Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva con il dott. Massimo Re?

Anonimo
ariel90
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 2 mag 2018 · Ultima risposta 13 set 2018

Qualcuna di voi ha fatto una mastoplastica additiva con il dott. Re? Su guidaestetica ci sono poche recensioni e nessuna foto pre e post.

Ho visto alcune sue interviste su ****** e mi sembra un chirurgo affermato e soprattutto che ci tiene all'effetto naturale, però oltre a sentire le sue parole mi piacerebbe vedere qualche foto e sentire qualche opinione.

Grazie

64 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    13 set 2018

    Peccato! Mi interessava! Comunque non mi ha parlato di prezzi, però lei è sicuramente MOLTO benestante (lei però, io no ahahahah) quindi potrebbe essere che abbia speso molto, sì... Le chiederò magari...

  • Anonimo

    Anonimo

    12 set 2018

    Non mi risulta. Anche nel suo profilo non c'è alcuna recensione. Tu sai quanto ha pagato la tua amica? Essendo un Primario forse ha prezzi un po' alti??!!!

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    12 set 2018

    Ciao Dani, grazie! Non mi aspettavo che la mia amica si fosse rivolta a un chirurgo tanto famoso! Cavoli! Grazie mille per l'informazione! Sai se qualcuna si è operata con lui qui?

  • Anonimo

    Anonimo

    10 set 2018

    Cara Elisabetta il Prof. Mario Dini è conosciuto a livello internazionale per la sua esperienza e la partecipazione ai più importanti Congressi di Ch. Plastica. E' stato per molti anni Primario all'Osp. Carreggi di Firenze. Tu abiti a Firenze? Comunque, estremamente bravo, non lo conosco personalmente.

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    10 set 2018

    Dani71 conosci Mario Dini? Me ne ha parlato bene una amica, ma tu mi sembri esperta in materia!

  • Anonimo
    Franci38
    8 set 2018

    Ciao Elisabetta, riguardo l'assicurazione e rimborsi...

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    7 set 2018

    Ciao Franci, in che senso trovato qualcosa?

  • Anonimo
    Franci38
    6 set 2018

    Ciao ragazze! Voi avete trovato qualcosa?

    Grazie 1000

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    hahahaha ciao Dani, grazie! Sapessi quanti anni senza andare in spiaggia ormai!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 set 2018

    Elisabetta è.....moooooolto meglio!!!! iiiiiiih Certo trovi tutte le informazioni per ogni Medico ed anche il modulo da inviare direttamente per una richiesta di appuntamento. Ti consiglio di operarti tra febbraio e marzo, se puoi in modo da arrivare all'estate con un buon assestamento ed il seno non risulterà troppo "rifatto"!!

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    Ciao Dani! Grazie! Mi chiamo TornadoRosa (come il colore), ma mi chiamo Elisabetta! haha
    Grazie mille, ora provo a cercare i nomi allora. Li trovo qui sul portale, vero? Penso l'anno prossimo, ma prima dell'estate. Non ho mai fatto visite, infatti non so nulla... solo cosa voglio! Grazie!

  • Anonimo

    Anonimo

    3 set 2018

    Ciao Rosa, qui sul Sito potrai trovare tantissime risposte alle tue domande ed ai tuoi dubbi, leggendo Articoli, Esperienze e Domande ai Dottori.
    Poi nella sezione Dottori, filtrando per Regione e città trovi tutti i Chirurghi Plastici con le varie recensioni.
    Personalmente per la loro esperienza e professionalità, su Milano, ti posso consigliare: il Dr Savino Bufo, Il Dr Dauro Reale ed il Dr Gianluca Campiglio.
    Non hai ancora fatto alcuna visita? Quando vorresti operarti?

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    3 set 2018

    Ciao! Anche io sono di Milano! Avete qualche nome da consigliarmi? Sono piuttosto decisa in merito alla mia scelta ma sono anche alle prime armi! Cerco un medico che risulti affidabile ma anche disponibile a rispondere a tutte le mie domande!

  • Anonimo
    Franci38
    31 ago 2018

    Grazie Dani71, quindi se trovassi qualche modo per coprire anche queste spese sarebbe perfetto! Nel senso, la paura rimarrebbe lo stesso ma affronterei l'operazione sicuramente più serena.

    Grazie ancora!!

  • Anonimo

    Anonimo

    31 ago 2018

    Franci dipende dal Chirurgo a cui ti affiderai perché i costi che incidono maggiormente sono il suo onorario e la Clinica dove opera. Per darti un'idea Il Dr Bufo ha una propria Clinica con sala operatoria per cui può chiedere 500/1000€, il Dr Reale opera alla Clinica Villa Letizia e non può chiederti meno di 3.000€.....

  • Anonimo
    Franci38
    31 ago 2018

    Grazie ad entrambe, quindi il costo è a carico mio? Sapete di che cifra si parla? Perché oltre alla mia paura personale, c'è anche l'aspetto economico :)

  • Anonimo

    Anonimo

    31 ago 2018
    Miglior commento

    Franci come ti ha già detto Ariel, l'assicurazione riguarda le sole protesi sia in caso di rottura( rarissimo) che di contrattura ( molto più frequente). A carico della paziente sono i costi del Chirurgo, della sala operatoria e dell'anestesista.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Ciao Franci! Di questo argomento ne abbiamo parlato anche qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-al-seno-vanno-sostituite-5131
    Baci!

  • Anonimo
    Franci38
    31 ago 2018

    Ciao Dani71,hai perfettamente ragione. Purtroppo le complicazioni sono imprevedibili e vanno messe in conto, mi spaventa molto il dover eventualmente riandare in sala operatoria, in particolare per rimediare ad un'operazione precedente. Per quello volevo capire se ci fosse qualche tipo di assicurazione che mi "tranquillizzasse". Anch'io Ariel)0 ne ho sentito parlare e volevo capire se fosse valida. Riguardo le protesi, mi è stato consigliato Allergan, per qualità, non sapevo che Nagor avesse la garanzia sulla contrattura. Che poi, ti rimborsano l'operazione per estrarre la protesi vecchia e inserire quella nuova? O ti trovi con le protesi nuove in mano?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Franci come ti ha detto Dani se fai l'intervento in giovane età devi mettere in conto che potresti tornare in sala operatoria.
    Per quanto riguarda le assicurazioni le migliori marche di protesi (Nagor, Motiva e Allergan) hanno una garanzia a vita per la rottura, le Nagor sono le uniche a darti una garanzia anche per la contrattura capsulare. Però l'assicurazione ti copre solo il costo delle nuove protesi e non dell'intervento che quindi rimarrebbe a tuo carico (questo aspetto va chiarito con il chirurgo, il mio per esempio mi ha detto che mi farebbe pagare solo la sala operatoria, quindi circa 500 euro).
    Poi ho sentito parlare di un'assicurazione aggiuntiva che si chiama beautyprotect che dovrebbe garantire per qualunque complicanza coprendo tutti i costi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio