Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica add sbagliata

Anonimo
Alll
Pescara (Città) · Creazione: 22 ago 2018 · Ultima risposta 23 ago 2018

Ciao a tutti sono disperata! Un anno fa mi sono sottoposta a un intervento di masto add per un aumento del seno. Avevo un pochino di ghiandola quindi mi dissero che l intervento sarebbe riuscito ala perfezione. Partivo da una prima piena.. volevo raggiungere una 3 coppa c . Mi hanno inserito in dualplane 325 gr di protesi Allergan .. Dopo un anno mi ritrovo una protesi bloccata in alto con effetto doppio profilo .. scalino evidente tra protesi e ghiandola mentre il seno dx più basso, più tondo con effetto double Bobble sul solco. Inoltre sono completamente posizionate verso le ascelle Lasciando un terribile spazio al centro. Aggiungo anche che l areola sx si è allargata .. il mio chirurgo è molto vago dice che è colpa del mio seno di partenza quando chiaramente le protesi sono mal collocate.. allego foto

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ciao Ali,
    condivido Pammy, senti altri chirurghi e consigliati anche con quelli di Guidaestetica ...poi torna da lui, preparata ... e sapendo esattamente che cosa vuoi ... facci sapere e non ti disanimare :-)

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Effettivamente una mastopessi a 21 anni mi sembra un po' strano. Io penso mi rivolgerei ad altri chirurghi per avere più pareri possibili. Poi decidi come procedere... Però caspita, non può mollarti così...

  • Anonimo
    Alll
    22 ago 2018

    Un chirurgo super rinomato a Roma.. si è fatto pagare fior di quattrini.. dice che potrebbe risolversi rialzando i capezzoli con una mastopessi!!!! Ma il mio seno non è calato ho 21 Anni e non ho mai subito una variazione di peso.. inoltre si vede chiaramente dalla foto precedente..

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Ciao Alll e benvenuta sul forum di Guidaestetica!

    Mi spiace molto per la tua situazione.
    Ci sono ragazze molto esperte sul forum, spero che qualcuna possa essere in grado di aiutarti davvero.

    Intanto ti suggerisco ti caricare domanda e fotografie anche qui: https://www.guidaestetica.it/domande
    in modo tale da ricevere anche pareri medici!

    Il chirurgo non ti ha proposto alcuna soluzione?

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    22 ago 2018
    Miglior commento

    Ciao, perdona la domanda diretta, ma posso chiederti chi ti ha operata? Io non credo possa lavarsene le mani così...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio