Buongiorno sono propensa a fare la mastoplastica additiva x un seno ormai vuoto zona Milano ma da chi dottore?accetto consigli
Guenda... prorompente!
Madonna che antipatico!
Isabel all’altro ho mandato la mail di risposta alla sua che chiedeva l’acconto entro 2 gg , dicendo che per i tempi così lunghi di attesa non riuscivo ad organizzarmi al meglio , dato che 7 mesi non sono dietro l’angolo... mi ha risposto dicendomi ok speriamo che quando tu voglia farlo ci sarà ancora disponibilità ... !
Isabel ciao ..si parlava di giroseno dove dicevo che prima avevo 105😬
Beh meglio così... almeno ti sei convinta! Che hai detto all'altro?
Guenda io non vedo l'ultima foto che hai messo, vedo tutto nero!
Si Isabel già fissato la data.. mi e’ piaciuto subito l’altro , mi ha convinta , tranquillizzata e quindi tra un po’ toccherà anche a me 😌 anche se ho paurissima del post operatorio 😭
valentina quindi lo molli l’altro chirurgo? hai anche già fissato la data alla prima visita??? 😲
😂😂
Hai ragione!!!! Invece pensa che io ho sempre detto che un giorno avrei fatto la riduzione invece ora con quasi 26 kg meno mi piace l’idea di essere tornata prosperosa come ai tempi !!!l’allattamento delle mie bambine non mi ha patito sul seno assolutamente!! È stato propio il crollo il dimagrimento che nonostante cio..nn posso lamentarmi .. so che è uno sfizio il mio!grazie😘
Hai ragione ... quando niente e quando ti capita tutto insieme .. ma hai le idee chiare e sicuramente porterai a termine questo progetto , io sono 7 anni che ci penso da quando e’ nato mio figlio , ma non sono mai riuscita a prendere coraggio sopratutto per una questione economica , non ti nego che ci penso al finanziamento ma la vita e’ una e bisogna anche sfruttarla con i sacrifici ! Lavoriamo e basta... non si può fa !! Dai che questo tempo ti servirà per raccogliere tutte le informazioni utili per arrivare preparata a tutto !!!
Guarda lo avrei fatto anche io adesso a gennaio ma è saltato fuori un altro intervento urgente (ciste al seno mascellare ) quidni sono stata operata al 4 di febbraio assicurandosi che non avrei fatto in altra anestesia totale nell anno corrente..sul seno .. mi sono mossa tardi e il chirurgo x gennaio proxx mi fissa la sala a giugno(andrò da spagnolo)!faccio la parrucchiera e d’altronde siamo in 3 e dobbiamo aiutarci
Hahaha infatti ho detto caxxarola magari ce l’avessi io 102 !!! 😂
Guarda io sono partita per la tangente xke volevo farlo entro l’estate e il primo chirurgo serio che ho sentito mi ha dato 7 mesi di attesa capisci che per me e’ stato demotivante anche xke voleva 1000€ subito... oggi ho sentito l’altro che mi opera l’8 aprile e mi e’ ritornata la voglia di farlo subito ! Anche la paura ovviamente !! Ma quest ultimo e’ stato incisivo su tutto .. a sensazione, a sicurezza non so mi ha ispirata molto di più e sono super felice di farlo in tempi “brevi” il timore sarebbe stato che pagavo e tra 7 mesi di avrei ripensato , le cose della vita cambiano e con loro anche le esigenze, io ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno il prima possibile !!
Ho scritto una cagata !!!ho 95 di giroseno non 102😵😵
In teoria gennaio 2020 in pratica nn lo so ..ho una collega che cerca un figlio e quindi ..bohhh
Beh ma parti da un grande seno quindi avrai due tettone enormi dopo !!! Quando ti operi ??
Guenda hai 102 di seno ??? Tantissimo !!! Io forse non ci arriverò nemmeno dopo l’operazione .. 😂
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.