Mastoplastica Additiva Aprile e Maggio 2022

LauraCampara1
Valeggio sul Mincio · Creazione: 6 apr 2022 · Aggiornamento: Oggi 21:55

Ciao a tutte, finalmente sembra che il discorso operazione vada in porto.... lo dico piano perchè ultimamente ce n'è sempre una in merito.... c'è qualcuna come me, in pre-operatoria (in fase esami,prova protesi ecc)???? Io sono della provincia di Verona, qualcuna come me ???

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

231 commenti

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    Oggi 21:55

@claudia cavolo davvero ti sei svegliata nel corso dell’intervento?!? Avevi fatto locale con sedazione?
    Ma quindi nel primo intervento avevi fatto l’accesso dal solco, mentre dal secondo dal capezzolo? Come mai?

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    Ieri 21:16

Ciao Loveyourself5, allora, mi avevano detto che nel secondo intervento sarebbe stato più facile con meno dolore ma secondo me è stato tale e quale al primo con la differenza che durante l'intervento per mettermi una protesi più grande mi si era lacerata l'areola perché ha fatto l'accesso dall'areola e quindi più punti e leggermente più male,,,, considerando che per questo "imprevisto" mi sono svegliata sul più bello con male.e hanno dovuto aumentare la dose di anestesia..... Si non è stato facile neanche questo....

• LauraCampara1
    Ieri 13:35

@marict
    Uso Triumph triaction fitness, preso in sanitaria e lo indosso dal 7' giorno post intervento.. appena torno a casa ti mando una foto

• Marict
    Beauty Influencer
    Ieri 11:06

Mi fai vedere che reggiseno usi? E dv L hai comprato ?

• LauraCampara1
    Ieri 11:05

Ciao a tutte,
    domanda.. con oggi sono passati 30gg dall'intervento ( ho visita fissata al 4/07 con il chirurgo), qui procede tutto bene... anzi benissimo, cicatrici asciutte e seno con forma che mi piace...
    Voi come state?
    io non vedo l'ora che sia lunedì per capire quando posso togliere il reggiseno sportivo e finalmente provare qualche maglia /canotta vestito !!

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    26 giu 2022

@Claudia1489 ciao Claudia! Posso chiederti come è stato il post operatorio della seconda mastoplastica? Tempistiche di ripresa etc

• AliceM123
    Beauty Influencer
    25 giu 2022

Per chi si è operata ad aprile.. come stanno le cicatrici? Vi hanno consigliato qualcosa oltre la crema per aiutare a minimizzarle?

• guidaestetica1994
    21 giu 2022

Salve a tutte ragazze! Io mi sono operata il 26 maggio con cicatrice periareolare, tuttavia la cicatrice sembra non chiudersi ancora. In teoria dopodomani dovrei togliere gli steril strip, tuttavia penso che sarà impossibile. Qualcuno ha un’esperienza simile?

• Linda335
    18 giu 2022

Scusami rispondo di nuovo perché non vedo la mia risposta, ho messo Mentor 425 high profile

• Linda335
    18 giu 2022

No, protesi mentor 425 high profile silicone

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    17 giu 2022

Linda 335 ti hanno messo protesi nagor ??

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    17 giu 2022

Ciao Linda che protesi ti hanno messo?? Ti hanno messo ne nagor??

• Linda335
    17 giu 2022

ciao! mi hanno operata ieri pomeriggio (16) e oggi ho tolto bende e drenaggi. mi ha messo 425 high profile in dual plan. tutto bene, dolore sopportabilissimo, come se fossi molto indolenzita a livello muscolare . reggiseno sportivo h 24 e 2 ore al giorno di fascia. a me il doc ha detto che posso dormire di lato, semi di lato diciamo. e da domani potrò farmi la doccia

• AliceM123
    Beauty Influencer
    16 giu 2022

Sisi, me lo ha detto il mio chirurgo! Anche se a dir la verità ho iniziato a sentirmi a mio agio di fianco solo dopo un mese quindi non mi ci sono messa subito

• LauraCampara1
    16 giu 2022

@AliceM123
    Ma te l'ha detto il chirurgo? perche in merito non mi ha detto nulla ..ma non ne posso più di dormire con il mal di schiena

• AliceM123
    Beauty Influencer
    16 giu 2022

Lauracampara io praticamente da subito, una settimana o due dopo l’ intervento, non ricordo di preciso

• LauraCampara1
    16 giu 2022

Buongiorno,
    ho una domanda... dopo quanto tempo siete tornate a dormire di fianco?
    perchè il dolore alla schiena mi sta distruggendo... non ho male da nessuna parte per il seno (alzarmi, muovermi, guidare ecc) ma la schiena di notte mi fa malissimo.. non essendo stata mai abituata.

• vera02
    16 giu 2022

@marict @laura Si io purtroppo parto da una zero/prima praticamente :( :( e ho sempre voluto farlo ma ho avuto paura di fare il grande passo..
    Di farlo lo faccio assolutamente, sono già proiettata (sempre se gli esami vanno tutto ok, speriamo..). Devo solo pensare che in quella oretta dormo e stop! Ora Devo solo scegliere tra fine mese (praticamente tra 2 settimane😱) o fine agosto/inizi settembre al rientro dalle vacanze in modo da passare delle vacanze libera nei movimenti senza ansia di pallonate a mare o gomitate in discoteca o di tirare la ferita..anche perché l'estate a me piace andare al Mare, in discoteca, in barca...e facendolo ora temo di rovinare il lavoro o la cicatrice col sole per la fretta di fare tutto subito dopo anni di attesa e di farmi il decorso post operatorio in pieno caldo (cioè i primi di luglio)peggiorando le cose... poi al sud si sta già morendo di caldo!

Inoltre, volevo chiedervi...secondo voi partendo da una zero/prima 290 cc sono pochi? Forma anatomica/gocce sottomuscolo dual plane
    Grazie ragazze :*

• Marict
    Beauty Influencer
    15 giu 2022

Vero qui siamo con lo stesso problema se come voi partivi da 0 non passare un altra estate così!

• LauraCampara1
    15 giu 2022

@vera02 vedrai che sarà un'altra vita.. specialmente se come me e penso tutte era un super desiderio da anni....
    a parte i primi 3gg che avevo i drenaggi e quindi ero un pò impacciata , poi piano piano ho ripreso muovermi bene.
    Fallo ... operati appena c'è posto e goditi l'estate !!!!!!
    Vedrai che andrà tutto al meglio!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!