Qualcuna di voi ha fatto una mastoplastica additiva con il dott. Re? Su guidaestetica ci sono poche recensioni e nessuna foto pre e post.
Ho visto alcune sue interviste su ****** e mi sembra un chirurgo affermato e soprattutto che ci tiene all'effetto naturale, però oltre a sentire le sue parole mi piacerebbe vedere qualche foto e sentire qualche opinione.
Grazie
Peccato! Mi interessava! Comunque non mi ha parlato di prezzi, però lei è sicuramente MOLTO benestante (lei però, io no ahahahah) quindi potrebbe essere che abbia speso molto, sì... Le chiederò magari...
Anonimo
Non mi risulta. Anche nel suo profilo non c'è alcuna recensione. Tu sai quanto ha pagato la tua amica? Essendo un Primario forse ha prezzi un po' alti??!!!
Ciao Dani, grazie! Non mi aspettavo che la mia amica si fosse rivolta a un chirurgo tanto famoso! Cavoli! Grazie mille per l'informazione! Sai se qualcuna si è operata con lui qui?
Anonimo
Cara Elisabetta il Prof. Mario Dini è conosciuto a livello internazionale per la sua esperienza e la partecipazione ai più importanti Congressi di Ch. Plastica. E' stato per molti anni Primario all'Osp. Carreggi di Firenze. Tu abiti a Firenze? Comunque, estremamente bravo, non lo conosco personalmente.
Dani71 conosci Mario Dini? Me ne ha parlato bene una amica, ma tu mi sembri esperta in materia!
Ciao Elisabetta, riguardo l'assicurazione e rimborsi...
Ciao Franci, in che senso trovato qualcosa?
Ciao ragazze! Voi avete trovato qualcosa?
Grazie 1000
hahahaha ciao Dani, grazie! Sapessi quanti anni senza andare in spiaggia ormai!
Anonimo
Elisabetta è.....moooooolto meglio!!!! iiiiiiih Certo trovi tutte le informazioni per ogni Medico ed anche il modulo da inviare direttamente per una richiesta di appuntamento. Ti consiglio di operarti tra febbraio e marzo, se puoi in modo da arrivare all'estate con un buon assestamento ed il seno non risulterà troppo "rifatto"!!
Ciao Dani! Grazie! Mi chiamo TornadoRosa (come il colore), ma mi chiamo Elisabetta! haha
Grazie mille, ora provo a cercare i nomi allora. Li trovo qui sul portale, vero? Penso l'anno prossimo, ma prima dell'estate. Non ho mai fatto visite, infatti non so nulla... solo cosa voglio! Grazie!
Anonimo
Ciao Rosa, qui sul Sito potrai trovare tantissime risposte alle tue domande ed ai tuoi dubbi, leggendo Articoli, Esperienze e Domande ai Dottori.
Poi nella sezione Dottori, filtrando per Regione e città trovi tutti i Chirurghi Plastici con le varie recensioni.
Personalmente per la loro esperienza e professionalità, su Milano, ti posso consigliare: il Dr Savino Bufo, Il Dr Dauro Reale ed il Dr Gianluca Campiglio.
Non hai ancora fatto alcuna visita? Quando vorresti operarti?
Ciao! Anche io sono di Milano! Avete qualche nome da consigliarmi? Sono piuttosto decisa in merito alla mia scelta ma sono anche alle prime armi! Cerco un medico che risulti affidabile ma anche disponibile a rispondere a tutte le mie domande!
Grazie Dani71, quindi se trovassi qualche modo per coprire anche queste spese sarebbe perfetto! Nel senso, la paura rimarrebbe lo stesso ma affronterei l'operazione sicuramente più serena.
Grazie ancora!!
Anonimo
Franci dipende dal Chirurgo a cui ti affiderai perché i costi che incidono maggiormente sono il suo onorario e la Clinica dove opera. Per darti un'idea Il Dr Bufo ha una propria Clinica con sala operatoria per cui può chiedere 500/1000€, il Dr Reale opera alla Clinica Villa Letizia e non può chiederti meno di 3.000€.....
Grazie ad entrambe, quindi il costo è a carico mio? Sapete di che cifra si parla? Perché oltre alla mia paura personale, c'è anche l'aspetto economico :)
Anonimo
Franci come ti ha già detto Ariel, l'assicurazione riguarda le sole protesi sia in caso di rottura( rarissimo) che di contrattura ( molto più frequente). A carico della paziente sono i costi del Chirurgo, della sala operatoria e dell'anestesista.
Ciao Franci! Di questo argomento ne abbiamo parlato anche qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-al-seno-vanno-sostituite-5131
Baci!
Ciao Dani71,hai perfettamente ragione. Purtroppo le complicazioni sono imprevedibili e vanno messe in conto, mi spaventa molto il dover eventualmente riandare in sala operatoria, in particolare per rimediare ad un'operazione precedente. Per quello volevo capire se ci fosse qualche tipo di assicurazione che mi "tranquillizzasse". Anch'io Ariel)0 ne ho sentito parlare e volevo capire se fosse valida. Riguardo le protesi, mi è stato consigliato Allergan, per qualità, non sapevo che Nagor avesse la garanzia sulla contrattura. Che poi, ti rimborsano l'operazione per estrarre la protesi vecchia e inserire quella nuova? O ti trovi con le protesi nuove in mano?
Franci come ti ha detto Dani se fai l'intervento in giovane età devi mettere in conto che potresti tornare in sala operatoria.
Per quanto riguarda le assicurazioni le migliori marche di protesi (Nagor, Motiva e Allergan) hanno una garanzia a vita per la rottura, le Nagor sono le uniche a darti una garanzia anche per la contrattura capsulare. Però l'assicurazione ti copre solo il costo delle nuove protesi e non dell'intervento che quindi rimarrebbe a tuo carico (questo aspetto va chiarito con il chirurgo, il mio per esempio mi ha detto che mi farebbe pagare solo la sala operatoria, quindi circa 500 euro).
Poi ho sentito parlare di un'assicurazione aggiuntiva che si chiama beautyprotect che dovrebbe garantire per qualunque complicanza coprendo tutti i costi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.