Mastoplastica additiva

Anonimo
Cri147
Beauty Influencer
Taranto (Città) · Creazione: 6 feb 2025 · Ultima risposta 12 feb 2025

Buongiorno, sto pensando di effettuare una visita per pianificare un intervento di mastoplastica additiva dato che quella seconda scarsa che avevo, dopo due gravidanze si è trasformata in una prima scarsa. Ho bisogno di un po’ di informazioni in merito all’intervento e al post operazione per chi lo ha già effettuato e soprattutto se si è soddisfatti del risultato. Grazie ☺️

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cri147
    Beauty Influencer
    12 feb 2025

Mi stai dicendo che posso farcela anche io?!😅 si in effetti anche io non vedo l’ora in realtà, devo pensare solo a questo 💪🏻♥️

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    9 feb 2025

Ciao Cri147, pensavo la stessa cosa anche io, dopo due parti posso fare tutto! Anche io avevo molta paura dell’anestesia e paura del risultato … è comunque un incognita. Poi ho letto tutto il foglio con le varie complicanze che potrebbero succedere ma credimi era più forte il desiderio di cambiare, di farmi questo regalo. Poi l’anestesista e il dottore mi hanno veramente spiegato tutto e tranquillizzato e sono andata in sala operatoria serena.

• Anonimo
    Cri147
    Beauty Influencer
    9 feb 2025

Ciao Titty, innanzitutto complimenti per il tuo seno e grazie per avermi dato queste informazioni…penso sia normale avere delle paure, non faccio che pensare a quando arriverà quel giorno, a breve prenoterò la visita di controllo e spero che vada tutto per il meglio . Bene o male leggo più o meno da tutte le stesse cose, quindi probabilmente è meno grave di come lo immaginavo😂 per farmi forza penso che dopo due parti naturali senza anestesia posso superare questo intervento, tu che dici? Grazie ♥️

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    6 feb 2025
    Miglior commento

Ciao! Io ho fatto l'intervento il 26/11.
    Avevo fatto la prima visita con il dottore a giugno e programmato per novembre l’operazione. Nei mesi dopo la prima visita ho eseguito analisi del sangue e ecg (la mammografia e l’eco al seno l’avevo fatta a marzo e non serviva ripeterle). Due settimane prima della mastopessi additiva sono tornata dal dottore per un ultimo incontro dove ho fatto la prova size per valutare che aumento fare (anche se poi ci sono limiti riguardo alla pelle presente o alla larghezza del torace, diciamo che il chirurgo ti mette una protesi adatta al tuo corpo cercando di soddisfare i tuoi desideri). Fatto l’intervento in tarda mattinata alle 17.30 sono stata dimessa. I primi giorni sono stati un po’ doloroso ma gestibili con la tachipirina, comunque piccole faccende di casa riuscivo a farle con cautela, alla fine dopo 10 gg sono rientrata al lavorocpn mansioni leggere non potendo alzare le braccia e fare sforzi. Ora a due mesi faccio tutto tranne il nuoto che mi è stato vietato fino a metà marzo.
    Per quanto riguarda il mio caso sono molto contenta e mi pento di non averlo fatto prima. Il dottore mi ha regalato un bellissimo seno nuovo, migliore di quello che avevo anche prima delle gravidanze!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio