Ciao a tutte, sono una ragazza di 20 anni e ho da poco rifatto il seno 800cc, premetto avevo fatto già altri interventi in passato tra cui il bbl. Il mio problema è che il seno lo vedo troppo piccolo, volevo qualcosa di più abbondante, secondo voi dovrei rifarlo daccapo? Se si ché protesi usare?
Comunque nel cartellino delle protesi la taglia c è scritta se il chirurgo sbaglia deve rimediare
Cm giro seno e sotto seno?
Puoi mettere una foto di prima e dopo?
Scusa puoi postare una foto prima e dopo
La protesi è anatomica? Scusa una foto prima e dopo X capire?
Secondo me dovresti provare da un altro chirurgo....
Anche a me è accaduta una cosa simile, per un errore del chirurgo, tutto concordato ma ha sbagliato protesi, volevo un 200cc e mi sono ritrovata con 350cc...
scusa ma il
chirurgo non t ha dett quanti cc ti ha impiantato .
Beh 500 è già una bella misura. Hai foto?
Penso che abbia sbagliato il chirurgo, ho provato da un altro e mi ha detto che la misura si aggira intorno agli 500cc, non so cosa fare....se rioperarmi o no.....
ma credo abbia sbagliato a scrivere non ho mai sentito che hanno messo 800 cc ogni seno
😳😳😨 ma veramente lo vedi piccolo???
ma 800 tt e due seni o ogni seno ?
😳😳😳 piccolo 800cc? Anche se partivo da una retromarcia, penso che con 800cc hai ottenuto tipo una 6
800 cc piccolo ? forse hai sbagliato a scrivere. i cc. ma 800 entrambi i seni ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.