Ciao a tutte, cerco esperienze con foto di mastoplastica additiva a Cagliari. Qualcuna mi può aiutare?
Il pezzo, in questo caso, non è la discriminante, la bravura, le recensioni, l'esperienza, direi di sì ... che ne pensate? Puntare a un buon prezzo o essere certi (o quasi) del risultato? Nel foro .... ho letto di tutto un po' :-)
Quello che so è che si fa una cura prima per evitare che avenga... nemmeno io sapevo questo rischio e accaduto a una mia amica e lei mi aveva detto questo.
Chi sa se la contrattura capsulare (di cui ho scoperto l'esistenza sulla App), avviene molto spesso o di rado? C'è da preoccuparsi se avviene e come ci se ne accorge?
Si sono d'accordo anche io ho visto dei loro lavori e mi sono piaciuti.
Ciao Carla,
Sono un po’ cari ma molto attenti e affidabili. Il seno che ho visto rifatto da loro è veramente bello
Ciao Marta , si sapevo già avevo chiesto un preventivo anche a loro.
Ho sentito parlare molto bene di Gallo e mele anche io. Un’amica ha rifatto il seno per 7000 euro, incluso affitto della clinica
Però dicono che il prezzo è basso perché la clinica e la loro e non devono pagare prezzi aggiuntivi come fanno gli altri hanno le ultime protesi non mi ricordo il nome.
Si lo so io devo fare una visita con lui non so ancora quando , 3800 mastoplastica additiva.
io ho fatto la prima visita da Mele a Sassari mi pare che siano anche a Cagliari. La clinica Michelangelo l'ho considerata anche io, per ora ho visto solo Mele. che prezzi ha Michelangelo? che protesi impianta, lo sai?
Lotty mi hanno consigliato persone che conosco la clinica di Olbia Michelangelo mossa lo hanno fatto da lui e si sono trovate bene anche se chi dice di non andare perché fa prezzi troppo bassi.
Ciao Loty qui a Cagliari con nessuno ancora sto aspettando di sapere qualche informazione in più.
Ciao Carla, hai visto qualche medico? Io attualmente vivo a Sassari
Anche io volevo sapere qualcosa grazie:)
Ciao ragazze vorrei operarmi a breve e cerco consigli su un chirurgo in sardegna. Qualcuna vuole aiutarmi?
Claudia hai trovato qualcuno?
Anonimo
Ciao a tutte... anche io vorrei sentire qualcuna con esperienza a Cagliari. Domani ho la prima consulenza con un chirurgo.
Ragazzeee da che taglia partite?? :D
Ciao marta piaciere sono carla anche io sono in cerca di qualcuno bravo a Cagliari un amica mi ha parlato di un certo Francesco alias che opera in via dante Villa Elena guarda su internet qualche foto sua se può esserti utile. Io vorrei prenotarmi una visita per conoscerlo apena posso.
Nessuna mi sa aiutare?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.