Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Carlottanoname111
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 21 lug 2018 · Ultima risposta 2 ago 2018

Ciao! Ho seriamente bisogno di aiuto; ho 21 anni e vorrei, prossimamente, sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva, ci penso da qualche anno ormai; mi sto informando, leggo tutto quello che trovo sull’argomento, e vorrei il vostro aiuto: i risultati che mi piacciono di più sono quelli dati dal posizionamento sottoghiandolare della protesi, e vorrei senza dubbio il solco sottomammario come via d’ingresso; vorrei sapere da voi: 1) nomi di chirurghi OTTIMI nel nord Italia 2) se sapete il nome del chirurgo di Giulia De Lellis, vorrei un risultato come il suo 3) se sapete controindicazioni importanti del posizionamento sottoghiandolare 4) quali chirurghi eseguono la sottoghiandolare? 5) che mi dite di Giacomo Urtis, Mirko Manola ecc: è bene affidarsi a grandi nomi tipo questi? Anche i lavori di Bove mi piacciono, ma è vero che un determinato chirurgo predilige una certa via e quindi ti consiglia caldamente quella (tipo la dual plane)? Grazie a chiunque risponderà!

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Ciao Carlotta, se non l'hai già fatto, prova a chiedere anche qui! ;)

    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

    Sicuro che ti aiutano. Baci!!!

  • Anonimo
    Carlottanoname111
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Ciao sì io in realtà non sono di Milano ma è il centro diciamo più grande vicino a me, io sono ligure ma a Genova non ho trovato molti nomi.. sto leggendo belle cose di vari chirurghi, ma non saprei proprio a chi affidarmi e ho un sacco paura ahah! E tu? Hai qualche nome in mente?:)

  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    ciao Carlotta, nuova anch'io? Pensi di operarti a Milano? hai già trovato?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    ciao Carlotta,
    come ti stai trovando nel forum? Hai trovato le informazioni che cercavi? Tienici al corrente, saluti e a presto :-)

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Bove,si dual plane

  • Anonimo
    Carlottanoname111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Certo:) ah che bello brava! Posso chiederti da chi ti sei operata e come ti sei trovata? Cosa hai inserito? Dual plane?:)

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Io non avevo preferenze,ne tantomeno mi ero informata delle differenze mi sono fidata di quello che mi ha consigliato....però il chirurgo solitamente viene incontro alle richieste della paziente,quindi se ti piacciono i suoi lavori potreste accordarvi...ti dirò il mio risultato mi sembra abbastanza naturale tenendo conto che è passato poco più di un mese mio

  • Anonimo
    Carlottanoname111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Certo:) io ho letto che in realtà la sottoghiandola dà risultati molto più naturali sia alla vista che al tatto, e che la cosa di mammografia ecc ora non è assolutamente più un problema, basta dirlo al tecnico radiografo:)

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018
    Miglior commento

    Lui in genere propone sempre sottomuscolo,adesso non so se valutando i presupposti acconsente di farla sittoghiandola...se non erro con la sottomuscolo rispetto alla sottoghiandola è molto più facile eseguire i controlli (ecografia e mammagrafia) e la protesi non è ne visibile ne si sente al tatto. Dovresti contattarlo o fare una prima visita con lui dove ti toglie ogni dubbio.

  • Anonimo
    Carlottanoname111
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Ecco Rossella, posso chiederti come mai? E soprattutto se una persona gli chiedesse il sottoghiandola e lui vedesse che ci sono i presupposti, non la farebbe comunque una sottoghiandolare??

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    29 lug 2018

    Ciao,bove inserisce la protesi solo sottomuscolo mai sottoghiandola!

  • Anonimo
    Carlottanoname111
    Beauty Influencer
    28 lug 2018

    @clara111 ho letto parecchio su vari siti ma mi restano ancora un po’ di dubbi:)

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

    Mi aggrego, per il momento sono molto meno informata di te, ma sono davvero interessata!
    Hai provato a vedere se hanno messo esperienze su questo sito?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio