Mastoplastica additiva 25 ottobre

Anonimo
Francesca1886
Beauty Influencer
Rimini (Città) · Creazione: 1 nov 2018 · Ultima risposta 8 gen 2019

Buongiorno, Mi sono operata una settimana fa al seno, con protesi anatomiche dietro il muscolo. Ad essere sincera pensavo che il dolore sarebbe stato molto più intenso, invece sono riuscita a gestirlo bene, l’unica cosa è che un po’ per il dolore è un po’ per la paura mi sono irrigidita come una pietra e questo mi ha portato ad avere male ovunque, non riesco mai a stare rilassata... Detto ciò,,dopo 2/3 giorni dall’internevento il seno destro ha cominciato a migliorare (nonostante fosse quello dove hanno lavorato di più) mentre il sinistro rimane sempre molto dolorante, a volte con fitte/bruciori... Dicono che sia normale, però ho paura... Volevo sapere se a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa; inoltre lunedì dovrei rientrare al lavoro e non so se sarò in grado Grazie mille

191 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

anche io non sapevo che si potesse intervenire sulle aderenze... riaprirà la cicatrice suppongo. facci sapere Francesca

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Perché ho preso sia crema sia olio della rilastil così gli applico entrambi uno al mattino e uno alla sera :)

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Perché alterni Luna? Francesca ma in che senso un'aderenza? Oggio spero di non dover far più niente io!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Oh bene Francesca :) Come interviene sulla cicatrice? Perché anche io ho una piccola aderenza e il mio chirurgo dice semplicemente che andrà via da sola - -'

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Vero arianna le creme sono più efficaci :) agiscono più in profondità :) io alterno creme e olio :)

• Anonimo
    Francesca1886
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

Ciao ragazze :)
    Allora il 3 sono andata a fare il controllo, tutto ok tranne la cicatrice destra che come sospettavo, ha formato un’aderenza, quindi dovrò intervenire la prossima settimana!
    Il dottore mi ha assicurato che sarà proprio una cosa minima e per niente invasiva, facilmente risolvibile!
    Speriamo bene :)
    Voi come procede?

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

A me hanno detto che le creme sono meglio degli olii perché vengono assorbite di più e arrivano più in profondità... è vero??

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

Francesca come stai? Come procede? :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

No no se hai cicatrici belle va benissimo :) le mie sono un po' arrossate quindi vanno trattate con prodotti mirati..non cicatrizzo benissimo :( per il resto del seno io avevo comprato tutto il set rilastil ma appena lo finisco penso passerò a un semplice olio o crema idratante :)

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

la cicagel per le cicatrici, per il resto una semplice crema idratante. pensi che non basti?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    23 dic 2018

Io dermatix per le cicatrici, rilastil olio e crema sul seno :) oh ok come a me lucy :) tu cosahai usi come creme?

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    23 dic 2018

a me le protesi sono state inserite da un taglio nel solco. voi che creme usate?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

La tua lucy e nel solco o areola? :)

• Anonimo
    Francesca1886
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Sì esatto :)))

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

metto cicagel due volte al giorno. Francesca la tua cicatrice e intorno all'areola?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Bene Francesca :) il tuo chirurgo poi magari ti consiglia lui qualche accorgimento utile :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Si il mio chirurgo ne ordina un tipo dalla corea che costa tipo 100€ un metro..Io per il momento provo la nuova crema che mi ha dato, poi vedo :) tu cosa metti sulle cicatrici lucy? :)

• Anonimo
    Francesca1886
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Io tutto bene dai, oggi mi hanno ricordato la visita del 3 gennaio :)) spero si sistemi la cicatrice di destra

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

dai almeno su quel problemino sei più serena. le mie cicatrici non si sono ancora schiarite del tutto ma mi sembrano belle. che cerotti? quelli in silicone?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Si dai, grazie Francesca :) spero vada tutto a posto :) tu come stai? :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio