Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica Additiva Aprile e Maggio 2022

Anonimo
LauraCampara1
Valeggio sul Mincio · Creazione: 6 apr 2022 · Ultima risposta 8 ago 2022

Ciao a tutte, finalmente sembra che il discorso operazione vada in porto.... lo dico piano perchè ultimamente ce n'è sempre una in merito.... c'è qualcuna come me, in pre-operatoria (in fase esami,prova protesi ecc)???? Io sono della provincia di Verona, qualcuna come me ???

249 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vera02
    8 ago 2022

    Ragazze partendo da una zero secondo voi meglio protesi a goccia o rotonde o anatomiche?
    Inoltre come avete superato la paura per l'intervento? Grazie a chi risponderà :)

  • Anonimo
    Letiba
    21 lug 2022

    Ciao ragazze, ho fatto la prima visita con il dottore Dario Palazzolo di Palermo, lui guardandomi (alta 177 TG 42, seno 0, torace di una terza) mi ha detto che sul mio torace metterebbe protesi polytech tonde 360 cc per arrivare ad una terza, costo 7000.
    Ho contattato anche il Dott egidio riggio, la visita costa 150 euro, non l ho ancora fatta, costo 5500 più le protesi (da 800 a 1600 più o meno). Aiutatemi, come faccio a scegliere ? Non ta to per il prezzo quanto per la bravura. Il dottore Riggio ha un cv che fa paura positivamente, voi avete esperienze ? Grazie mille

  • Anonimo
    vera02
    21 lug 2022

    @lauracampara1 Che belle leggere esperienze positive😍 ormai non senti il corpo estraneo giusto? io devo ancora farlo e inizio ad avere paura dell'intervento 😱 non ho mai fatto interventi. Mi consola solo il fatto che mi faranno una sedazione con anestesia locale e non l'anestesia vera e propria.

  • Anonimo
    LauraCampara1
    21 lug 2022

    Buongiornoooo
    come va?
    io finalmente mi sto godendo l'estate a pieno... con un fisico finalmente bello!! sto acquistando un sacco di vestiti prima impensabili (schiena nuda, scollati ecc ecc)
    Il mio seno mi piace tantissimo e ogni giorno diventa sempre più morbido :)
    Ecco volevo aggiornarvi un pò sulla mia felicità... e ovviamente anche sapere come procedono le vostre esperienze :)

  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    13 lug 2022

    Ciao ragazze ho visto che non c'è il gruppo di luglio, volevo sapere se c'è qualche ragazza che è stata appena operata o che come me lo deve essere tra poco!

  • Anonimo
    Letiba
    11 lug 2022

    Ciao, per l operazione penso da novembre perché prima per motivi lavorativi non posso.
    A Novembre riuscirò a prendere una settimana di ferie e poi se dovessi avere bisogno di qualche giorno ancora potrei prendere qualche giorno di malattia.

  • Anonimo
    vera02
    10 lug 2022

    @letiba in che periodo pensi di operarti? Magari lo affronteremo insieme...

  • Anonimo
    Letiba
    10 lug 2022

    Ragazze buongiorno, potete mettere delle foto ? Grazie.
    Io ho la prima visita la prossima settimana, non vedo l ora

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    8 lug 2022

    Si sì li ho già tolti e sento anche il seno morbido e ha già preso la sua forma bellissima (avevo scelto protesi tonde) hai foto delle tue per vedere come sono venute??

  • Anonimo
    Linda335
    6 lug 2022

    Claudia li hai già tolti?
    sì, il seno mi piace, inizio ora a farmi un'idea del risultato. Forse è persino un po' grande rispetto a come lo pensavo, perché io non ho mai avuto seno e non ho neanche mai indossato i push up, speravo solo di ottenere un po' di forma perché dopo l'allattamento mi facevo pena... ma devo dire che il chirurgo è stato molto bravo a scegliere la 425 cc. Già che le ho rifatte, almeno che si vedano!!! magari nei prossimi giorni vi posto la foto del prima e dopo. Tu? sei soddisfatta? secondo intervento, giusto?

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    6 lug 2022

    Linda anch'io ho tolto i cerotti 🤗 come ti vedi il seno ti piace??

