Ciao a tutte, vorrei rifarmi il seno, parto da una terza e lo vorrei molto pieno, alto e sodo. Il chirurgo mi ha consigliato due strade o inserire degli espansori per aumentare volume una volta a settimana con soluzione salina oppure l'inserimento diretto delle protesi però di una taglia più piccola. Per il primo trattamento mi ha detto che possiamo arrivare fino a 800cc, per il secondo 500, non so cosa fare! Consigli?
Ho tentato di convincere il mio chirurgo a mettermi direttamente 800cc-900cc e ha detto che deve valutare ancora....
Sto tentando di convincere il mio chirurgo a inserirmi direttamente le protesi più grandi senza altri trattamenti. Vorrei tanto un seno XXL, ok mi piace davvero l effetto finto
Secondo me è meglio abbondare, perchè non inserire anche 1000cc se ti piacciono i seni abbondanti?
Secondo me partendo da una terza sé metti 500 cc extra proiezione avrai un ottimo risultato..e ti risparmi un intervento
Mi hanno consigliato protesi tonde proiezione alta
Che protesi ti hanno consigliato?
Io le ho rifatte e ho inserito 400cc, ho il torace molto piccolo se potessi tornare indietro le vorrei più grandi!
Io ti consigliere il secondo....ho inserito 500cc ma le vedo troppo piccole...vedrai che con 800cc saranno grandissime
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.