Ciao a tutte. Chi si è già operata con la Dott.ssa Bevelacqua e Dott. Valente? Esperienze? Io mi dovrei operare a marzo. Come vi siete trovate alla Clinica Gibino? Anche se operazione fatta da altro chirurgo
Ciao Stefania. Grazie per le info. Io nn sò se avrò qualcuno che potrà stare con me quella notte. Tu che ci sei passata, pensi sia possibile? O devo avere necessariamente un aiuto? Posso chiederti come sono andati i primi gg?
Ciao Laura..sono stata operata alla clinica Lucina il 21 gennaio..ho fatto due giorni prima il mescolare e in clinica ha dormito con me il mio compagno, ovviamente doveva avere il green pass..considera che io vivo a Trapani e dovevo fermarmi una notte
Stefania Borgesi io metterò 400 cc polytech rotonde in dual plane. Quanto tempo fà t sei operata? Quali sono i protocolli Covid in clinica?
Ciao Laura...segue questi medici su ig..mi sembrano molto bravi..io invece sono stata operata dalla dottssa Tarico Maria stella..sempre a Catania..ho messo 400 cc nagor ..sono contentissima.. Una super professionista..Tu che protesi sai che utilizzeranno?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.