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    6 lug 2022

    Vera per le analisi devi chiedere a chi ti opera che validità hanno, per esempio a me hanno detto max due mesi se non sbaglio(ho fatto tutto un mese prima, calcola che avevo preso appuntamenti molto prima per poter fare l’ ecografia e la visita cardiologica con l’ impegnativa per risparmiare qualcosa). Per le cicatrici non ti so dire, io sono a poco più di due mesi e sto mettendo crema al silicone, c’ è il laser per le cicatrici ma penso vada fatto più in là in caso la tua pelle non reagisca bene alla cicatrizzazione

    Laura no io generalmente non sento più questa sensazione di corpo estraneo, a parte se corro o sto troppo senza reggiseno. Ogni tanto invece ho delle fitte dalla parte dello sterno che a quanto pare sono normali(è un qualcosa a che fare con le fibre muscolari che si possono presentare anche anni dopo l’ operazione, a detta del chirurgo…)

  • Anonimo
    Linda335
    6 lug 2022

    Cia Claudia! Mi hanno operata il 16/6 e ieri ho tolto i cerottini che coprono i punti (areole) e devo dire che sembra essere tutto ben rimarginato. Sono soddisfatta, finalmente da un 4-5 giorni, il seno sta un po’ scendendo e sta assumendo una forma normale! Prima sembravo un po’ un’aliena . In effetti ho avuto dolori solo i primi 5 giorni, più che altro al punto di drenaggio, ora invece mi sento ancora indolenzita. Ma anche perché io faccio sforzi, prendo sempre in braccio mia figlia e non dovrei, solo che lei ha 10 mesi e non le interessa molto la convalescenza di mamma 😂

  • Anonimo
    Lauralalunedenuit
    6 lug 2022

    Ciao Ragazze, sono stata operata il 4 maggio e dopo un mese e mezzo, mi sembrava di stare bene, avevo iniziato i massaggi il seno si è ammorbidito è sgonfiato e nn avevo più fastidì.
    Da una settimana però, sento nuovamente quella sensazione di corpo estraneo e gonfio sotto il Seno destro continuamente… a qualcuna di voi è capitato?

    Grazie mille

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    6 lug 2022

    Linda335 come va ?? Come te lo vedi il nuovo seno??

  • Anonimo
    vera02
    5 lug 2022

    Ciao ragazze, volevo chiedervi quanto tempo è passato tra le visite (analisi etc..) e l'intervento. Le analisi del sangue non andrebbero fatte proprio a ridosso dell'intervento?
    E se la cicatrice rimane o ci sono soluzioni per farla sparire (tipo laser)
    Grazie:)

  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    2 lug 2022

    Ciao ragazze anche io operata ad aprile ho iniziato da poco a fare i massaggi sotto il seno (entrata sotto areola) , sento come una massa ad entrambi i seni solo sotto però. Anche voi? Inoltre le cicatrici sono durissime e comunque oltre a notarsi creano come una rientranza che di profilo si percepisce, sembra come se i capezzoli fossero rivolti verso il basso . Spero andrà via tutto ciò e risulti tutto omogeneo e naturale

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    30 giu 2022

    Loveyourself5 sia nel primo che nel secondo intervento ho fatto l'accesso dal capezzolo ma siccome il secondo intervento e durato più del dovuto proprio per l'imprevisto che ti ho detto hanno dovuto aumentare la dose di anestesia, l'intervento è durato più di due ore il secondo, il primo in 1 ora e 30 avevo già finito. Sono imprevisti che possono capitare ....

  • Anonimo
    Loveyourself5
    Beauty Influencer
    29 giu 2022

    @claudia cavolo davvero ti sei svegliata nel corso dell’intervento?!? Avevi fatto locale con sedazione?
    Ma quindi nel primo intervento avevi fatto l’accesso dal solco, mentre dal secondo dal capezzolo? Come mai?

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    28 giu 2022

    Ciao Loveyourself5, allora, mi avevano detto che nel secondo intervento sarebbe stato più facile con meno dolore ma secondo me è stato tale e quale al primo con la differenza che durante l'intervento per mettermi una protesi più grande mi si era lacerata l'areola perché ha fatto l'accesso dall'areola e quindi più punti e leggermente più male,,,, considerando che per questo "imprevisto" mi sono svegliata sul più bello con male.e hanno dovuto aumentare la dose di anestesia..... Si non è stato facile neanche questo....

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio