Ho fatto la Mastoplastica additiva da 1 mese giusto oggi, il seno si è sgonfiato e mi sembra piccolo specialmente guardandolo di lato, e possibile che si ingrossi poi? Spero tanto di sì perché così non mi piace, speravo di raggiungere una terza ma a vederlo così sembra una seconda, ho provato un vestito con la schiena nuda e mi vedo ancora piatta, con una spesa da 7200 euro mi scoccia assai
Ciao Ocean okay, anche io volevo le anatomiche ma il chirurgo me le ha sconsigliate perchè io partivo da una prima completamente svuotata e quindi doveva riempirla e mettere un alto profilo.
Ovviamente ogni corpo ha una diversa conformazione, comunque ti consiglio di affidarti al chirurgo dopo essere stata chiara sul risultato che vuoi ottenere.
Dai poi facci sapere, andrà tutto benissimo!
Ciao Semat sono molto belle! Però non so se posso proprio fare il confronto.. io le metterei anatomiche e non so ancora il profilo perché lo deciderà il chirurgo in sede d’operazione ma gli ho esplicitamente detto di non mettermi la alta ahah
*la piu piccola
Esatto anche per me è stato così! Se non fosse che nel mio caso la più correla corrisponderebbe al 230 ahah comunque dovrei ripassare in studio prima dell’intervento, spero mi serva a schiarirmi le idee
Ocean2042 sì li avevo provati ma in realtà non li ho trovati molto utili e nemmeno il chirurgo ne ha dato molta importanza! In ogni caso con la protesi più grossa non mi ci sono vista mentre con quella più piccola, poi effettivamente inserita, mi sono sentita più a mio agio, più in linea con la mia corporatura. Avevo provato 330 e poi 275 ... l'idea iniziale era una via di mezzo in realtà, ma poi il chirurgo ha inserito la 275 anche perché io fino all'ultimo ho chiesto un effetto naturale senza effetto "palloncino"
Semat tu avevi provato i sizer durante la prima visita? Li hai trovati effettivamente utili a prevedere il risultato finale? O ti hanno dato più un risultato in eccesso/in difetto :)
Ocean2042, anche io volevo semplicemente un seno, naturale, "comodo", da mettere in evidenza solo quando ne ho voglia e che non mi crei fastidi durante l'attività sportiva ... credo che la misura 275 sia perfetta per questo ... io inoltre non amo il seno grosso, tanto meno su di me che peso 45 kg! Ogni tanto uso push up (più che altro per avvicinare i seni perché per conformazione li ho distanti), ma preferisco sempre la libertà e spessissimo non indosso il reggiseno sotto i vestiti (che meraviglia!). Però non ti consiglio di scendere sotto i 275 cc. In bocca al lupo per la tua operazione e sogno che si sta per realizzare!
Ciao semat! Esatto il mio obiettivo è allineato al tuo: naturale inteso come non esagerato, visto che sulla mia fisicità non me lo vedrei. Anche io con la misura più grande dovrei arrivare 2abb/terza ma ho paura che sulla mia fisicità risulti sproporzionato lo stesso. Diciamo che il mio obiettivo sarebbe mostrarlo quando voglio e nasconderlo quando voglio ahah
Ocean2042 dipende dal risultato che vuoi raggiungere.
Io personalmente ho inserito 275 , sono alta 158 e peso 46 kg: il seno non è grosso, ma è esattamente della misura che volevo e in perfetta armonia con il corpo. Volevo un seno senza effetto artificiale e così è. Ho raggiunto comunque una seconda molto piena/ terza, oltre non mi ci sarei vista. Infatti inizialmente erano gonfie, grosse e mi rendevano tozza, sproporzionata. Quindi se il risultato che vuoi ottenere è un effetto naturale e proporzionato al corpo, di certo non ti consiglio oltre 275 .. Se vuoi un seno bello prosperoso allora il discorso cambia e dovrai partire da 300
Ocean con le 300 non si hanno risultati stravolgenti in termini di misure, se inserisci meno di 300 avrai un risultato quasi impercettibile, non ti preoccupare. L'importante è che tu abbia ben chiaro cosa veramente desideri perché una volta fatto l'intervento ritornare sotto i ferri per aumentare significa tirar fuori altri soldi. Personalmente non ti consiglio di star sotto i 300 cc, considera che il primo anno avrai il gonfiore che tenderà via via a rientrare dovuto all'infiammazione dell'intervento, passato questo lasso di tempo potrai vedere il risultato finale. Tante appunto inseriscono 300/400 cc e alla fine non sono soddisfatte della misura raggiunta pur partendo convinte del fatto che sarebbero state le protesi che avrebbero dato loro il risultato desiderato. Con questo non voglio crearti ansia ma ti esorto a riflettere bene sulla misura 😊
Ciaoo come state ora? Io avrò a breve intervento con protesi simili, partenza da zero. Spero che non mi esca fuori un risultato enorme ahah sono infatti combattuta se scegliere quelle un po’ più piccoline da 230cc
ciao a tutti, io ho inserito a luglio protesi motiva 275 cc tonde alto profilo: inizialmente ho avuto una crisi post operatoria perché non mi piacevo, sul mio fisico (45 kg per 158 cm) mi sembravano sproporzionate, gonfie , doloranti, volevo togliere tutto, un incubo più che un sogno realizzato! l'assestamento è iniziato dopo una settimana ed è stato tutto in discesa ... dopo 10 giorni ho iniziato a riprendere in mano la mia vita, il seno ad acquisire la forma che desideravo; ora ho ripreso tutto, anche la pole dance che richiede principalmente sforzo di pettorali, ma non ho nessun fastidio, sto benissimo!
Adesso ogni tanto, con il senno di poi, penso che avrei potuto osare di più e chiedere una mezza taglia in più, ma in realtà così sono stupende , perfette e del tutto naturali, esattamente come avevo chiesto; più che la misura io ho chiesto un seno naturale e non grosso , data la mia corporatura minuta; volevo un seno proporzionato perché pratico sport e mi piace l'idea di non essere vincolata a reggiseni, quindi poter indossare scollature senza essere volgare ... mi rimane sempre un piccolo dubbio su quella mezza taglia in più che forse ora vedrei bene !
Ciao, quanti cc hai messo?
Diciamo che sei hai messo almeno 285 cc dovrebbe essere una bella terza piena :)
Volevo chiederti hai fatto incisione al solcomammario? Quanto hanno impiegato a chiudersi le ferite? Le mie a distanza di 3 settimane non sono ancora chiuse
😂😂😂 ma è vero! 😂
Anonimo
Bella la battuta dell autostrada Ahahah che scema! Eh come avrai notato anche io ho avuto
problemi a mettere La foto e a commentare, questo sito e un po’ così 🤣 comunque ti ringrazio molto!
Che poi era quella che mi aveva detto il chirurgo prima di operarmi
Taglia quella che hai detto tu 3 abbondante/quarta
Viste!! Bellissime!!!! 😍Nemmeno le tue sono piccole sai?? Affatto!! Beata te che le hai vicine! Ma questo pure è conformazione, con le protesi non si avvicinano io ho sempre avuto un’autostrada americana in mezzo e me la tengo 😂
Anonimo
Ma lory sono bellissime e anche belle grandi cavolo! E confermo che è tutto nella tua testa 🤣🤣 poi ecco, appunto non avendole mai avute adesso non ci accontentiamo più 🤣🤣
Comunque veramente un bel lavoro!
E a che taglia sei arrivata?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.