Ciao a tutte, mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva settimana scorsa. Protesi tonda Nigor 390 cc sottomuscolare ed io ero una prima abbondante. Il chirurgo ha detto che assestandosi diventerà una quarta, ma io le vedo terribilmente piccole. Sarà che sono fresca d'intervento? Davvero assestandosi aumenteranno? Sono molto angosciata, io ho chiesto esplicitamente una bella quarta, essendo anche alta 1.76 e 69kg, Troppo piccole le vedo dispersive. Spero di confrontarmi e capire meglio 😊
Si anch'io ho letto la stessa cosa. Il dottore mi ha tranquillizzata dicendo che i cc inseriti sono una bella quantità e di stare tranquilla. Speriamo bene 🍀
Ho appena letto su un forum informativo che, la protesi inserita sotto muscolo rende del 15% in meno circa, ed effettivamente io ho una collega che ha inserito 50g in più e le ha molto più grandi delle mie ma sono collocate sotto ghiandola, io quando sono vestita non si vede una beffa 😅 scusa per i mille messaggi
Mi è partito l’invio del messaggio 😅 si vede che il seno che tu noti più piccolo è che porta più fastidio é quello che ha una guarigione un po’ più lenta e sta trattenendo la protesi, io ho provato la stessa sensazione con il seno destro fino a un mese pieno, ed era più gonfio, adesso non sento più nulla
Allora, ti dirò ..secondo me ad una quartina ci arrivi e ti confermo che l’intervento sia sotto muscolare totale che la dual plane ha una guarigione più lunga. Comunque una settimana é troppo poco tempo per stabilire forma e taglia, quando cominceranno ad assestarsi vedrai che ti piaceranno, devi darti tempo.
Ciao ali65 , col reggiseno contenitivo sono davvero minuscole, nessuno ancora se ne accorto 🤣 quando lo tolgo il seno sinistro è già più aperto e leggermente sceso mentre quello destro è ancora minuscolo e avverto molto la protesi li . Il dottore mi ha garantito che è una quarta e la coppa si vedrà a fine assestamento. Ma non so....a me non sembra una quarta, forse perché sottomuscolare ha una guarigione più lunga? Non saprei...vi allego foto
Domanda, le hai già viste senza fasciature o solamente con il corpetto? Chiedo perché anche io prima di vederle spacchettate mi sembravano piccole
Ciao, io ho inserito 350 alta proiezione della mentor, avevo chiesto una terza abbondante /quartina ma sono arrivata a una 3b scarsina, partivo da una seconda scarsa,forse una prima, ho letto di alcune ragazze nella tua stessa situa ed essendo sotto muscolo dovresti aspettare la guarigione in modo che poi la protesi venga rilasciata, riesci a caricare una foto del prima/dopo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.