Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva. Capezzoli verso il basso

Anonimo
Anonimo
Modena (Città) · Creazione: 6 apr 2017 · Ultima risposta 25 mar 2023

Salve ho fatto mastoplastica additiva un mese fa. Il seno sinistro e piu gonfio è piu alto cosi che il capezzolo è proiettato all in giu e dando una forma strana alla vista del profilo. Vorrei sapere se scendendo la protesi il capezzolo si proiettera piu verso l alto? E se serve ancora dopo un mese mettere una fascia che comprime aiutando la discesa? Premetto che il mio dottore mi ha fatto portare il reggiseno contenitivo solo per una settimana. Dopo di che ho avuto sempre il seno libero

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sole19
    25 mar 2023

    Ciao, ha risolto poi? Perché io ho il tuo stesso problema. Mi piacerebbe capire se è servito un secondo intervento.

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ciao Sabrina, mi sono operata due settimane fa, i miei seni erano altissimi e deformato, ma ora sono molto migliorati anche se ancora alti, porto la fascia tutto il giorno e non ho Mai messo il contenitivo

  • Anonimo
    Sabrina206
    7 mar 2019

    Io mi trovo nella tua stessa situazione a 1 mese e mezzo dalla mastoplastica. Tu che l hai fatta due anni fa oramai hai risolto?

  • Anonimo
    Dany02
    19 giu 2017

    Ciao Anonimo come procede?? racconta!

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    12 giu 2017

    E cambiare chirurgo?! Ma ti ha posizionato una protesi male? :/

  • Anonimo

    Anonimo

    12 giu 2017

    Ciao. Dottor matteo d ambrosio a milano. Giorno 23 ho un ritocco per quanto riguarda l asimmetria. Ma resta il fatto che il dottore e molto superficiale e da tutto per scontato. Anche se mi avevano detto che e molto bravo. E cmq sia il seno continua a non piacermi lo vedo piccolo ora che sono passati tre mesi e si e sgonfiato molto

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    12 giu 2017

    Ma da che chirurgo ti sei fatta operare?

  • Anonimo
    DianaMi
    13 apr 2017

    Ciao Lulu, ci sono novità?

  • Anonimo
    Anniemoon
    11 apr 2017

    Irene sei una super esperta!!! ヽ(•‿•)ノ

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017
    Miglior commento

    L'asimmetria rimane se si tratta di una asimmetria inerente alla grandezza dei seni, siamo tutti asimmetrici in quanto tutti abbiamo la metà sinistra piu svuluppata della destra o viceversa, ma se parliamo di ptosi, quindi di rilassamento , che puo'interessare in modo lieve o importante uno o entrambi i seni, questo non puo'essere corretto con la mastoplastica tradizionale,ma solo effettuando una mastospessi. Ti auguro si risolva tutto per il meglio! Ciao!

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Oppure magari avrebbe dovuto metterla piu giu la protesi alta? E poi dice che il mio muscolo pettorale sinistro e piu sviluppato dato che sono mancina e ci mette piu tempo del destro a scendere

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Si infatti. Lui dice che l asimmetria rimmarra leggermente perche c era in natura. E che la protesi alta scendera di aspettare almeno un paio di mesi nel mio caso perche per me sono abbastanza grandi quelle protesi e quindi ci stanno strette e ci mettono piu tempo. E cmq se avessi dovuto fare anche una mastopessi il costo sarebbe variato credo. Speriamo in meglio

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Volevo scrivere non sono un medico ma parlo per logica

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Secondo me Luana (ma non sono un medico, logica) sul seno più sceso avrebbero dovuto praticarti una leggera mastospessi, per riequilibrare l'asimmetria. Cosa dice il tuo chirurgo?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Si c era una differenza inizialmente. Era della stessa forma che e adesso. Solo che ora e due taglie di piu. Cmq io spero solo che scenda di piu il destro almeno per levare quel gonfiore che si vede di profilo

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Ciao Luana benvenuta! per caso il seno destro (prima dell'intervento) era interessato da leggera ptosi rispetto il seno sinistro?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Cmq villa letizia e a milano centro

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Si certo le massaggio sempre. Ma non lo so bo. Ha detto che ci vuole piu tempo a me perche c e poca base. Almeno un paio di mesi. Vedremo

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    ma la Villa Letizia è quella di Bufo? Mi sto confondendo mi sa ... Comunque devo dirti che a seconda della foto il problema sembra piú o meno grave. Cioè cambiano tanto! E poi c'è l'ultima che è quella dove sembra che siano ancora molto alte e il capezzolo non segue bene la linea ... ti ha detto qualcosa a proposito di massaggiarle per farle scendere?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2017

    Mi sono operata a Milano clinica villa letizia con dottor matteo d ambrosio. Il dottire dice che nel mio caso hanno bisogno di stare libere per scendere perche le protesi sono un pochino grandi per il mio torace e il reggiseno le avrebbe tenute troppo stabili

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio