Mastoplastica additiva

Luna8001
Napoli (Città) · Creazione: 29 dic 2023 · Ultima risposta 2 gen 2024

Ciao a tutte. A giugno ho messo le protesi della nagor rotonde in dual Plane 520 cc. Premetto che avevo un seno cadente dopo 3 figli e quindi svuotato (lato destro più piccolo). Il dottore mi ha detto che il massimo che mi avrebbe potuto mettere in base il mio torace era 520 cc extra proiezione e io avevo almeno una 2. Non sono soddisfatta perché avrei voluto una 5 ed ero fiduciosa ma mi ritrovo con una coppa C e cioè 92 cm di giroseno. Praticamente l'avrei voluto il doppio o quasi. Do la mia testimonianza perché in tante si pongono la domanda se possono arrivare a misure esagerate. Non è così ma sono stata in due posti e mi avrebbero messo addirittura 400 cc (sentivo in sala operatoria parlare tra loro dottori prima dell'operazione e dicevano che sono una 20). Ho rippling ma solo se mi abbasso nel seno sinistro e sempre il seno sinistro se metto un reggiseno si deforma, si ovalizza ma poi torna tutto al suo posto dopo 10 minuti senza reggiseno e tra l'altro dovrebbe essere il seno più grande ma ora sembra il più piccolo (tranne quando torna alla normalità che mi dà un centimetro di differenza) entrambi i seni 520 cc. Il dottore dice che è tutto ok ed è invece contento del risultato finale.

3 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno