Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
ARoberta
Roma (Città) · Creazione: 11 nov 2022 · Ultima risposta 18 nov 2022

Buonasera a tutte, ho effettuato una mastoplastica additiva ieri il dottore ha inserito delle protesi da 260cc con proiezione non saprei specificare meglio ritirerò la garanzia alla prima medicazione ed io ero ancora intontita quando mi ha parlato, ora sono un pochino dubbiosa parto da una seconda sono alta 1.66 e peso 53 kg il dottore mi aveva assicurato una 3 coppa c ma io ho paura che il seno si sgonfierà ed avrò poco più della mia taglia iniziale... Cosa posso aspettarmi?

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ari235cc
    18 nov 2022

    Ma si tranquilla…capisco benissimo il tuo stato d’animo…soprattutto perché stiamo entrambe sulla barca del “regalo dal marito” 😅
    Io mi sento quasi in colpa…però posso dirti che,io avevo un seno sceso con smagliature…e il dottore mi ha esplicitamente detto che una protesi troppo grande per me non andava bene…visto le smagliature e visto che comunque era una mastopessi (che già di per se va a correggere un seno che già in precedenza era sceso)

    Però attendiamo che il seno faccia tutto il suo percprso per stabilizzarsi,soprattutto lascialo stare i reggiseni e le prove che è troppo presto 😅 TENIAMOCI AGGIORNATE❤️

  • Anonimo
    ARoberta
    18 nov 2022

    Scusa intendevo *260cc infatti non me lo spiego ***** paletta... Spero sia solo una questione di tessuti che ancora si devono ammorbidire e di prendere la giusta forma... Faccio il tifo per te!!! Dalla tua foto credimi sembra veramente un seno più grande di una 3 c vedrai che appena si assesta il risultato sarà quello sperato 🤞

  • Anonimo
    ARoberta
    18 nov 2022

    Purtroppo non ho foto del prima le chiederò al chirurgo alla prossima medicazione ma appena riesco faccio una foto di ora... Ecco allora siamo sulla stessa barca anche lui me lo ha fatto come regalo e avrebbe apprezzato molto se avessi raggiunto la famosa 3 coppa C come promesso dal chirurgo, ho provato con più calma unaltro reggiseno e per fortuna è piccolo ma ho notato che rimaneva alzata la parte inferiore cosa a cui non ho fatto caso con la prima prova, quindi lo riproverò appena il seno si ammorbidisce perché avevo molto dolore ed ho dovuto rinunciare alle prove... Speriamo bene

  • Anonimo
    Ari235cc
    18 nov 2022

    Scusa intendevo *260cc

  • Anonimo
    Ari235cc
    18 nov 2022

    Eccomi…ho provato un vecchio reggiseno…ed effettivamente è piccolino 😅 MENOMALE.
    Però perdonami , stavo rileggendo il tuo messaggio iniziale,tu hai fatto mastoplastica…quindi non ti è stato tolto nulla.
    Se partivi da una seconda,con 360 cc in teoria dovresti raggiungerla tranquillamente una 3C (che poi tanto dipende sempre dalla coppa del reggiseno)
    IN TEORIA,io sapevo che ogni 150cc dovrebbe essere una taglia…secondo me ci sei alla grande!
    Non disperare❤️
    Ovviamente senza foto non ti saprei dire..ma secondo me puoi stare tranquilla

  • Anonimo
    Ari235cc
    18 nov 2022

    Roberta… che dirti,a me esteticamente il mio seno piace molto,ma a parlare di grandezza…ti direi che avrò preso massimo mezza taglia secondo me tenendo conto del fatto che ancora dovranno sgonfiarsi del tutto.😓

    Mi sono operata 2 settimane fa è un mio vecchio reggiseno non l’ho ancora mai provato,ho quasi timore ahahahahah ora lo provo e ti dico.

    Pensa che a me l’intervento l’ha pagato mio marito (esclusivamente per farmi sentire bene con me stessa) però c’è anche da dire che lui due taglie in più le avrebbe apprezzate parecchio…pensa che amarezza ahahahahahah

  • Anonimo
    ARoberta
    18 nov 2022

    Ciao Ari come procede? Dalla foto il tuo avrà un ottimo risultato, io ho fatto la prima medicazione ieri e sono molto delusa.... Oggi ho provato un vecchio reggiseno ed entra... Mi aveva detto una coppa C ma qui la coppa e la stessa solo leggermente più piena e sinceramente soldi e dolore per tanto poco me li sarei risparmiati tutti

  • Anonimo
    ARoberta
    16 nov 2022

    ari235ccAri235cc
    Ieri 11:20
    Ciao Roberta! Sai se le protesi ti sono state messe sotto ghiandola o sotto muscolo? Da quello che so io se vengono messe sotto ghiandola riesci ad apprezzare i cc della protesi “per intero” mentre invece se l’impianto avviene sotto muscolo, essendo schiacciate, le protesi perderanno una piccola percentuale di volume.
    A me sono state messe 235cc sotto ghiandola…ho fatto mastopessi. Ti metto la foto del prima e del dopo…a me il chirurgo ha detto che ho ottenuto una terza tagli piena …lo spero vivamente…anche se avrei voluto una taglia in più.

    Buongiorno Ari235cc
    Si ssi sono state impiantate sottoghiandolare speriamo bene, domani c'è la prima medicazione finalmente, così ad occhio anche io avrei gradito almeno una mezza taglia in più, per ora non ho ancora potuto vedere nulla mi baso solo su quel che vedo con il reggiseno e la fascia... 🤞

  • Anonimo
    Ari235cc
    15 nov 2022

    Ciao Roberta! Sai se le protesi ti sono state messe sotto ghiandola o sotto muscolo? Da quello che so io se vengono messe sotto ghiandola riesci ad apprezzare i cc della protesi “per intero” mentre invece se l’impianto avviene sotto muscolo,essendo schiacciate, le protesi perderanno una piccola percentuale di volume.
    A me sono state messe 235cc sotto ghiandola…ho fatto mastopessi. Ti metto la foto del prima e del dopo…a me il chirurgo ha detto che ho ottenuto una terza tagli piena …LO SPERO VIVAMENTE…anche se avrei voluto una taglia in più.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio