Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva : chi sono le fortunate che si operano a marzo 2021?😊😍

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 22 feb 2021 · Ultima risposta 20 ott 2021

Ciao bellissime! 😍

Come state?

Presto si avvicina la primavera: finalmente ritorna il caldo, le giornate si allungano e sbocciano i fiori 💐 Ma la cosa meravigliosa e`che molte ragazze qua finalmente faranno cio`che le rendera`felicissime per il resto della loro vita, un grande cambiamento che le accompagnera`nell'accettazione del loro corpo.

Che felicita`!


Ora non rimane altro che le fortunate che si opereranno nel mese di marzo 2021 ci lascino qualche informazione:

  • 1 ✅ Nickname

  • 2 🍏 citta` (dove si esegue trattamento)

  • 3 🍎 cc inseriti

  • 4 🆙 marca protesi

  • 5 👙 colore reggiseno preferito


Vi aspetto anche per le vostre esperienze nella sezione apposita:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza

Un abbraccio, a presto💛

1436 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rixxo
    Beauty Influencer
    20 ott 2021

    Ciao a tutte ,da quanto tempo .....

  • Anonimo
    fleurmalade
    Beauty Influencer
    20 ott 2021

    Ragazze come va? Questo è il mio risultato a 5 mesi! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, il mio intervento non è stato affatto semplice!

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    22 lug 2021

    Ciao ragazze come state? Tutte felici e soddisfatte del risultato? Io a ottobre dovrò sistemate l'areola destra, purtroppo nel rimpicciolire ha lasciato fuori un pezzo di quella precedente il chirurgo... fortunatamente si tratta di un intervento ambulatoriale in anestesia locale, incisione periareolare.... per il resto oggi sono 4 mesi e sono morbidissime

  • Anonimo
    EmmeP
    24 mag 2021

    Ciao ragazze :) siccome per fine giugno mi dovrò opere mi domandavo se qualcuno di voi si fosse mai operata col dottor Raffaella Castaldo! Grazie mille :D

  • Anonimo
    SusannaFiori
    7 mag 2021

    Io operata il 19,piccolo sieroma riassorbito da solo ma con L aiuto della fascia compressiva,il mio chirurgo non la usa sempre! Ho 2 bimbi,4 e 8 anni,la prima settimana mi ha aiutato tanto mia mamma e il mio compagno! La seconda sett ho iniziato a preparare pasri veloci e gestire i bimbi,ora a 18 gg sono praticamente autonoma tranne la spesa e lo straccio...ma ho paura di esagerare coi movimenti,verso sera inizio ad aver male alle ascelle! Non vorrei combinare un disastro!ditemi le vostre sensazioni e quando avete iniziato a fare tutto...

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    6 mag 2021

    Ciao Lara anche io nella sx sento la protesi nella parte alta ma nn tantissimo, nn ho fatto caso se si veda pure quando faccio certi movimenti, le mie devo dire che nn sono immobili, quando vado a camminare vedo movimenti, anche quanto dormo sul fianco si muovono nel verso giusto... in ogni modo se lo riscontri solo da un lato è perchè la protesi è ancora leggermente trattenuta, succede a tutte che una sia più veloce dell'altra a guarire...

  • Anonimo
    Lara1990
    6 mag 2021

    Ragazze ma a voi si vedono le protesi nella parte alta? A me appena alzo un po' le braccia si... E poi quando mi stendo non ne parliamo, restano lì immobili 😅🤦‍♀️
    Al momento trovo so l'occhiolino difetti, la chirurgia nkn mi pare aver capito per nulla cosa volessi.. Le avevo esplicitamente chiesto "no effetto palla", ma nel seno sx è netto... 🤦‍♀️

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    5 mag 2021

    Michela ma 3 mesi giorno e notte il contenitivo? mi pare tanto, di solito di giorno si toglie dopo 1 mese, 1 mese e mezzo e si tiene solo la notte...

  • Anonimo
    Michela95_
    4 mag 2021

    GineLoug buonasera, nulla ! 😓

  • Anonimo
    GineLouG
    4 mag 2021

    Michela che bella cicatrizzazione che cosa applichi ?

  • Anonimo
    Michela95_
    4 mag 2021

    Anch’io sto ancora usando il contenitivo.
    Dovrò indossarlo per 3 mesi 😔.
    La cicatrizzazione è ottima! Fortunatamente 🙏

  • Anonimo
    GineLouG
    4 mag 2021

    Ciao ragazze oggi sono 34 giorni P.o il mio nuovo seno mi piace tantissimo ha superato le mie aspettative ad oggi anche il risultato delle cicatrici è questo vi allego due foto .. ancora è presto per le cicatrici però penso che si stiano ritirando bene . Le vostre come sono ? Un abbraccio a tutte

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    4 mag 2021

    Ciao Silvia, hai chiesto al chirurgo per il capezzolo che guarda in giù? Io ho il dx che nn è perfetto giovedì chiederò, vedo peraltro un leggero alone scuro nella parte bassa dell'areola...
    Si Lara dicono di aspettare 3 mesi per il primo assestamento, hai ancora margine di miglioramento, e a 6 mesi già si vede il risultato definitivo, così mi è stato detto.

  • Anonimo
    silvia4ever
    Beauty Influencer
    4 mag 2021

    Ragazze buongiorno
    Vado tra poco al controllo del primo mese.
    Per ora le mie sono rimaste belle alte e piene, pure troppo ma c è tutto il tempo x farle scendere... A tirar su no 😁
    Per il push up Io ho divieto di ferretto e push up x 6 mesi, poi come mi pare..

    Barbara anche io ho un capezzolo che guarda in giù.. Spero vada a posto

  • Anonimo
    Lara1990
    4 mag 2021

    Barbara spero proprio sia come dici tu... Dici che ormai potrebbe ancora scendere anche se sono a due mesi? 🥺 Io ci spero... La lo vedo sempre lì.. Grazie.. ❤️

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    4 mag 2021

    Ciao Michela, io sto ancora usando il contenitivo, dovrei toglierlo giovedì al controllo, però mi è stato detto niente ferretti come divieto, e il push up di solito lo ha, te lo sconsiglierei ma senti anche il chirurgo.

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    4 mag 2021

    Lara secondo me la sx deve ancora scendere, aspetta passino i 3 mesi. Per i capezzoli grissi pure io li avevo e li ho fatti ridimensionare già che dovevo fare una pessi round block. A me il tuo seno sembra bello.

  • Anonimo
    Michela95_
    3 mag 2021

    Ragazze buonasera , come state?
    Il 27 è stato il primo complimese delle mie tettone.. stanno una bomba😂
    Vi volevo chiedere un’informazione .
    Quali reggiseni state usando? Possono essere indossati reggiseni con un leggero push Up ? Tipo questo che vi mostro .

  • Anonimo
    Michela95_
    3 mag 2021

    Ragazze buonasera , come state?
    Il 27 è stato il primo complimese delle mie tettone.. stanno una bomba😂
    Vi volevo chiedere un’informazione .
    Quali reggiseni state usando? Possono essere indossati reggiseni con un leggero push Up ? Tipo questo che vi mostro .

  • Anonimo
    Michela95_
    3 mag 2021

    Ragazze buonasera , come state?
    Il 27 è stato il primo complimese delle mie tettone😂
    Vi volevo chiedere un’informazione .
    Quali reggiseni state usando? Possono essere indossati reggiseni con un leggero push Up ? Tipo questo che vi mostro .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio