Chi sa dirmi un buon chirurgo plastico x mastoplastica additiva a Napoli???
Ciao Cristin ci sono foto che possiamo vedere?
Ciao bene il naso si sta sgonfiando man mano lividì sono spariti ...per quanto riguarda il seno anche si è sgonfiato I punti li ho già tolti ma ovviamente la cicatrice si deve ancora assorbire ...non mi lamento aspetto ancora qualche mese x vedere il risultato finale ...ma
Comunque sia naso che seno sono molto maturali
ciao cristin come procede il post operatorio?
Se hai altre domande non esitare a chiedere
Ciao si mi sono operata martedì l'intervento è durato 5 ore perché c'era tanto da lavorare sulla punta del naso ...ma X fortuna è andato tutto bene ieri ho tolto anche i tamponi ed il dottore dice che è andato tutto bene .
X essere sincera non ho sofferto molto mi aspettavo di peggio invece no...solo tanti fastidi tipo che devo respirare con la bocca e sono limitata nei movimenti delle braccia e di notte devo dormire quasi seduta ...l'unico dolore che accuso è il mal di schiena per il resto veramente tutto molto sopportabile . Il seno è molto naturale ieri l'ho visto
Cristin ti sei operata? com'è nadata? racconta!!
Dottor Sergio Marlino ...io l'ho scelto tra tanti e il 6 giugno mi opero
comunque possiamo consigliare tutto quello che vogliamo ma la cosa migliore è prendere tre o quattro appuntamenti e affidarsi a quello che ci dá piú fiducia. credetemi! a parte casi eclatanti come il Dott. Bufo che piace proprio a tutte
Ragazze sto cercando anch'io un buon chirurgo a Napoli, Sapreste consigliarmi?? Grazie
No
Tu lo hai fatto da savinelli?e nn si paga il consulto?
Credimi e un grande
Da Savinelli no
Mi hanno consigliato Pierfrancesco bove,ma il consulto si paga
Ragazze dott savanelli Antonio .
Le sue nn sono tette ma capolavori
Ciao Angelika! Sei riuscita a trovare qualcuno? Anch'io cerco un chirurgo su Napoli, ma non so chi scegliere, mi hanno consigliato il dottor Tartaro, lo conosci?
Ciao Angelikina, hai fatto la ricerca per cittá? Ti lascio qui il link. Se scendi al fondo della pagina, troverai le valutazioni cosí ti sará piú facile scegliere. Puoi mandare dei preventivi ai medici che ti sembrano piú validi. Mandane piú di uno prima di scegliere :) https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/napoli A presto
Qualcuno si è operata a Napoli e sa dirmi un buon chirurgo ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.