Ciao! Ho seriamente bisogno di aiuto; ho 21 anni e vorrei, prossimamente, sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva, ci penso da qualche anno ormai; mi sto informando, leggo tutto quello che trovo sull’argomento, e vorrei il vostro aiuto: i risultati che mi piacciono di più sono quelli dati dal posizionamento sottoghiandolare della protesi, e vorrei senza dubbio il solco sottomammario come via d’ingresso; vorrei sapere da voi: 1) nomi di chirurghi OTTIMI nel nord Italia 2) se sapete il nome del chirurgo di Giulia De Lellis, vorrei un risultato come il suo 3) se sapete controindicazioni importanti del posizionamento sottoghiandolare 4) quali chirurghi eseguono la sottoghiandolare? 5) che mi dite di Giacomo Urtis, Mirko Manola ecc: è bene affidarsi a grandi nomi tipo questi? Anche i lavori di Bove mi piacciono, ma è vero che un determinato chirurgo predilige una certa via e quindi ti consiglia caldamente quella (tipo la dual plane)? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao Carlotta, se non l'hai già fatto, prova a chiedere anche qui! ;)
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Sicuro che ti aiutano. Baci!!!
Ciao sì io in realtà non sono di Milano ma è il centro diciamo più grande vicino a me, io sono ligure ma a Genova non ho trovato molti nomi.. sto leggendo belle cose di vari chirurghi, ma non saprei proprio a chi affidarmi e ho un sacco paura ahah! E tu? Hai qualche nome in mente?:)
ciao Carlotta, nuova anch'io? Pensi di operarti a Milano? hai già trovato?
ciao Carlotta,
come ti stai trovando nel forum? Hai trovato le informazioni che cercavi? Tienici al corrente, saluti e a presto :-)
Bove,si dual plane
Certo:) ah che bello brava! Posso chiederti da chi ti sei operata e come ti sei trovata? Cosa hai inserito? Dual plane?:)
Io non avevo preferenze,ne tantomeno mi ero informata delle differenze mi sono fidata di quello che mi ha consigliato....però il chirurgo solitamente viene incontro alle richieste della paziente,quindi se ti piacciono i suoi lavori potreste accordarvi...ti dirò il mio risultato mi sembra abbastanza naturale tenendo conto che è passato poco più di un mese mio
Certo:) io ho letto che in realtà la sottoghiandola dà risultati molto più naturali sia alla vista che al tatto, e che la cosa di mammografia ecc ora non è assolutamente più un problema, basta dirlo al tecnico radiografo:)
Lui in genere propone sempre sottomuscolo,adesso non so se valutando i presupposti acconsente di farla sittoghiandola...se non erro con la sottomuscolo rispetto alla sottoghiandola è molto più facile eseguire i controlli (ecografia e mammagrafia) e la protesi non è ne visibile ne si sente al tatto. Dovresti contattarlo o fare una prima visita con lui dove ti toglie ogni dubbio.
Ecco Rossella, posso chiederti come mai? E soprattutto se una persona gli chiedesse il sottoghiandola e lui vedesse che ci sono i presupposti, non la farebbe comunque una sottoghiandolare??
Ciao,bove inserisce la protesi solo sottomuscolo mai sottoghiandola!
@clara111 ho letto parecchio su vari siti ma mi restano ancora un po’ di dubbi:)
Mi aggrego, per il momento sono molto meno informata di te, ma sono davvero interessata!
Hai provato a vedere se hanno messo esperienze su questo sito?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.