buongiorno a tutte, sono reduce da una visita in Clinique con la dottoressa Susanna Bianco.. ho trovato veramente poco di lei sul web.. qualcuna di voi si è operata con lei? mi ha detto anche che preferisce mettere drenaggi e farti fare una notte di degenza.. ormai non lo fa fare più nessun chirurgo mi sembra di aver capito...
Ciao Chicca86 ☺,
il giorno dell'operazione è dietro l'angolo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per domani.
Tienici aggiornate.
Un forte abbraccio 😘
Io penso che anzi preferirò fare la notte in clinica... mi sentirei molto più protetta
Ciao, in effetti dipende da quanto è scrupoloso il medico, ma spesso, soprattutto quando si paga in un'unica tranche al medico l'intervento non è prevista la degenza. Io sono stata operata a Dicembre 2018 sono rimasta una notte in osservazione e l'indomani mattina mi sono stati rimossi i drenaggi e sono stata dimessa. Ho pagato separatamente chirurgo, clinica, assistente ed anestesista.
mi ha detto che lui lo prevede proprio come suo "iter" lavorativo!
ma nel caso dovessi stare bene e non aver particolari problemi si rimette comunque alla mia volontà eventuale di essere dimessa in giornata. il tutto si vedrà dopo l'operazione comunque!
Chicca complimenti 😘😘 alla farai drenaggi e notte in clinica però?????????
Grazie a tutte ragazze!
Alla fine ho scelto Dauro Reale come chirurgo! Ho finito tutte le visite proprio ieri! Tra tutti è stato quello che a pelle mi ha ispirato più fiducia! Sono felicissima dj poter finalmente coronare questo mio desiderio ma ho un po' paura del post-operatorio 😆 speriamo non sia troppo doloroso! Mi opereró il 4 settembre in villa Letizia!
La dottoressa invece non la conosco... E nemmeno l'ho trovata qui su Guidaestetica. Informati bene su CV e tutto se riesci!
Chicca sono d'accordo con la tua dottoressa... Le precauzioni non sono mai troppe e dopo un'anestesia è cosa buona rimanere una notte in osservazione, il giorno dopo via i drenaggi e poi a casa. Molte cliniche purtroppo lavorano solo in day ospital e i chirurghi sono costretti a rimandarti a casa anche dopo un'anestesia generale, come è stato per me... Ma se tu hai questa possibilità sfruttala, è un punto a favore della dottoressa, non a sfavore 🙂
Ciao Chicca purtroppo non conosco nemmeno io la dottoressa, ma il mio chirurgo collabora anche con la Clinique e per esempio lui pensa che i drenaggi non servano a nulla , perché il problema può manifestarsi sia con i drenaggi che senza , inoltre ho fatto un day hospital entrata alle 9 uscita alle 17 senza dolori e impedimenti, ho fatto masto roundblock dual plane quindi non una passeggiata.. Sono scuole di pensiero e bisogna accettarle se si ha fiducia del proprio dottore , in bocca al lupo 😘
Ciao chicca!! Per quanto riguarda i drenaggi è molto soggettivo,dipende dal chirurgo,io non li ho messi ,ma mi disse che vedeva al momento se ce ne fosse stato bisogno,per la notte in clinica tutti e 3 i kir che ho visto ritenevano che non ce ne fosse necessità,però anche lì la scelta alla fine è tua se ti fa sentire più sicura,an he perchè se non ce n'è bisogno sono tutti soldi in più!
Ciao chicca!!!!!!!!!! Drenaggi e notte in clinica li abbiamo vissuti la gran parte di noi ragazze del forum credo!!!!!!!!!!! È normale.....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.