Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Anonimo
Bari (Città) · Creazione: 13 gen 2023 · Ultima risposta 20 set 2023

Ho fatto la Mastoplastica additiva da 1 mese giusto oggi, il seno si è sgonfiato e mi sembra piccolo specialmente guardandolo di lato, e possibile che si ingrossi poi? Spero tanto di sì perché così non mi piace, speravo di raggiungere una terza ma a vederlo così sembra una seconda, ho provato un vestito con la schiena nuda e mi vedo ancora piatta, con una spesa da 7200 euro mi scoccia assai

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    semat
    20 set 2023

    ciao a tutti, io ho inserito a luglio protesi motiva 275 cc tonde alto profilo: inizialmente ho avuto una crisi post operatoria perché non mi piacevo, sul mio fisico (45 kg per 158 cm) mi sembravano sproporzionate, gonfie , doloranti, volevo togliere tutto, un incubo più che un sogno realizzato! l'assestamento è iniziato dopo una settimana ed è stato tutto in discesa ... dopo 10 giorni ho iniziato a riprendere in mano la mia vita, il seno ad acquisire la forma che desideravo; ora ho ripreso tutto, anche la pole dance che richiede principalmente sforzo di pettorali, ma non ho nessun fastidio, sto benissimo!
    Adesso ogni tanto, con il senno di poi, penso che avrei potuto osare di più e chiedere una mezza taglia in più, ma in realtà così sono stupende , perfette e del tutto naturali, esattamente come avevo chiesto; più che la misura io ho chiesto un seno naturale e non grosso , data la mia corporatura minuta; volevo un seno proporzionato perché pratico sport e mi piace l'idea di non essere vincolata a reggiseni, quindi poter indossare scollature senza essere volgare ... mi rimane sempre un piccolo dubbio su quella mezza taglia in più che forse ora vedrei bene !

  • Anonimo
    Alice388
    1 feb 2023

    Ciao, quanti cc hai messo?
    Diciamo che sei hai messo almeno 285 cc dovrebbe essere una bella terza piena :)
    Volevo chiederti hai fatto incisione al solcomammario? Quanto hanno impiegato a chiudersi le ferite? Le mie a distanza di 3 settimane non sono ancora chiuse

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    😂😂😂 ma è vero! 😂

  • Anonimo

    Anonimo

    17 gen 2023

    Bella la battuta dell autostrada Ahahah che scema! Eh come avrai notato anche io ho avuto
    problemi a mettere La foto e a commentare, questo sito e un po’ così 🤣 comunque ti ringrazio molto!

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Che poi era quella che mi aveva detto il chirurgo prima di operarmi

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Taglia quella che hai detto tu 3 abbondante/quarta

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Viste!! Bellissime!!!! 😍Nemmeno le tue sono piccole sai?? Affatto!! Beata te che le hai vicine! Ma questo pure è conformazione, con le protesi non si avvicinano io ho sempre avuto un’autostrada americana in mezzo e me la tengo 😂

  • Anonimo

    Anonimo

    17 gen 2023

    Ma lory sono bellissime e anche belle grandi cavolo! E confermo che è tutto nella tua testa 🤣🤣 poi ecco, appunto non avendole mai avute adesso non ci accontentiamo più 🤣🤣
    Comunque veramente un bel lavoro!
    E a che taglia sei arrivata?

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Chiara scusami non vedo la foto forse devo uscire dall’app e riaprire. Non vedo nemmeno la mia! Comunque sì la taglia è quella 🤗

  • Anonimo

    Anonimo

    17 gen 2023

    Sono bellissime e grandi cavolo! Ti assicuro che il problema non sono le tette ma la tua testa🤣!
    Comunque è vero ahaha volgiamo sempre di più!!
    Come taglia e una terza abbondante/quarta?
    Comunque queste sono le mie a un mese esatto dall’operazione

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Esatto Chiara, anche il mio fidanzato dice che sono grandi io me le vedo piccole, sicuro anche perché mai avute quindi ora vogliamo sempre sempre di più…
    Comunque questa sono io a 4 mesi e mezzo

  • Anonimo

    Anonimo

    17 gen 2023

    Lory1313.
    Dobbiamo cercare di cambiare testa e di accettarci di più, soprattutto ora che comunque un seno c’è , dobbiamo cercare di godercelo e essere contente e non cercare sempre difetto in tutto. Siamo così e siamo bellissime così!

