doloroso il post e per quanti giorni devo stare più a riposo. Grazie

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Beaxxx
    13 dic 2023

    Grazie lynda!

  • Anonimo
    lynda19
    13 dic 2023

    Super soddisfatta!

  • Anonimo
    lynda19
    13 dic 2023

    Da bezzi Stefano

  • Anonimo
    Beaxxx
    11 dic 2023

    Ciao lynda19. Ho letto che ti sei operata a Padova. Posso sapere dove? Sei soddisfatta del risultato?
    Sono ancora in fase di ricerca chirurgo quindi sto cercando di capire verso chi indirizzarmi.

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    10 dic 2023

    ciao venus io ho avuto la sedazione profonda ( anestesia in vena ) e dopo penso anestesia locale . mi sono addormentata e mi sono svegliata che aveva finito . non ho avuto né nausee né mal di testa mi hann fatt un lavaggio dopo l operazione credo per eventuali nausee . sono uscita dopo due ore dall intervento e stavo benissimo .

  • Anonimo
    lynda19
    10 dic 2023

    Ciao Venus, a me non mi hanno intubato ma mi hanno messo una mascherina in bocca quindi penso sia sedazione profonda, detto questo avevo una bella paura dell’anestesia xke non avevo mai subito un intervento ma non ho avuto ne nausea ne giramenti di testa. Zero. Avevo solo paura io di mangiare post intervento xké avevo paura potesse venirmi il vomito dato che mi avevano detto che post anestesia poteva succedere ma nn ho avuto nemmeno nausea! La sera mi sono mangiata una bella pizza margherita! La sera prima dell intervento ho cenato all old wild west, confort food e via 😂

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    10 dic 2023

    Ciao ragazze.
    Io vi chiedo per favore di raccontarmi brevemente le vostre esperienze in merito all anestesia.
    Vi spiego, ho conosciuto 2 chirurghi.
    Il primo opera in anestesia locale e sedazione profonda.
    Il secondo assolutamente in anestesia generale quindi intubata
    Adesso, non è che secondo me, durante l intervento si senta molto la differenza, dato che in entrambi i casi dormiamo.
    Ma volevo sapere da chi ha già passato quest esperienza, com è la ripresa ed eventuali sensazioni.
    Vi ringrazio perché questa è una cosa che mi crea parecchia indecisione.

    .

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    7 dic 2023

    io dico la verità non le apro o alzo totalmente ma faccio quasi tutto , senza sforzarmi. e sono al 7 giorno . sto bene . stamattina sono anche andata al centro commerciale . sent due rocce sui seni , e ogni tanto fitte soprattutto dove c erano i drenaggi . ma sto abbastanza bene

  • Anonimo
    _Kappa_
    4 dic 2023

    Ciao ragazze , mi sono operata anch'io da poco ( 6 giorni ) , come fate a muovere liberamente le braccia ? Non vi è stato detto di tenerle lungo i fianchi ed evitare il più possibile di alzarle?

  • Anonimo
    lynda19
    2 dic 2023

    Ciao Fuego, a me i drenaggi li hanno tolti la mattina dopo l intervento e le braccia le muovo pienamente ma sono a 10 gg post intervento! L unica cosa che nn faccio è prendere in braccio le bambine e ovviamente allenarmi

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    2 dic 2023
    Miglior commento

    salve ragazze . qst a me è il terzo giorno , c ho fitte non continue , martedì dev togliere i drenaggi . più che altro ho dolori alla schiena e alle spalle . ma voi le braccia le state muovendo ?

  • Anonimo
    lynda19
    1 dic 2023

    Ciao clarissa, io sto bene ma sono solo a 10 gg post intervento quindi ho ancora entrambi i seni durissimi! Più che altro nn ne posso più del reggiseno post intervento! Davvero sto impazzendo!

  • Anonimo
    Clarissa2275
    1 dic 2023

    Non riesco mai a commentare qui.
    Come state oggi? Io sono a 17 GG post intervento. Ho il seno sinistro che ha avuto da subito una ripresa veloce è super morbido e quasi indolore anche vicino la cicatrice, il seno destro è leggermente più gonfio e edematoso ancora. Sentite un senso di intorpidimento nella zona sotto la cicatrice voi ? Io si

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    30 nov 2023

    ragazze fatto intervento . per ora tutto bene . sono tornata a casa con un lavaggio piccolo in vena antidolorifico . e fino a domani sono coperta . un sogno avverato .

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    29 nov 2023

    lynda mi puoi mandare un ********** perché non riesco a visualizzare i tuoi messaggi

  • Anonimo
    lynda19
    29 nov 2023

    ************** cerca mastoplastica novembre

  • Anonimo
    lynda19
    29 nov 2023

    *************************

  • Anonimo
    lynda19
    29 nov 2023

    Qui è difficilissimo scrivere! Ci facciamo una ****************?

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    29 nov 2023

    non riesco a vedere i tuoi commenti

  • Anonimo
    lynda19
    29 nov 2023

    Era la paura che avevo anch io in

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio