Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
Luna8001
Napoli (Città) · Creazione: 29 dic 2023 · Ultima risposta 2 gen 2024

Ciao a tutte. A giugno ho messo le protesi della nagor rotonde in dual Plane 520 cc. Premetto che avevo un seno cadente dopo 3 figli e quindi svuotato (lato destro più piccolo). Il dottore mi ha detto che il massimo che mi avrebbe potuto mettere in base il mio torace era 520 cc extra proiezione e io avevo almeno una 2. Non sono soddisfatta perché avrei voluto una 5 ed ero fiduciosa ma mi ritrovo con una coppa C e cioè 92 cm di giroseno. Praticamente l'avrei voluto il doppio o quasi. Do la mia testimonianza perché in tante si pongono la domanda se possono arrivare a misure esagerate. Non è così ma sono stata in due posti e mi avrebbero messo addirittura 400 cc (sentivo in sala operatoria parlare tra loro dottori prima dell'operazione e dicevano che sono una 20). Ho rippling ma solo se mi abbasso nel seno sinistro e sempre il seno sinistro se metto un reggiseno si deforma, si ovalizza ma poi torna tutto al suo posto dopo 10 minuti senza reggiseno e tra l'altro dovrebbe essere il seno più grande ma ora sembra il più piccolo (tranne quando torna alla normalità che mi dà un centimetro di differenza) entrambi i seni 520 cc. Il dottore dice che è tutto ok ed è invece contento del risultato finale.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Luna8001
    2 gen 2024

    Tu hai fatto pure l intervento?

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    2 gen 2024
    Miglior commento

    @valedicar sembra il chirurgo non abbia creato correttamente l'alloggiamento per la protesi, fosse onesto ti dovrebbe rioperare per correggere l'inestetismo.

  • Anonimo
    valedicar
    1 gen 2024

    Salve, volevo un parere medico. Il 4 dicembre sono stata operata di mastoplastica con inserimento protesi 320cc, io partivo da una prima…. Non ho avuto alcun tipo di problema durante il post operatorio, anzi sono stata quasi subito bene! Da una settimana però noto una differenza tra i 2seni. Il seno sinistro ha una forma strana, leggermente svuotato in basso. Essendo periodo festivo ho mandato anche una foto al chirurgo che mi ha operata che mi ha rassicurata, dicendo di non notare anomalie, ma io mi vedo il seno sinistro diverso e anche se non ho alcun tipo di dolore sono troppo in ansia. Allego foto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio