Salve ho fatto mastoplastica additiva un mese fa. Il seno sinistro e piu gonfio è piu alto cosi che il capezzolo è proiettato all in giu e dando una forma strana alla vista del profilo. Vorrei sapere se scendendo la protesi il capezzolo si proiettera piu verso l alto? E se serve ancora dopo un mese mettere una fascia che comprime aiutando la discesa? Premetto che il mio dottore mi ha fatto portare il reggiseno contenitivo solo per una settimana. Dopo di che ho avuto sempre il seno libero
Ciao, ha risolto poi? Perché io ho il tuo stesso problema. Mi piacerebbe capire se è servito un secondo intervento.
Ciao Sabrina, mi sono operata due settimane fa, i miei seni erano altissimi e deformato, ma ora sono molto migliorati anche se ancora alti, porto la fascia tutto il giorno e non ho Mai messo il contenitivo
Ciao Anonimo come procede?? racconta!
E cambiare chirurgo?! Ma ti ha posizionato una protesi male? :/
Anonimo
Ciao. Dottor matteo d ambrosio a milano. Giorno 23 ho un ritocco per quanto riguarda l asimmetria. Ma resta il fatto che il dottore e molto superficiale e da tutto per scontato. Anche se mi avevano detto che e molto bravo. E cmq sia il seno continua a non piacermi lo vedo piccolo ora che sono passati tre mesi e si e sgonfiato molto
Ma da che chirurgo ti sei fatta operare?
Ciao Lulu, ci sono novità?
Irene sei una super esperta!!! ヽ(•‿•)ノ
Anonimo
L'asimmetria rimane se si tratta di una asimmetria inerente alla grandezza dei seni, siamo tutti asimmetrici in quanto tutti abbiamo la metà sinistra piu svuluppata della destra o viceversa, ma se parliamo di ptosi, quindi di rilassamento , che puo'interessare in modo lieve o importante uno o entrambi i seni, questo non puo'essere corretto con la mastoplastica tradizionale,ma solo effettuando una mastospessi. Ti auguro si risolva tutto per il meglio! Ciao!
Anonimo
Oppure magari avrebbe dovuto metterla piu giu la protesi alta? E poi dice che il mio muscolo pettorale sinistro e piu sviluppato dato che sono mancina e ci mette piu tempo del destro a scendere
Anonimo
Si infatti. Lui dice che l asimmetria rimmarra leggermente perche c era in natura. E che la protesi alta scendera di aspettare almeno un paio di mesi nel mio caso perche per me sono abbastanza grandi quelle protesi e quindi ci stanno strette e ci mettono piu tempo. E cmq se avessi dovuto fare anche una mastopessi il costo sarebbe variato credo. Speriamo in meglio
Anonimo
Volevo scrivere non sono un medico ma parlo per logica
Anonimo
Secondo me Luana (ma non sono un medico, logica) sul seno più sceso avrebbero dovuto praticarti una leggera mastospessi, per riequilibrare l'asimmetria. Cosa dice il tuo chirurgo?
Anonimo
Si c era una differenza inizialmente. Era della stessa forma che e adesso. Solo che ora e due taglie di piu. Cmq io spero solo che scenda di piu il destro almeno per levare quel gonfiore che si vede di profilo
Anonimo
Ciao Luana benvenuta! per caso il seno destro (prima dell'intervento) era interessato da leggera ptosi rispetto il seno sinistro?
Anonimo
Cmq villa letizia e a milano centro
Anonimo
Si certo le massaggio sempre. Ma non lo so bo. Ha detto che ci vuole piu tempo a me perche c e poca base. Almeno un paio di mesi. Vedremo
ma la Villa Letizia è quella di Bufo? Mi sto confondendo mi sa ... Comunque devo dirti che a seconda della foto il problema sembra piú o meno grave. Cioè cambiano tanto! E poi c'è l'ultima che è quella dove sembra che siano ancora molto alte e il capezzolo non segue bene la linea ... ti ha detto qualcosa a proposito di massaggiarle per farle scendere?
Anonimo
Mi sono operata a Milano clinica villa letizia con dottor matteo d ambrosio. Il dottire dice che nel mio caso hanno bisogno di stare libere per scendere perche le protesi sono un pochino grandi per il mio torace e il reggiseno le avrebbe tenute troppo stabili
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.