Mastoplastica additiva

Anonimo
Chiara9922
Roma (Città) · Creazione: 8 ott 2024 · Ultima risposta Ieri 14:13

Buonasera, 3 anni fa mi sono sottoposta all’intervento di mastoplastica dual plan con protesi da 360 cc, partivo forse da una prima. Sono alta 1.77 e peso 63 kg . Purtroppo non sono tanto soddisfatta perché me le vedo piccole per la mia altezza, volevo sapere se le avessi fatte sottoghiandola la differenza sarebbe stata tanta o non cambiava di molto? Io volevo mettere almeno 400 cc ma il mio chirurgo mi ha detto di no.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Chiara9922
    Ieri 14:13

Esatto e quello che dico anche io, lui dice perché più grande non potevo metterle , le protesi sono ad alta proiezione. Ti dico solo che se voglio un effetto che si vede devo mettermi il push-up ed è proprio quello che non volevo fare . Oltre al fatto che molte persone mi dicono che sono belle ma che poteva fare di più essendo che ho pagato

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    21 ott 2024
    Miglior commento

Ciao Chiara9922 ma la proiezione ricordi quale fosse? Diciamo che il metodo dual plane conferisce più naturalezza al seno, avrebbe dovuto inserirti una 400cc al meno. Io per esempio ho fatto dual plane 350cc ,sono alta 1.68 e peso 53, ho raggiunto una 3B, il chirurgo ti ha spiegato il perché non abbia voluto inserire di più?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio