Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

mastoplastica a settembre che 2022

Anonimo
Anonimo
Campi Bisenzio · Creazione: 25 lug 2022 · Ultima risposta 11 dic 2022

buongiorno a tutte, a settembre precisamente il 5(non vedo l'ora) mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva dopo anni che ci penso e ripenso finalmente mi sono decisa ad intraprendere questo percorso. C'è qualcuna prossima all'intervento come me? per scambiare pensieri, sensazioni

421 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Livliv
    11 dic 2022

    Come ti capisco! La mia e una masto secondaria. Ho delle protesi impiantate 18 anni fa ed ora sono tutte deformi 🙈 quindi non ho scelta! All epoca avevo 19 anni ed ero molto più spensierata e coraggiosa! Non so come l’affroteró, probabilmente come te. Sicuro è leggere di quante donne si sottopongono giornalmente alla masto mi dovrebbe far ragionare e tranquillizzare 🙈

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    11 dic 2022

    Sinceramente non l ho superata. Ci sono andata rassegnata dato che tra Covid e un mio sbaglio dal 2020 che le ho pagate mi è stato rinviato per 3/4 volte e l’ho fatto il 29 agosto 2022. Nom ne potevo più le volevo punto e basta anche perché avrei perso i soldi quindi ho detto niente vado e via. Nemmeno riuscivano ad addormentarmi per quanto avevo paura e ripudiavo il fatto di addormentarmi e non avere il controllo… Addirittura mi ricordo TUTTO di appena mi sono svegliata e hanno detto che è una cosa rarissima

  • Anonimo
    Livliv
    11 dic 2022

    Lory hai ragione! Ma è quasi impossibile non risvegliarsi vero? Tu come hai fatto a superarla?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    11 dic 2022

    Ery tutto bene grazie tu? Liv io ero come te!! Le consolazioni e rassicurazioni sono inutili la paura la “vinci” risvegliandoti punto.. 🥺

  • Anonimo
    Livliv
    11 dic 2022

    Ragazze io mi opero venerdi.. me la faccio sotto per anestesia 😅

  • Anonimo
    Ery89
    10 dic 2022

    Ciao ragazze come state? Per le nuove operande, come procede la guarigione?

  • Anonimo
    Nezu
    Beauty Influencer
    30 nov 2022

    Ery tutto bene, a me i punti cadranno da soli

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    30 nov 2022

    Bene Ery!! Io tuttook

  • Anonimo
    Ery89
    30 nov 2022

    Ciao ragazze! Come state? Io benone ho fatto la prima visita col Kir lunedì e finalmente ora sono senza bende!! Yeeeeaaahh❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥 adesso attendo il 7 per la seconda medicazione e se non sbaglio lí togliamo i punti ✌🏻✌🏻 voi come state? Un abbraccio

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    24 nov 2022

    Io li avrei portati a piedi o niente scuola 😂😂😂😂

  • Anonimo
    Ery89
    24 nov 2022

    *cambio automatico ☺️

  • Anonimo
    Ery89
    24 nov 2022

    Ciao Lory! Si assolutamente ho la scuola a 2km di distanza da casa. Sono andata a 40 km orari con la massima attenzione, poi calcola che io abito in paese non in centro a Milano quindi sono tranquilla anche a livello di traffico. Per fortuna mio marito dopodomani è in ferie e torno a farmi accompagnare 😍

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    24 nov 2022

    Mamma mia Ery attenta… Spero tu abbianil cambio automatico e che la scuola sia vicina, è pericolosissimo sia per te che per gli altri! Una manovra veloce una frenata brusca… Io lavoro a circa 25/30km di superstrada ho guidato dopo 1 mese quando ero veramente sicura, prima sarebbe stato troppo pericoloso

  • Anonimo
    Ery89
    24 nov 2022

    Ciao ragazze!! Tutto benone! Ormai nessun dolore ho smesso di prendere anche gli antidolorifici e antibiotici.. ho solo una sensazione di tirare perché penso stia guarendo la cicatrice e i punti tirano. Infatti oggi è passata una settimana esatta!🤪Avrei dovuto avere la visita ma non poteva accompagnarmi nessuno così è spostata a lunedì’! Non vedo l’ora perché mi verranno finalmente tolte le fasce! Unico fastidio il gonfiore all’addome che sembro incinta 🥵 devo andare per forza di drenanti! Per il resto tutto bene oggi ho dovuto anche guidare, piccoli tratti guidando lentissimo e con i gomiti attaccati ai fianchi 🤣dovevo portare i bambini a scuola e non avevo scelta comunque alla velocità di guida di una 90enne ma ce l’abbiamo fatta 🤣

  • Anonimo
    Nezu
    Beauty Influencer
    24 nov 2022

    Ciao Ery come va?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    23 nov 2022

    Ery come va?

  • Anonimo

    Anonimo

    18 nov 2022

    Ma certo ery , ogni giorno andrà sempre meglio vedrai….

  • Anonimo
    Ery89
    18 nov 2022

    Si Nezu ho la fascia e reggi sportivo. Io più che dolore ho fastidio a livello di nausea, probabilmente ho un po’ la pressione bassa! Sono sicura che con un po’ di riposo torno più forte di prima 💪🏻

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    18 nov 2022

    Ery che ti dicevo??? È soggettivissimo!! Io anche feci un viaggio di quella portata a 24h dall’intervento e sono riuscita senza problemi, dipende tutto anche dalla soglia del dolore. Bene così sono contentissima per te!! Riposati ora 😍

  • Anonimo
    Nezu
    Beauty Influencer
    18 nov 2022

    Ery, beata te io muoio dal dolore, i primi giorni era assurdo, ma tu porti la fascia?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio