Ciao! Chi di voi ha eseguito un intervento di mastoplastica additiva e poi ha perso un po’ di peso? Intorno al 5%? Io ora sono 73 kg e ho l’intervento a fine novembre, vorrei arrivare a 69 ma sicuramente è impossibile per quella data. Quindi, chi ha perso peso dopo l'intervento, ha notato dei cambiamenti al seno? Minimi o importanti?
Ciao mi sono operata tre giorni fa di masto additiva e round block avendo un po’ di pelle in eccesso per via dell allattamento. In base a quello che so e mi è stato detto dal mio medico chirurgo in caso di perdita di peso importante potresti trovarti il seno un po’ più cadente. Poi conta molto la partenza nel senso che se ora hai già pelle in eccesso dovuto a svuotamenti allora meglio che fai già una Mastopessi o una round block, altrimenti ti ritrovi un grande seno ma ahimè non sodo come vorresti ma cadente. Se invece hai un seno piccolo senza pelle in eccesso puoi stare serena, un po’ di chili persi non penso stravolgeranno il tuo seno. Parlane con il tuo chirurgo, se è un vero professionista saprà consigliarti al meglio e ti toglierà tutti i dubbi
Ciao, io ho perso però dopo l’intervento perché dovendo stare ferma e senza poter fare attività fisica come solito, mi è diminuito parecchio l’appetito, con altre circostanze annesse, ho notato qualche curvetta sul lato del seno che a detta dell’advisor é la protesi, avendo perso un po’ di grasso anche dal seno si faceva più evidente diciamo, ma l’ho notato io poiché le guardavo parecchio 😅 ora che ho ripreso a mangiare normalmente non si vede più
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.