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    17 gen 2023

    Chiara se ri può consolare una mia conoscente è alta e pesa più o meno quanto te e anche lei ha insierito 255/250 e inizialmente ho sempre pensato che su di lei erano molto grandi (addirittura una volta è stato detto, non da me, “quella ragazza è tutte tette”) quindi concordo con te è tutto nella nostra testa… Io come te più di 350cc non entrava nel mio torace (non sia mai che le avvicinano e poi ci viene la simmastia) hanno provato 400 ma nulla ma effettivamente sono 50g in più… Nemmeno una fettina di petto di pollo, quanto avrebbe potuto fare? Il problema di chi le vediamo tanto grande è che loro partivano da più di noi che partivamo quasi a 0 (ho parlato con una ragazza che aveva quasi una 3 naturale e ha inserito come me… Ovvio che non posso raggiungerla con la mia 1 iniziale…)

  • Anonimo

    Anonimo

    17 gen 2023

    Ciao ragazze! Scusate se non vi ho più risposto.
    Comunque ho constatato che era un problema nella mia testa, pensavo che quest’operazione mi avrebbe dato più sicurezza e invece non è stato così, o almeno, non del tutto. Per intenderci, se fossero state troppo grandi avrei trovato altri difetti sicuramente. Ieri ho avuto il controllo e il chirurgo mi ha spiegato la differenza tra le protesi, le mie sono 255 cc, mi ha letto le grandezze e le ha confrontate con le 300 (hanno 2 mm di differenza) quindi una cosa quasi impercettibile, ma comunque nella mia gabbia toracica non ci stavano, perché mi diceva che o si attaccavano troppo e non avevo lo spazio tra le due o si allontanavano creando un brutto effetto e deformità con il tempo.
    Arrivata a casa poi, ho provato i reggiseni che avevo (partivo da una prima scarsa ma per ottimismo compravo sempre reggiseni taglia 2 🤣) ovviamente sono tutti da buttare/regalare, ma vedermi con un intimo mi ha cambiato completamente pensiero.
    Ah, io sono alta 155 (una gnoma🤣) e peso 40 kg e mi ha messo per l appunto 255.
    Grazie mille ragazze per le risposte, alle volte il problema più grande e la nostra testa che ci fa vedere le cose in maniera negativa e non riusciamo a goderci il risultato, sicuramente grandi o piccole che siano le tette finte sono più belle e perfette rispetto a quelle vere @Lory1313 @Norina18 @Paola1875

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    14 gen 2023

    Norina dolori anche io 0, ma la ripresa ottima ma lenta, sono andata piano… Io lavoro a 20 minuti di superstrada per 1 mese mi ha accompagnato il mio fidanzato, sarebbe stato troppo pericoloso non riuscivo nemmeno a correggere la traiettoria impensabile cambiare marcia con cambio manuale. Comunque ecco mi hai dato la conferma… Mi tranquillizza un posto questa cosa, il brutto è che vorremmo vedercele belle e naturali per godercele sin da subito ma non è così purtroppo

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    14 gen 2023

    A me hanno sempre detto così...
    Il risultato finale finale e dopo un anno poco più poco meno e intorno al 6 mese cominci a vedere già un bel cambiamento ma nn proprio quello finale.
    Io mi sn operata di mercoledì e giov della settimana dopo ho guidato anche perché dovevo lavorare...l ufficio dista 5 min.
    Oggi per esempio cambiando marcia avevo leggere fitte e sentivo cm la protesi spostarsi 😅
    A voi cm va cn la guida?
    Si anche io Lory sn scettica del fatto che la ripresa sia immediata.
    O meglio!Per quanto mi riguarda dolori post operatori zero fosse stato x me al 3 GG già avrei fatto tt.
    Ma la palestra mi spaventa anche a me soprattutto cn i pettorali

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    14 gen 2023
    Miglior commento

    Norina anche a te hanno detto 12 mesi? Io ho capito che nei vari siti e forum i chirurghi parlano di “dopo 3 mesi fai crossfit” ecc invece un piffero… Io ho guidato dopo 1 MESE non dopo 2 settimane, in palestra ora ho iniziato l’upper (solo bicipiti tricipiti e spalle con alzate laterali) perché ancora ho fastidio leggero ad alzare le braccia e addirittura mi sono fatta male (fitta dietro il capezzolo) una settimana fa per mettermi seduta per terra, come farei crossfit? Quindi non credo ai 6 mesi poi con la testimonianza di persona dal vivo che mi ha detto che per vedersele morbide e naturali ci ha messo 1 anno… Non credo più a queste tempistiche veloci

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    14 gen 2023

    Allora ci vogliono davvero 12 mesi come dicono....i cambiamenti sono tantissimi

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    14 gen 2023

    2 mesi?? Fidatevi nemmeno a 6 mesi! Una mia conoscente dopo 1 anno ha detto… Io sono a 4 mesi e mezzo e sono ancora abbastanza piatte sotto e ho tanto volume in alto

  • Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    13 gen 2023

    Guarda Norina comunque pian piano, quando iniziano a sgonfiarsi nel polo superiore e iniziano a scendere, ti dico che le vedrai con occhi "diversi". All'inizio oltre ad essere gonfie sono anche "bruttine", con il passare delle settimane cambiano veramente tantissimo e diventano sempre più belle. Come ti dicevo anche per me erano grosse, ma adesso che stanno assumendo una forma più naturale mi piacciono proprio tanto, anche se sono un po' grandine. Datti tempo e vedrai che sarà la stessa cosa anche per te. Purtroppo, ma lo dico anche per me, dobbiamo pazientare (per vedere un risultato un po' più naturale) almeno 2 mesi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio