Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva bravo chirurgo a Roma

Anonimo
kiks9
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 23 dic 2017 · Ultima risposta 2 feb 2018

Salve a tutte , sono nuova qui , ho 24 anni e finalmente vorrei sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva dato che sono praticamente piatta come una tavola :( vorrei sapere se qualcuna di voi può aiutarmi nella scelta del chirurgo ,non so davvero da dove incominciare , qualche consiglio ?

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao kiki9 hai poi fatto visite su Roma? chi hai visto?

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Va bene ci conto :) ! !ahahhaha lo spero tanto che sia così ;) È proprio quello che vorrei , anche perché io sono parecchio timida e insicura,ho sempre la necessità di coprirmi , spero che con l’operazione riesca ad acquistare un po’ più di fiducia in me stessa , hai proprio ragione , del resto è un investimento su noi stesse :)

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Ti capisco...Dopo aggiorno la mia esperienza così vedi come sono al terzo mese ;) Posso assicurarti che con un bel seno non si passa mai inosservati ;) e quando una persona non è abituata a questa sensazione poi non gli basta mai ahahah scherzo, però vedrai che verrà un po' naturale scoprirle mettendo magliette o vestiti scollati, ci si sente più belle più attraenti, perciò posso dirti che non sono soldi buttati via, anzi, è un bellissimo regalo che ci si concede per sentirsi bene con noi stesse.

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    27 dic 2017
    Miglior commento

    Ciao Lightning ! ho fissato l’appuntamento , non vedo l’ora di sapere cosa mi dice ... ma certo ti aggiorno ;) Ho visto le tue foto e si ha fatto un bellissimo lavoro , complimenti :) !! Ecco appunto io indosso solo push up ,sennò sembrerei una ragazzina di 10 anni ... sarebbe un sogno liberarsene definitivamente;) guarda ti dico solo che in tutta la mia vita non ho mai indossato le canotte o vestiti troppo scollati , adoro fare shopping ma ogni volta che vado a comprare l’intimo , mi si prende una depressione che non ti dico...

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Penso che abbia ancora la promozione per la mastoplastica additiva :) Fammi sapere quello che ti dice e se riesci ad ottenere il risultato che vorresti, sempre se ti va. Posso dirti che ogni volta che vedo le mie foto prima che mi sono operata non tornerei mai e poi mai indietro. Il mio seno era svuotato e triste, ma sicuramente lo hai potuto vedere anche tu dalle foto che ho messo nella mia esperienza. Non mi dava un minimo di soddisfazione, adesso è molto diverso! Non sono più ancorata al push up, benché non l ho tolto dalla collezione dei miei reggiseni, ma ora sto bene con tutto, posso mettere quello che mi piace di più. Certo non ti cambia la vita ma sicuramente ti dà molte soddisfazioni!

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Mi sei stata UTILISSIMA !!!! Davvero grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato :) non vedo l’ora di prenotare una visita con lui , spero di riuscire ad operarmi il prima possibile ! Non avendone avuto la possibilità economica ho dovuto aspettare un po’ ma spero che ne varrà davvero la pena ;) grazie infinite !!!

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Tengo a precisare che il dottore è molto scrupoloso e ti seguirà per tutto il periodo post intervento, tieni conto che a distanza di tre mesi vado ancora da lui per i controlli per stare più sicura e per ogni dubbio risponde sempre anche con messaggi whatsapp. Inoltre parlerai sempre direttamente con lui. Sembra una cosa superflua quella che ho detto, ma leggendo altre esperienze non sempre c è questo alto livello di comunicazione con il proprio medico. Devo essere sincera su un punto, anche se io non ho avuto complicazioni questo non esclude però la possibilità che ne abbia tu, perché è sempre un intervento chirurgico e come ogni intervento l incognita è la reazione personale e soggettiva del nostro organismo che non sempre è favorevole. Non lo dico per spaventarti, ma ogni medico coscienzioso ti dirà queste parole, scritte tra l altro anche nel consenso informato che firmerai prima dell operazione. Il mio medico, come molti altri qui, però è iscritto nella SICPRE, questo è una garanzia del fatto che ha conseguito gli studi di specializzazione nella chirurgia plastica perciò si scongiura di tanto l errore medico! Il rimanere o meno soddisfatta dipende da due fattori: il primo è capire cosa vuoi ed essere molto ma molto chiara su ciò che ti aspetti, il secondo è capire se la cosa sia fattibile o meno. Ciò che influisce nel secondo punto è la tua conformazione corporea. Da una taglia scarsa puoi ottenere ottimi risultati. Ma cosa si intende per questo? un ottimo risultato per me potrebbe essere quello di avere un seno molto abbondante. Per un medico un ottimo risultato invece è darti un seno quanto più proporzionato al tuo fisico cercando di mettere una protesi che ti dia meno problemi possibili, come potrebbe essere il rippling. Ricordati che ogni medico, intendo ogni medico serio, lavora anche con i propri gusti e il proprio bagaglio di esperienza perciò è vero che il risultato finale sarà deciso in parte dal tuo fisico che più di quello non potrà ottenere, ma è anche vero che il dottore che sceglierai punterà ad ottenere il massimo del risultato in base a quello che per lui è la scelta migliore, ecco perché a volte nei colloqui come medici i loro pareri divergono. Spero di esserti stata utile :)

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Ciao Lightning , grazie per la risposta ;) infatti ho dato un’ occhiata alle esperienze con il dottore e ho letto la tua storia :) infatti le complicanze post operazione è ciò che mi spaventa di più, non l’operazione in se , ma il fatto di non rimane soddisfatta o peggio il doversi rioperare a causa di rigetto o altre complicanze :( ... e volevo chiederti un’altra cosa che risultati si potrebbero ottenere ,partendo da una taglia scarsa , anzi scarsissima come la mia ?

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Visto che lo hai chiesto sulla mia esperienza ti rispondo anche qui dicendoti che mi sono operata a Roma con il dottor.Anniboletti. Mi sono trovata molto bene anche perché non ho avuto nessun problema post operatorio. Sono passati quasi 3 mesi e tutto sta procedendo bene. Se hai altre curiosità chiedi pure :)

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    26 dic 2017

    Va bene , ti ringrazio tanto per l’informazione ;) prenoterò una visita , speriamo bene intanto ho chiesto un po’ di preventivi ...

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    26 dic 2017

    Si si è vero purtroppo..ho sentito parlare bene del dr. Anniboletti..prova a informarti!

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    26 dic 2017

    Ciao Tatiana , grazie per il commento :) Ma davvero ??! Per me è troppo , non ho da parte tutti quei soldi :( spero di trovare un chirurgo altrettanto competente a una cifra più abbordabile ...

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    26 dic 2017

    Ciao ragazze..c'è una ragazza di Padova che doveva operarsi da lui ma poi ha cambiato idea xk troppo distante... Da Geiger costa tra le 8.000 e le 10.000€... Io a Milano con una notte in clinica ho speso 5.500€

  • Anonimo
    kiks9
    Beauty Influencer
    25 dic 2017

    Ciao Chicca , grazie mille per la tua risposta ;) Woe sei di Brescia ,è un bellissima città ! Hai ragione non dev’essere molto piacevole operarsi fuori casa ,poi anche per i controlli post operatori diventerebbe un problema :( ... Riguardo al dottore ,ne avevo sentito parlare anche io ,ha un’ottima fama , la mia paura che sia un po’ fuori budget per me ...sono anni che metto da parte soldi per realizzare questo sogno e spero che finalmente sia riuscita a mettere da parte una cifra consistente , intanto sto chiedendo qualche preventivo ;) grazie per il consiglio

  • Anonimo
    lachicca
    Beauty Influencer
    24 dic 2017

    Ciao Kiki, io sono di Brescia a me piace molto un chirurgo che opera lì a Roma si chiama Erik Geiger lo trovi anche su Instagram, partirei per farle lì ma é poi il viaggio di ritorno non dev’essere troppo simpatico, quindi mi sto guardando intorno più vicino, però ti così consiglio di darci un occhio.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio