Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Lili9393
Torino (Città) · Creazione: 19 ott 2022 · Ultima risposta 2 nov 2022

Buongiorno, sono di Torino e dopo anni finalmente posso pensare di fare una mastopessi additiva. Avendo perso 50kg alcuni anni fa, ho un forte desiderio di vedermi con un seno “normale” e anche bello. Cosa che non mi è mai stata possibile. Cerco consigli su un buon chirurgo che non sia anche troppo costoso. Mi rivolgo a voi! Grazie infinite per l’attenzione!

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Valerino
    2 nov 2022

    Buongiorno Lili9393, se ti va di spostarti qualche km, ti consiglio il dott. Antonino Araco a Milano. Puoi vedere i suoi interventi su *********.

  • Anonimo
    Chicchina23
    19 ott 2022

    Ciao prova a documentarti su Salluce Stafano, l'ho seguito per due anni prima di sceglierlo. Puoi guardare i suoi lavori su *********. Fa seni assolutamente naturali, l'unica consiglio che ti posso dare insisti un po' per avere più cc possibili e sii ben chiara su ciò che vuoi raggiungere. Operata il 7 ottobre sono stata bene dopo due giorni da 0 inserito 430 cc raggiunto una terza coppa B. Ho speso 5900 (senza pessi) + 140 euro di reggiseni contenitivi post masto (presi su Amazon).

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio