Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva 275 full

Anonimo
M_207
Beauty Influencer
Firenze (Città) · Creazione: 18 ago 2023 · Ultima risposta 28 set 2023

Buongiorno a tutte! A settembre andrò sotto ai ferri per mastoplastica additiva sotto muscolare con protesi motiva. Il 29 agosto andrò dal dottore per rivedere le ultime cose e portargli già gli esami del sangue ed ECG e confermare se 275cc. Premesso che sono alta 1.57cm×42 kg e parto praticamente da una prima ma con torace di una seconda. Il mio obbiettivo è quello di arrivare ad una seconda abbondante, secondo voi con 275 può andare bene? Vorrei un risultato natura e armonioso anche perché sono molto magra per costituzione e metabolismo. Il post come è stato e generalmente dopo quanto avete cambiato le protesi? Grazie mille a chi mi risponderà! Ps mi opererò a Firenze

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    semat
    28 set 2023

    ciao M_207, non ti preoccupare, tutto passa! anche io ho sofferto tantissimo di mal di schiena (prima mai nella vita!) e dovevo lavorare a pc, non riuscivo a trovare la posizione, le provavo tutte ma nulla ... poi è passato non appena il chirurgo mi ha levato la fascia elastica ... che sollievo! non disperare, sappi che la luce in fondo al tunnel potrai vederla molto presto .. a parte la prima settimana, poi sarà tutto in discesa ... io oggi sono felicissima , ma la prima settimana ho vissuto un incubo più che la realizzazione di un sogno! riesci a intuire un po' il risultato ? in bocca al lupo!

  • Anonimo
    M_207
    Beauty Influencer
    21 set 2023

    Ciao @semat mi hanno operata ieri, sono al secondo giorno, devo dire che il mal di schiena mi sta distruggendo con costante pressione sullo sterno.
    Ho il controllo il 27 settembre per togliere la fasciatura e alla fine abbiamo puntato alla 295 motiva full.
    Sono distrutta 😂

  • Anonimo
    semat
    19 set 2023

    ciao, com'è andato intervento? io mi sono sottoposta a mastoplastica additiva con motiva 275 dual plan high. Risultato dopo due mesi bellissimo, super naturale e perfettamente in armonia con il mio corpo.
    Inizialmente sono andata in paranoia perché le vedevo grosse, non proporzionate, quadrate, alte ... ora sono stupende anche se , con il senno di poi, avrei osato una mezza taglia in più ...

  • Anonimo
    camil88
    24 ago 2023

    Menomale, così sarai anche più tranquilla. No, purtroppo non so quali marche

  • Anonimo
    M_207
    Beauty Influencer
    22 ago 2023

    @camil88 grazie mille per la tua risposta 😊
    si fortunatamente scende una mia carissima amica ad aiutarmi una settimana, leggo che alcune ragazze hanno avuto parecchio fastidio tanto da avere problemi i primi giorni a coricarsi e alzarsi dal letto.
    Quindi alcune protesi non hanno più necessità di essere sostituite? Sai mica le marche? Grazie ancora 😊

  • Anonimo
    camil88
    19 ago 2023
    Miglior commento

    Ciao! Si, secondo me sicuramente raggiungerai una seconda abbondante (forse anche una terza!). Il post è molto soggettivo.. hai qualcuno che potrà aiutarti? Alcuni dicono che non c'è più necessità certa di cambiarle...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio